Miley
Justin,dici sul serio?
Mai stato piu serio Miley,Ariana è in pessime condizione.Povera cucciola,devo assolutamente andarla a trovare.
Prendo le chiavi,mi incammino verso la mia macchina,fino a che non sento una voce nominarmi,al che io rabbrividisco e scappo,ma capisco di non essere l'unica.
Questa persona mi insguiva e io non sapevo nemmeno chi fosse.Quindi distrattamente vado a finire contro la pancia di un uomo che mi stende*immaginate l'obesita del tizio*.
Allora quindi vengo stesa dal tizio,e la ragazza ne approfitta per prendermi e portarmi in un furgone.
Che qualuno mi aiuti!Ariana
X:Ok Ariana,sei stata molto fortunata,dobbiamo solo farti un ultimo accertamento e potrai stare tranquilla.
Io:Dopo potro tornare a casa mia,giusto?
*silenzio tombale*
J:Ecco,al momento giusto.Abbiamo una cosa da dirti.Allora Ariana,so che sia la cosa piu difficile da accettare,ma credo che almeno finché Audrey sará in giro,dovrai essere senza i tuoi genitori e non vivrai a casa tua.
Mi dispiace moltissimo!"Cosa?
No,non e possibile.
Io voglio essere libera,fare la vita che ho sempre portato avanti con il mio sorriso.
Voglio tornare a VIVERE.Non posso essere chiusa 24 ore su 24 dalle mie paure.
La mia favola si sta trasformano in un enorme incubo,a cui non sembra esserci un uscita.
Non posso vivere cosi,voglio essere felice"
Dico scauta,per poi scappare piangendo.
Mi sembra di essere in un enorme incubo,voglio essere salvata.Non voglio il principe azzurro,una persona che soddisfi ogni mio minimo bisogno ne tantomeno di attenzioni eccessive.
Voglio solamente vivere la mia vita al meglio,felice,libera,negli attimi di paradiso quando avevi una soddosfazione.
Ma ora come ora le soddisfazioni non le ho piu,anzi,non faccio altro che deludermi e deludere altre persone.Che merda.
7 Ore dopo
Il pomeriggio passa abbastanza in fretta ma io penso a questo,tutto questo che mi sta succedendo.
Ho riflettuto molto su di me,sulla mia vita,su come vanno le cose.
Ma in fondo ho capito che non rimarro mai sola,perche in ogni momento,nella buona o nella cattiva sorte qualcuno per me c'e sempre.E poi insomma,vivere con Justin...
"Ragazzi,un attimo di silenzio.
Ho preso una decisione.
Sapete,ci ho pensato molto.
Ho deciso,voglio stare bene,ma non posso correre il rischio di essere trovata da Audrey.
Non ho nulla da perdere...resto qui.
Dottore:Ariana,non puoi capire quanto siamo felici di cio!
Me:Grazie ragazzi!
Sono sicurissima che mi trovero benissimo con voi.
*gli dico abbracciandoli*
J:Ora vai a dormire,e tardi.
Me:si papa.*rido*
J:Ah,un ultima cosa,ti voglio bene.
Me:anche io cucciolo*gli dico accarezzandolo*Buonanotte ragazzi.
//Spazio Autori//
Ciau racazzi(io sono Enrico Pasquale Prattico,lol).
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
Votate e commentate,vi amo😘😍
STAI LEGGENDO
You are my best mistake.JARIANA❤
Fanfic"rendiamo questa notte speciale" "con te lo sará,baby,mi fai uno strano effetton,mi piaci piccola,rendiamolo possibile" "sai che stiamo sbagliando vero?" "lo so,ma io ho deciso di sbagliare con te,e nulla mi fará cambiare idea".