Challeng "per colpa di" fede_chica08

42 5 1
                                    

Oookay, allora bella gente.
Come vi va la vita? La mia non molto bene ma ora non sono qui per parlare dei miei complessi, ma bensì per una challeng. Eh già, @fede_chica08 mi ha nominato per questa challeng.

In teoria dovrei pubblicare delle regole ma siccome @fede_chica08 non le sa nemmeno lei 😂 non posso scriverle.

So solo che bisogna:
1. Postare tutte le regole. (wtf. Se nemmeno le so😱)

2. Postare 13 fatti su di me. (Fatti o cose?)

3. NON SI PUÒ RIFIUTARE. (E io rifiuto pk sn trsgy icsdì icsdì)

4. Postare la challeng entro una settimana o si viene puniti (mi vengono in mente cose mlml dei larry)

5. La challeng bisogna postarla in un libro e non nei commenti. (.-.)

6. Bisogna dare un titolo originale alla challeng. (wtf)

7. Bisogna taggare 15 persone. (Persone non odiatemi)

Allooooora comincio con il nominare le belle personcine:

1. 5sos_mlml

2. _Jenni99_

3. alicehorrorpanic

4. amantedeilibri03

5. Ambrose_forever4 ciao Sara!😊😊

6. foreversmilegirl

7. fottimitomlinson

8. GaiaCasciaro

9. Giovyhorse02

10. iFeffi

11. Zaynuccia_Malik

12. zaynispromise Zau Stef. Sorrami ma lo dovevi a Louis.

13. CarmelaSabatino

14. casaleFederica

15. ciccilocci Eli! Sbrigati😊

Ecco fatto. Dopo aver taggato 15 persone (probabilmente nessuno di voi sa chi sono ma alcune le ho prese a caso [non odiatemi] altre leggo oppure ho letto i loro libri...).

Cominciamo con la challeng:

- Le regole non le so.

- 13 fatti o cose su di me:

1. Beh, mi chiamo Sonia ed ho 14 anni, li compio il 22 agosto, soffro molto il caldo ma anche il freddo. Sono bipolare e odio il mio corpo.

2. Quando ero piccola sono caduta dalla tavola di testa e credo che questo fatto sia la colpa del mio disagio di oggi.

3. Credo fermamente nei Larry. Ma daiii come fate a non crederci. Sono così pucciosi.😍😍 awwww

4. Sono una DREAMER (per chi non lo sapesse vuol dire fan di Benji&Fede. È inutile che li insultiate tanto non me ne può fottere di meno.) e li ho incontrati il 3 aprile e stavo tipo morendo. Volete che vi racconto? Allora okay, preparatevi.
Arrivo con questa tipa qua @ilariamarinello5 al firmacopie del libro "Vietato smettere di sognare" e scopriamo che c'è una coda enorme e che la Mondadori è chiusa. Io mi incazzo come una bestia ed inizio a imprecare contro la security, poi facciamo amicizia con delle altre ragazze e così passiamo sedute per terra tipo 5 ore (?) si, credo di si. Ad un certo punto sentiamo un urlo e vediamo che la coda si muove. Tutte eccitate e morenti ci alziamo e seguiamo la fila bestemmiando contro la sicurezza. Arriviamo dopo tipo un ora e mezza-due alla Mondadori, prendiamo il libro e io già sono in lacrime.
Arriviamo sulla serpentina davanti al palco e io sto già morendo.
Faccio tipo millemila video e foto allo schermo mente sclero con Ilaria.
Arrivo davanti a loro, gli vado in contro, gli faccio firmare il libro, facciamo la foto. Mi faccio coraggio e do un bacio a Fede e gli dico "Grazie di tutto". Scendo dal palco e divento una fontana. Stritolo il libro e piango piango e piango.
E... niente. Praticamente la parte più disagiata sono state le 7 ore di fila.

5. Sono stramega solare e positiva. Anche se mi muore il gatto (che non ho) io il giorno dopo sorrido. Credo sia un meccanismo di autodifesa. Sono brava a fingere di stare bene, forse anche troppo.

