Salve a tutte ragazze,
Finalmente sono tornata con un nuovo capitolo, dopo ben 2 giorni senza aver aggiornato.
La scuola mi sta veramente togliendo tantissimo tempo e non mi sta dando la possibilità di dedicarmi a ciò che più mi piace: scrivere.
Spero che possiate perdonarmi e che vi godiate appieno questo capitolo, perché come ho già detto, essendo Maggio, non so quanto tempo avrò per pubblicare.
Vi amo ragazze, buona lettura☆Eva's Pov
Arrivo al punto in cui mi sarei dovuta incontrare con Carlotta 10 minuti prima e con sorpresa la trovo già li..forse è veramente qualcosa di molto importante.
E: "Ehi Carlotta"
C: "Ehi, sei in anticipio"
E: "Anche tu"
C: "Già"
E: "Cosa mi devi dire?"
C: "..È un discorso molto lungo..non ti piacerà"Comincio a preoccuparmi. Doveva dirmi qualcosa che io non sapevo, ma che mi riguardava.
E: "Allora inizia a parlare, perché non reggerò la tensione ancora per molto"
C: "Va bene, mettiamoci sedute"Entrambe ci dirigiamo verso una panchina e dopo esserci messe sedute, lei inizia a parlare.
C: "Si tratta di te..e di Michele"
E: "Di Michele?"
C: "..Sì, anche di lui"
E: "Dimmi"
C: "Prima promettimi che questa conversazione non uscirà di qui"
E: "..Tranquilla, non lo saprà nessuno"
C: "Bene"I miei dubbi aumentano, non ho idea di cosa debba dirmi ed il fatto che riguardi anche Michele mi fa stare ancora peggio.
E: "Dai Carlotta, cosa devi dirmi?"
C: "Michele ti tradisce"Lo dice velocemente, senza neanche pensarci..e queste parole mi lasciano di stucco. Michele che mi tradiva? Impossibile.
E: "Carlotta ma cosa stai dicendo?"
C: "La verità Eva..mi dispiace"
E: "Ma tu come fai a saperlo?"Questa domanda la lascia un po' perplessa..ha l'espressione di una persona che si sta per inventare una marea di scuse, ma non può essere..lei è una mia amica.
C: "..Io ed il tuo ragazzo ci conoscevamo già da prima che tu ci presentassi"
E: "Sì, l'ho notato quando vi siete salutati a casa mia"
C: "Prima di essere fidanzato con te, stava con un'altra ragazza"
E: "Lo sapevo..e sapevo anche che si erano lasciati..ma cosa c'entra ora?"
C: "C'entra perché lui questa ragazza in realtà non l'ha mai lasciata"
E: "Che cosa?"Non posso credere a ciò che sto sentendo. Se fosse veramente così, significherebbe che Michele mi ha solo usata.
C: "Non volevo dirtelo così..ma l'ho fatto per te"
E: "Carlotta dimmi che stai scherzando"
C: "Vorrei potesse essere uno scherzo..ma non lo è"Le lacrime stanno invadendo il mio volto. Sto piangendo e non me ne vergogno. Quelle parole mi hanno colpita nel profondo del cuore.
E: "Questo..significa..che li hai visto mentre stavano insieme?"
C: "..Già..si stavano baciando"La guardo con aria perplessa e disperata allo stesso tempo.
C: "Cosa c'è? Perché mi guardi così?"
E: "Giuramelo"
C: "Cosa?"
E: "Ho detto di giurarmelo Carlotta"
C: "Ma..non ti fidi di me?"
E: "Si..ma mi fido anche di Michele"
C: "Beh fai male a fidarti, perché mentre tu sei a scuola lui esce con un'altra ragazza..e le fa le stesse cose che fa anche a te"
E: "No..non può essere"Il mio tono comincia ad essere più serio. Non credo alle sue parole, non posso crederle. Michele non farebbe mai una cosa del genere..e questo mi porta solo ad una conclusione: Carlotta sta mentendo.
STAI LEGGENDO
☆ANDREAS MÜLLER☆
FanfictionEva ed Andreas sono fratello e sorella, sono stati sempre molto uniti, fino a quando un incidente stradale li lascia orfani di entrambi i genitori. Andreas è costretto a prendersi cura della sorella e a mandare avanti la famiglia, composta ormai sol...