Capitolo 16

87 7 2
                                    

Derek

Da tanto tempo la luce in lei era rinata, la gioia era piena e la sua immensa timidezza stava sparendo ed il coraggio si stava facendo strada. Ci aveva messo a riprendersi ma i cinque le avevano dato forza e coraggio, in più tanto amore. <Non me l'aspettavo da loro...> aveva creduto diverso il suo futuro. Non avrebbe mai pensato che loro l'avrebbero portata realmente in Corea a vivere da loro tenendola al sicuro da Greg. Ma ora stava diventando di nuovo tutto un po' più grigio, stava lentamente soffrendo di più, percepiva chiaramente che Yla volesse andarsene e non sentire più dolore. "Uff ragazza mia... È ora che tu cambi un po d'aria, si torna a casa..." Camminò nella nebbia che si stava lentamente formando "Jiyong non ti ha abbandonato mai il cuore, pure nei tuoi sogni si era innamorato di te" rise pensando a come le anime delle persone si collegassero già da sole nei propri sogni, senza magari conoscersi nemmeno. "Mi sorprende che tu ricorda ancora i tuoi sogni, pochi sono in grado di percepire questo collegamento" tenne le mani dietro la schiena. "Non voglio tornare a tenere chiusa quella porta per te, già nei tuoi sogni era abbastanza violenta... Devi andare a casa pur essendo ancora Greg in giro. La porta è sparita ma impediamo che torni."
Camminò a lungo in un tunnel il cui fondo era illuminato di luce bianca mentre la nebbia aumentò di colpo. Si spaventò percependo la sofferenza di lei "Vedo che hai superato l'orlo dopo aver scoperto che Jiyong diventerà padre..." Sentì il suo dolore passare in sé. Appoggiò la mano al petto per poi afferrare stretto il suo maglione. "Prendi una decisione Yla prima che tu torna di nuovo al punto d'inizio".

Ecco qui il nostro caro Derek!👏😂
Dopo l'altro libro ecco per lui un corto capitolo Hihihi.
Per chi non lo conosca nel libro precedente Tonight is the most beautiful night lo si conoscerà e capirà il suo ruolo in questa storia con Yla. 😏😜😂✨💕

We Are Winners at the BigbangDove le storie prendono vita. Scoprilo ora