Capitolo 6

48 6 11
                                    

Per questa sera io e Tony dormiamo con Ivan.Il pensiero di dover condividere con lui un letto non mi fa stare molto tanquillo.Tony mi porge un cuscino e io lo prendo,poi lo vedo andare via e lo fermo.<<Dove vai?>>chiedo.<<A dormire sul divano>>non mi guarda nemmeno.<<Ma è rotto e sporco di sangue>>dico piano.<<Sempre meglio che dormire sul pavimento gelido.>>qui sorride piano.<<D-dormi con me>>rimane sorpreso e poi sorride leggermente e si siede sul letto.<<Sei gentile>> fa e io mi sdraio di schiena,dandogli le spalle.Sento che si è sdraiato e chiudo gli occhi.<<Ivan...>>inizia a dire.<<Ti piace?>>sussurra.Sto zitto guardando il buio.<<Perchè lui è costretto a rimanere solo e il tuo amore verso di lui potrebbe essere un vero problema>>porta la sua mano attorno alla mia vita e schiaccia il suo viso sulla mia schiena,facendomi mancare un battito.<<Perciò ti prego Arthy...non innamorarti di lui>>sento la sua voce più vicina,il suo fiato nel mio collo.<<Soffriresti e basta e Ivan pure>>la sua mano si posa sulla mia pancia e si avvicina di più a me,portando le labbra al mio orecchio.Ho un sussulto quando mi morde il lobo e mette la sua mano dentro la mia maglia.Mi alzo di scatto e lo sposto da me e ora lo guardo,toccandomi l'orecchio.<<Ma che hai?Non ti ho invitato qui per mettermi le mani addosso.>>faccio rosso in viso.Sorride e con uno scatto fulmineo me lo ritrovo sopra.Mi tiene fermo i polsi e mi sorride in modo malizioso.<<Voglio te Arthy>>mi stampa un bacio lungo,caldo e affascinante.Mette la mano dentro la mia maglia e inizia a stuzzicarmi il capezzolo.Non so perchè,ma lo lascio fare.Prende a baciarmi il collo e quando mi guarda vedo in lui una strana aurea e aspetta una mia mossa.Gli prendo il volto fra le mani e lo attiro a me,baciandolo forte.Si lascia andare e mette più forza in quello che fa.Poi,per un motivo sconosciuto,mi lascia andare.Smette di baciarmi e guarda la sua mano sul mio petto.La ritrae piano.Sembra confuso.Si alza da sopra di me e si mette seduto sul bordo del letto.<<Tony...>>gli poso una mano sulla spalla.<<Scusami>>fa piano.<<Tu non sei come noi,non dovrei sfruttarti per queste cose>>si alza e poi mi sorride.<<Sei troppo curioso,carino e precipitoso.Non mi va di farti male.>>mi bacia la fronte e va via,lasciandomi solo.Non dico nulla.

Io...volevo davvero farlo con lui?

Divento rosso.Sono davvero gay allora!M-ma perchè?Non è possibile io amo le ragazze,non Tony o Ivan.MI sdraio sul letto e penso.Quanto potrà essere brutto?





<<Arthy>>mi scuotono.<<Svegliati>>sento ma non mi muovo.<<ARTHY!!>>mi urlano all'orecchio e cado in terra da letto.Sono in camera mia...<<Sono nella mia casa>>guardo Tony davanti a me.<<Mia zia sa che sei qui?>>lo guardo male.<<Si lo sa>>mi passa dei vestiti e noto di essere senza maglietta.<<Aspetta un attimo che mi hai fatto?>>mi alzo di scatto rosso in viso.<<Come non ricordi ieri sera?>>ride.<<C-cosa?>>balbetto.<<Sto scherzando demente.Stavi dormendo e ti ho portato a casa,ho provato a metterti il pigiama ma mi sei crollato addosso e appena mi sono liberato ho rinunciato a metterti la maglia>>spiega tornando serio.<<Ah...ok>>faccio diffidente e controllo che nel mio corpo non ci siano succhiotti o qualche prova che ieri questo Tony mi abbia tolto la verginità.<<Stasera tua zia ha ordina per il ristornate "Il sottomesso",dobbiamo essere li per le 8.>>mi informa andandosene. Lo guardo mentre e mi metto la maglia irritato. Scendo le scale e mi imbatto in Jo. <<Ah buongiorno Artur>>mi sorride fermandosi davanti a me a qualche scalino più basso. <<G-giorno>>mi si illumina il viso e il petto mi si gonfia entusiasta. <<Appena sveglio?Vai a scuola?>>chiede. <<No oggi forse salto.>>ammetto. Sinceramente non ho voglia di vedere Ivan oggi. <<Ah capisco.>>mi sorride. Ci zittiamo entrambi,entrando in un silenzio imbarazzante. <<Hai fame?>>mi chiede a un certo punto. <<Perchè sai,dato che non vai a scuola,potremmo uscire io e te>>mi manca un colpo al cuore. Jo,il Jo di cui credo di avere una cotta, mi sta chiedendo di uscire?Ma che razza di problemi ho?Prima Ivan,poi Tony e i suoi cazzo di addominali scolpiti e ora Jo!Jo la principessa indifesa che sempre ho sognato...cioè principe. <<Uscire io e te da soli?>>ed ecco che parto con il balbettare. <<Certamente solo noi due. Ti porterò ovunque tu voglia.Una giornata intera solo per noi!>>mi incita e non posso fare a meno di dire di si. <<Allora ti aspetto di sotto fra ben cinque minuti>>batte le mani e sale le scale spostandomi dolcemente di lato. <<Cinque minuti...>>mi ripeto e corro in camera mia e mi infilo sotto la doccia. Mi vesto meglio che posso e decido di fare un passo importantissimo...mettermi il deodorante.

Scendo di sotto e trovo Jo che armeggia un casco da moto. <<Ah eccoti.Complimenti ci hai messo solo 4 minuti e 50 secondi esatti>>mi spalleggia porgendomi il casco. <<Ecco a te>>me lo metto e lui pure.Sale sulla sua moto nera e io monto dietro di lui. <<Tieniti forte!>>mette le mie mani intorno alla sua vita e io lo stringo a me. <<Non cosi forte>>ride e io allento la presa chiedendo scusa. Partiamo e nell'andar via vedo Tony che ci guarda sorpreso.



Spazio autore:Salve gente. Oh scusate per la mia lunghissima assenza ma sono stato vittima di un incidente e ho passato 5 mesi terribili fra operazioni e il resto e non ho avuto tempo per scrivere o altro.Mi sento uno stupido perdonatemi ma sto cercando di rimediare. Bene spero che la ripresa della storia vi vada a genio. Grazie per la pazienza e ciaoo!

Finito in una scuola di Gay!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora