POV'S GENNARO
Esco dal mio ufficio,non ho Neanche fame per quello che ha fatto quello stupido di mio fratello....non sono incazzato di piú giuro sulla mia vita che mi vendicheró...poi mi dirigo in camera pe stare vicino alla mia Giulia...entro e lei non c'è...oddio dov'è...guardo in bagno niente...vado nelle segrete...niente... in sala da pranzo trovo Emily...Io:Emily posso parlarti in privato?
Emily:si...
Dopo la trascino in un angolo appartatato...Io:sai dov'è Giulia?ho guardato d'appertutto ma non la trovo...
Emily:anche nella sala da ballo?
Io:abbiamo una sala da ballo?
Emily:si vieni andiamo....
Dice sbuffando..Corriamo verso il lungo corridoio e vedo una porta.."DANCE"ma allora esiste daverro...devo stare piú attento a questo tipo novitá in questa casa visto che ora c'è lei...è socchiusa vedo che sta facendo una cosa che non avevo mai visto prima...sembra quasi che combatte contro qualcuno ma lei è da sola in quella stanza...Io:Che sta facendo?
Emily:si chiama ballare utilizza questo metodo per scordarsi dei problemi....ha anche detto che insegnerà a ballare sia a me che a me e a Caterine
Io:credi che insegnerebbe a tutto il branco?
Emily:boh...dipende da lei non da me...
Io:si hai ragione...
Dopo entro...rimango in po di tempo a guardarla...è cosí bella quando balla...dopo mi vede e arroscisce in volto...Giulia:ciao...
Dice facendo un sorriso timido...non perdo tempo e l' abbraccio...Io:mi sei mancata...
Dopo un po ci stacchiamo o meglio lei si stacca...Io:perché...?
Giulia:devo assolutamente tornare a casa devo trovare delle risposte sul mio passato...
Io:Giulia io...
Mi mette un dico sulle labbra...Giulia:non avevo finito...ma non voglio farlo da sola...ti prometto che ritornerò presto...
Io:verró con te...
Giulia:e il branco...?
Io:c'è Michael e ci possiamo fidare...quando vuoi partiamo...
Giulia:Domani stesso...
Dice decisa...non mi andava bene che se ne andasse da sola e poi io ero la persona più giusta ero l'alpha...è vero non potevo lasciare il branco ma Giulia era la persona che veniva prima di tutti sopratutto in questo periodo di merda...sorrise del fatto che sarebbe andata via con me gli si leggeva negli occhi verdi che erano più brillanti del solito...Giulia:posso insegnarti a ballare una canzone?
Io:si...prima eri bravissima...e ti dico che è la prima volta che ballo quindi faró schifo...
Giulia:non essere pessimista...
Dopo prende il suo telefono e mette una canzone"Lay It All On Me"e inizia a fare dei passi io faccio lo stesso dopo un po ci troviamo in sintonia...quando finisce ci troviamo schiena contro schiena...Giulia è stanca e si vede io un po niente prima mi aveva stancato come ora...ho capito che ballare è molto simile a combattere solo che il ballo è molto più divertente e difficile...Prendo in braccio Giulia e si addormenta tra le mie braccia dopo l'appoggio sul letto e faccio lo stesso...
***
È mattina cerco la mia mate ma non la trovo alzo gli occhi ed è giá vestita con lo zaino in spalla...Giulia:muoviti il tragitto è lungo...
Io:che ora è?
Giulia:le 5.00 del mattino...
Io:scherzi...
Giulia:no ho preparato tutto manchi solo tu...
Io:non partiamo ora...è presto...
Giulia:se vuoi tu rimani qui...Io vado...
è sul orlo della porta...mi vesto e in meno di un minuto la prendo in spalla ed esco di corsa dalla casa...Giulia:mettimi giú...
Esco e la porto fuori...la metto per terra e mi trasformo in lupo...con il mio potere le parlo attraverso la mente...Io:salì...
E lei lo fa...Giulia:vai verso il fiume,gira a destra e poi sempre dritto finché non trovi una casa arancione è la mia...
Io:okay...
Dopo 2 ore...
POV'S GIULIA
La vedo ecco la mia vecchia casa arancione scendo dal corpo di Genn gli do i vestiti e va a vestirsi...mentre io mi affaccio alla finestra...e non credo a quello che sento....POV'S AUSTIN
Io:Derek allora l'hai trovata?Derek:no ma so che la tiene nascosta mio fratello Genn...
Io:bene che aspetti a rapirla...hai la mia dolce Katrinne che è l'infiltrata... che ti serve ancora per rapire mia sorella voglio i suoi poteri il resto puoi tenertelo...
Derek:Austin ti ricordo che la casa di quello stupido di mio fratello è circondata da beta...sarebbe una mossa azzardata attaccarli...ma d'altra parte Katrinne è molto forte e da sola metterebbe al tappeto metà branco...
Io:si Derek dobbiamo trovare un sistema infallibile per rapire mia sorella...
Luna:non la prenderai tanto facilmente...lei è forte...sa usare i propri poteri...non è debole come lo sei te...
Dice urlando dal sotterraneo dove è rinchiusa...Io:sta zitta...
Dopo sento la porta aprirsi di schianto...e chi si aspettava di vederla la mia sorellina tutta sola e indifesa...
Il mio piano era a prova di fallimento ormai...e Derek esultava nel vedere la sua nuova compagna....
***
Spero che vi piaccia il nuovo capitolo commentate...💚💚💚
STAI LEGGENDO
Io e Lei Contro Tutti #wattys2016
FanficGiulia una ragazza normale,di 17 anni dai capelli biondi e gli occhi verde smeraldo,che cerca di conorare il sogni di una vita... *** Gennaro un lupo manarro,di 19 anni dai capelli castani tendenti verso il rosso e gli occhi azzurri color ghiaccio...