Sono uscita dall'ospedale ieri, perciò vuol dire che oggi devo tornare a scuola noooo😱
Mi alzo e annullo la sveglia prima che emette quel suono di merda!
Vado in bagno e mi metto (foto)
Dopo essermi messa solo un filo di mascara scendo in cucina e trovo William ingozzarsi e mio fratello che ride sotto i baffi (si sono tornata a casa di mio fratello).
"buongiorno maiale! Buongiorno fratellone" do un bacio ad entrambi e iniziamo a chiacchierare.
"Angie ti viene a prendere William a scuola"
"guarda che ce le ho le gambe"
"non fa niente ho detto che ti viene a prendere William"
"ok non ti scaldare"
Saluto tutti ed esco con un biscotto fra i denti che mi cade appena lo vedo.
"che ci fai qua?"
"ero venuto a prenderti piccola"
"1 set non mi chiamare piccola 2 non ti ho chiesto di venire 3 sparisci"
"dai piccola è stata lei a baciarmi"
Si avvicina lentamente fino a quando non sento una voce alle mie spalle
"set se non ti togli dal cazzo finisco quello che ho iniziato all'ospedale"
"ok ok me ne vado" poi mi guarda e dice "ma tu sarai mia!" e se ne va
"tu invece che ci fai qui?"
"sono venuto a prenderti per andare a scuola" mi bacia la fronte e mi fa accomodare nella sua auto, il traggitto è stato molto silenzioso se non per qualche battibecco per il mio finestrino dato che lo aprivo ma lui borbottava che mi potevo ammalare.
Arrivati a scuola mi bacia una guancia e mi augura buona giornata.
Io non capisco ancora cosa siamo però ho capito solo che mi piace.
Varco il cancello e sono subito assalita da un uragano con i capelli color mogano che si mischiano subito con quelli di Laura.
"grazie ragazze mi siete mancate anche voi😂"
"scusa,scusa,scusa, non ti siamo venute a trovare perché non ce la facevamo a vederti in quelle condizioni" dicono contemporaneamente.
"ragazze non vi preoccupate però sta sera a casa mia pigiama party con pizza!"
"certo!!"
Entriamo in classe e svolgiamo con tranquillità il corso di letteratura inglese.
Appena suona la campanella mi dirigo verso il corso seguente: matematica, io la odio!!!
Svolgo anch'esso e per fortuna arriva l'ora di una pausa.
Mi dirigo velocemente alle macchinette dove trovo solo ragazzi di prima.
Aspetto il mio turno e mi prendo un tè alla pesca e un kit-kat.
Mangio tutto mentre vado nella mia aula preferita: educazione fisica!!
Anche se ho appena mangiato un kit-kat e mi potrei sentire male mi vado a cambiare per svolgere la lezione ma appena entro in palestra il professore mi avverte che mio fratello gli ha parlato perciò posso andarmi a cambiare dato che sono esonerata da questa lezione di educazione fisica, uffa!
Appena torno nel mio autfit "normale" torno in palestra per assistere alla lezione ma ciò che mi trovo davanti non è la mia classe che fa palestra ma bensì anche la terza D, ottio ci sta Alex!!!
"ciao piccola" mi saluta
"ei"
"non fai palestra?"
"no,mio fratello mi ha esonerato dalla lezione" dico scimmiottando l'ultimo pezzo e mettendo un finto broncio
"ha fatto bene sei tornata solo ieri dall'ospedale"
"uffa"
Mi da un bacio sui capelli e torna a fare educazione fisica, mentre io lo fisso su una panchina della palestra.
Ciao mondo! Vi volevo ringraziare per la partecipazione del sondaggio è specialmente mi volevo congratularmi con la vincitrice
GiadaCerasani, complimenti!!
Volevo anche ringraziarvi per la dolcezza che mi dimostrate anche con un solo commento.
STAI LEGGENDO
The Bad Boy Is Love
RomanceQuesta storia narra di una quattordicenne che inizia una nuova vita a partire dalla scuola. Si chiama Angelica come meglio conosciuta Angie. Essa in questa nuova scuola incontra il solito bad boy che ci prova con tutte ma specialmente un oca di nome...