POV'S GENNARO
Esco di casa di corsa davanti a noi c'è il branco di Derek il mio nemico numero 1 e anche il mio fratellastro e che acquanto pare si sia alleato con i Vamps...ormai ero abituato a combattere contro di lui...era una schiappa ma era un grande stratega...nostro padre diceva che dovevamo collaborare per far funzionare il branco ma ci odiavavamo così tanto che decidemmo di fare due branchi separati...lui vuole portarmi via la cosa più preziosa che ho...in questo caso sarebbe Giulia...che ora è al sicuro...spero...Derek:Hey fratellino...
Io:cazzo vuoi Derek...
Derek:l' umana....
Io:come fai a sapere di lei...
Derek:ho i miei metodi...e ti consiglio di cercarla...
Merda questo era solo un difensivo per distrarmi dalla casa...corro piú che posso Marienne e Marco dicono che non è entrato nessuno...aspetta...la vampira cazzo...corro verso la porta delle segrete...è aperta...sento un forte dolore al petto provenire da lí Giulia...
Corro di sotto e la vedo li a terra svenuta...e anche la vampira con la pelle bruciata...Io:Logan...porta la vampira nella sala di vetro...Io mi occuperó di Giulia...
Logan:si signore...
Prendo in braccio Giulia...è così bella che mi verrebbe da baciarla in questo momento ma è svenuta e quindi non credo sarebbe il caso...la porto in camera nostra e l'adagio sul letto...deve riposare poi scendo le scale...Io:Emily...vai a vedere come sta Giulia...
Emily:si okay
Dopo 10 minuti ritorna sia Emily che Logan...
Io:come sta Giulia?Emily:non è ferita ne niente penso sia solo stanca...molto probabilmente si sveglierà sta notte...
Io:bene...e la vampira?
Logan:riporta gravi lesioni sull' braccio destro e delle bruciature lievi sul petto...e si è giá svegliata....
Io:okay...continuate a svolgere i vostri compiti...mi trovate nel mio ufficio...
E me ne vado triste e amareggiato...
***
POV' S GIULIA
Apro gli occhi mi trovo in una stanza bianca...completamente bianca...mobili pareti pavimenti...bianchi...mi guardo addosso ho un vestito bianco con scritto"ANGEL"in oro...mi siedo sul letto ed entra una signora con i capelli azzurri tendenti verso il bianco un abito azzurro con le paiette bianche e la pelle bianca...sorride e vedo che ha gli stessi occhi di GENNARO solo che i suoi sono piú azzurri...vedo che ha anche una corona in testa bianca con una stella a sei punte azzurra...X:Era ora figlia mia che ti contatassi...
Io:che?mia mamma non siete voi...
X:si tesoro...
Io:allora mi potrà dare una prova...
X:okay...
E canta la canzone che mamma mi cantava da piccola...
"Luna crescente...
Luna che sei...
Un angelo terrestre...
figlia di un alpha potente...."
Mi caddero delle lacrime...la sua voce era uguale alla mia...lei era la mia mamma...X:ora mi credi...tesoro...
Io:si si...ti credo mamma...come ti chiami?
X:mi chiamo Luna...ora non c'è molto tempo e devo dirti tante di quelle cose...intanto vieni...
Mi porta in una camera bianca con uno specchio....mi ci riflettono due persone...una ragazza che è uguale a me solo che gli occhi rossi circondata da un aura rossa...e un ragazzo con capelli a spazzola addominali scolpiti e occhi verdi circondato da un aura verde...Luna:loro sono Evan e Giuliet...le tue coscenze fidati di loro...loro sono te...
Io:in che senso?
Luna:Evan è tranquillo,sensuale, socievole,timido e simpatico...Giuliet è impulsiva, scansa fatiche ed energica allo stesso tempo...loro compongono il tuo carattere...loro ti diranno quello che devi sapere...
Poi mi guardo le mani e vedo che stanno scomparendo...Io:mamma...
Luna:ti stai svegliando tranquilla...devi ricordarti che dovrai andare a cecare la tua mamma falsa e vendicarsi...lei era mia sorella...è lei che mi ha portato via da te...fidati del tuo Alpha...
Io:papà....dove si tro....
Poi mi sveglio di soprassalto....lei era la mia vera madre...mi scende un altra lacrima....e le pareti cambiano colore devo distrarmi...corro per il corridoio immenso finanze trovo la stanza DANCE e inizio a ballare scordandomi di Genn....
***
Mi dispiace per il sogno di Giulia perché lo volevo scrivere tutto in corsivo ma tornava sempre normale...spero che il capitolo ci piaccia😅
STAI LEGGENDO
Io e Lei Contro Tutti #wattys2016
FanficGiulia una ragazza normale,di 17 anni dai capelli biondi e gli occhi verde smeraldo,che cerca di conorare il sogni di una vita... *** Gennaro un lupo manarro,di 19 anni dai capelli castani tendenti verso il rosso e gli occhi azzurri color ghiaccio...