Please don't judge me
Take my hand and say
You'll always wish
Me well and send me luck
Cause that would be enough"Jay, hai per caso visto il mio... Wow" mormora Michael, entrando nella mia stanza. "Per caso vuoi far morire Luke?"
"Mi stai dicendo che basta questo vestito per togliermelo di torno?" ridacchio, e il mio amico scuote la testa divertito, senza mai staccarmi gli occhi di dosso.
Devo mimetizzarmi tra persone importanti, no? Perciò vestirmi in questo modo mi è sembrato il minimo. Indosso uno stretto abitino nero lungo fino a metà coscia, con una spallina sola e un inserto di pizzo trasparente sulla schiena, il tutto completato da un paio di décolleté di pizzo dello stesso colore dell'abito. E se vi state chiedendo dove ho lasciato le mie armi... beh, voglio solo dirvi che sono nascoste in un posto scomodo ma molto sicuro. Nemmeno se mi perquisissero le troverebbero...
"Sono serio, Jay. Non riuscirà a staccarti gli occhi di dosso, ne sono sicuro" dice Michael, e io alzo gli occhi al cielo, riprendendo a truccarmi. Certe volte invidio gli uomini: noi donne dobbiamo depilarci, truccarci e indossare trappole mortali ai piedi e abitini striminziti, mentre loro devono solo farsi la barba - di certo non mi riferisco a Calum né a Shawn - e sistemarsi i capelli, e finisce qui. Questa è un'ingiustizia bella e buona!
Il campanello suona, e Micheal si precipita ad aprire. È una missione sotto copertura come tante altre, non ha niente di speciale. Non c'è motivo di essere nervosa, giusto?
Prendo la pochette e mi do un'ultima occhiata allo specchio, prima di uscire dalla mia stanza, e scendere di sotto. Mi aspettavo che Luke fosse venuto da solo, di certo non credevo che si fosse portato dietro tutta questa gente.
"Wow" mormora Calum.
"Oh mio Dio... Jay, sei favolosa" dice Sam.
Ma le loro voci mi arrivano ovattate alle orecchie, sono troppo concentrata ad ammirare Luke. Ok, per quanto lui sia insopportabile, non posso non pensare a quanto sia bello in questo momento. Indossa una smoking nero, con una camicia bianca e una cravatta nera. I capelli sono ben pettinati e lucidi a causa del gel, e la barba leggera di un paio di giorni gli dà un'aria ancora più intrigante e misteriosa. Nessuno crederà mai che un fusto del genere sia il mio fidanzato...
"Mmmh" mugugna con un sorriso malizioso, prima di mordersi il labbro, mentre fa scorrere il suo sguardo sul mio corpo, e a questo gesto un brivido mi percorre la schiena.
Al suo fianco Michael continua a spostare lo sguardo da me a Luke, come se gli stesse sfuggendo qualcosa. Anche io sono confusa, Mike...
"Dobbiamo andare, Luke" dico, e lui sembra risvegliarsi dal suo stato di trance. La sua espressione ritorna ad essere quella di sempre, menefreghista e superiore, e questo non fa che lasciarmi più confusa. Non mi piace sentirmi così, è una sensazione orribile. Mi prende la mano, e al contatto una scossa elettrica mi attraversa dalla testa ai piedi, come se avessi messo il dito nella presa della corrente. Che diavolo mi succede?!
"Aspettate, ci vuole una foto per commemorare questo magnifico momento" dice Sam eccitata, e vedendola sorridere così proprio non riesco a dirle di no. Al mio fianco Hemmings alza impercettibilmente gli occhi al cielo - ma io sono una spia eccellente e non mi sfugge niente - prima di avvolgermi un braccio dietro la schiena, attirandomi contro il suo corpo. Appoggio la mano sul suo petto muscoloso - lo faccio solo per sembrare più credibile, lo giuro - e sorrido alla fotocamera, proprio mentre Sam scatta la foto. "Siete bellissimi, ragazzi" dice la mia amica, e se possibile il suo sorriso è diventato più grande di prima. Davvero non capisco perché sia così entusiasta. Sto solo uscendo con un ragazzo, e il fatto che sia il primo dopo la morte di Bellamy non è poi una dettaglio così importante, giusto?
"Ora dobbiamo proprio andare. A dopo ragazzi, Mike non aspettarmi alzato" dico, prima di uscire da casa mia ancora mano nella mano con Luke. E non so perché, ma per un secondo mi sento normale, come se questo fosse un appuntamento vero.
STAI LEGGENDO
Undercover Love ~ Luke Hemmings
Fiksi PenggemarJay potrebbe sembrare una ragazza normale, sempre se considerate una cosa da tutti i giorni proteggere ambasciatori e diplomatici di altri Paesi, sventare complotti ed essere cintura nera di qualsiasi arte marziale vi venga in mente. Se per voi tutt...