6. Sono quella che non si fa mai i cazzi suoi e che dice agli altri di farsi i propri. Sono troppo TROPPO curiosa ma non sopporto se gli altri sono assillanti.

Ahn, sono un panda tenerone abbraccia tutti. Amo gli abbracci. Mi fanno sentire bene.

7. Sono sempre quella allegra del gruppo e che cerca di tirar su di morale le persone. Non sopporto le persone che stanno palesemente male ma che dicono "Non ho niente" e che si rinchiudono in se stesse perché i problemi se affrontati insieme sono meno faticosi. Non riesco a vedere qualcuno stare male e state ferma a fare nulla. Devo per forza fare qualcosa: che sia abbracciarlo o fargli una battuta, non riesco a stare con le mani in mano. Forse perché quando IO sto male vorrei qualcuno..

8. Sono molto sensibile e mi attacco molto alle cose materiali. Se io ho un paio di pantaloni e sono i miei preferiti e voi li tagliate. Io piangerò come una fontana per un giorno intero. Lo so. Non ha senso.

9. Sono molto estroversa. Parlo con chiunque dopo un po di timidezza iniziale, ma quando la supero faccio pentire le persone di avermi conosciuto 😂 sono una scassaballe assurda. Non sto mai zitta un secondo, straparlo all'infinito.

10. Non sono mai stata (e credo mai lo sarò) brava con i ragazzi. Tipo vedo ragazze che si siedono in braccio come se nulla fosse, ecco, a me l'idea nemmeno sfiora la mente. Con ogni tipo di ragazzo io mi sento in soggezione non aiutata dal fatto che arrossisco spesso. Immaginate una me con un ragazzo davanti, che guarda da qualsiasi parte tranne che i suoi occhi; non riesco proprio a guardare negli occhi le persone. Ho paura che possano vedere chissà cosa, ma soprattutto mi sento in soggezione e tipo come se fossi sotto esame.

11. L'unica volta in vita mia che mi sono innamorata il ragazzo mi ha illusa, mi ha fatto morire parecchie volte e poi mi ha ignorata di punto in bianco. Così, dal nulla. Ora lo vedo che è tipo diventato migliore amico di due ragazze di cui sono sempre stata gelosa e lui è lì con loro ogni fottuta ora di ogni fottuto giorno e non capisco cosa cazzo ho di sbagliato io nel mondo dato che nessuno mi accetta per come sono ma vabbè. Nooon importaaa :) mettiamo su un sorriso e vedrai che nessuno si preoccuperà per te Sonia, nessuno lo noterà.

12. Sono svogliata e a volte menefreghista ma quando si tratta di aiutare qualcuno non ci penso due volte. Se sono arrabbiata con te tu basta che mi dici che stai male per qualcosa e io corro da te. Cosa non molto buona se poi la persona ti ride in faccia. Ma lasciamo perdere anche questoooo.

13. La mia vita è un continuo altalenarsi tra disagio assoluto e disagio un po' meno disagiato. La sfiga mi perseguita e le figure di merda di più. Non c'è un posto o una persona dove /con cui non faccia una figura di merda. Ad esempio:
Ho appena conosciuto una persona, sono riuscita ad essere abbastanza normale, la persona sta per andarsene e io cosa faccio? Una figura di merda. Logico. Tipo cado dalle scale o vedo un aggiornamento su wattpad.

Ecco.

Non vi consiglio di essere miei amici. Nono.
Ma daiii che scherzo. Sono morto normale :)
No, non è vero.
Si che è vero.
No, non è vero.
Ma sììì che è vero.

Okay, basta. Vi ho assillati già abbastanza.

E... niente, non so perché avete letto questa merda ma vabbè.

Vi saluto e vi mando un grosso bacio, e noi ci vediamo (no, ok. È troppo Sofia Viscardi).

Comunque vi saluto e vi invito ad andare a leggere le mie storielle...
Se avete domande o cose basta che commentiate e io ci sonoooo

Ciau ragy❤❤❤ :)

Challeng Di Cui Non Sapevo L'esistenza (?)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora