prima lezione e rivelazioni

822 33 3
                                    

Leggete anche "l'angolo me" alla fine...Buona lettura

•Hermione•
Era lunedì mattina ero leggermente agitata per la lezione infondo mica tutti i giorni scopri di avere poteri...oppure rischi la vita per un sovraccarico no?
Comunque sono quasi le nove e io sto continuando a fare avanti e indietro per il salone e in tanto Draco continua a dirmi di smetterla che è solo una lezione ma io non gli do retta, non ho paura...CI MANCHEREBBE!!
È solo che non ho mai partecipato a nessuna lezione di questo tipo...

Una smasterizzazione mi fece perdere il filo del monologo che stavo mentalmente dicendo
Erano Lucius e Narcisa che ci dissero che potevamo anche andare
[....]

"ANCORA!?" ero stanca morta quella lezione si era rivelata una faticaccia
"Dai Hermione, un'ultima volta" mi incitò il vecchio che mi dava queste lezioni di autocontrollo per i poteri

"Ultima!! e poi basta!!!" dissi
In breve dovevo riuscire a controllare il potere più potente che avevo "il potere bomba"
Draco mi faceva incazzare e io dovevo riuscire a non "esplodere"
Ci riuscii per poco poi persi le forze, era tutta concentrazione, crollai sulle ginocchia recuperando la calma.
"ORA BASTA!!" gridai ero ancora arrabbiata ma non così tanto da esplodere
Narcisa mi prese per mano, io convinta che doveva portarmi a casa e invece mi chiuse a chiave dentro una stanza vuota.
Ero un pochino arrabbiata...non so quanto tempo passai in quella stanza chiusa ma stavo perdendo la pazienza.
Tremavo, non volevo esplodere ma non volevo sottomettere il potere...allora pensai..
Ma io sono sola in questa stanza e allora perché non esplodere qui dentro? così evito di fare danni fuori? e poi ho sottomesso questo potere per anni quindi ora...posso farlo uscire

E così fu, mi sedetti al centro della stanza e mi concentrai su ciò che volevo fare guardai il muro con vicino la finestra di vetro, essa e metà muro andarono in frantumi, continuai con la porta...poi non riuscivo a fermarmi era come se finalmente dopo tanto tempo mi stavo liberando, guardai il soffitto ed esso mi stava crollando addosso, ma riuscii a creare (sempre mentalmente) una bolla che mi proteggeva.

Riguardai la finestra, il muro, la porta e il soffitto...tutto era come prima tutto in ordine niente macerie.

Allora eliminai la bolla e all'ora capii, quella stanza era come una stanza delle necessità...ma diversamente quella non apparivano cose che avevi la necessità di avere...quella potevi solo distruggerla poi tornava in sesto, era stupenda potevo distruggerla e non doverla riparare.
Mentre capivo tutto sentii un battito di mani mi girai e trovai il Signore Osc....senti visto che sono la prescelta credo che ho dei privilegi no? allora perché devo usare sti nomi..."Colui che non deve essere....BLA BLA BLA" oppure "Il Signore BLA BLA BLA" non posso chiamarlo con il suo nome? infondo perché tieni un nome se poi non lo fai usare? Presepio io amo chiamarlo "Zio Voldy" ma credo che s'offende cosi...vabbe direttamente Voldemort va'

E trovai Voldemort
"Perché m'avete rinchiuso qui dentro per ore?"
"Oh Hermione cara...sono passati si e no una ventina di minuti da quando stai qui.."
"Ah...ehm...ok comunque perché?" chiesi
"Dovevi scaricare tutta la rabbia e volevo vedere che sapevi fare..."
"Posso andare a dormire?" chiesi quasi morta
"Sisisi certo non devi faticare vai pure" disse levandosi dall'entrata e facendo segno con le braccia indicandola
"Ah io non devo faticare? Ti ricordo che ho fatto due ore di esercizi e tra poco morivo...in più m'avete chiusa qui e ho completamente distrutto questa stanza...com'è che ora non devo sforzarmi neanche per respirare?" forse troppo sfacciata...
"Era una lezione Hermione niente di che è vero, è stato molto ne sono cosciente ma ora va' pure a riposarti"
"Pffft. Grazie..." dissi uscendo e lasciando tutti indietro, mi smaterializzai nel salotto di casa e mi buttai a mo' di sacco di patate sul divano ormai sfinita.

Din Don.
Din Don.
Din Don.
"CHIUNQUE TU SIA HAI DISTURBATO IL MIO SONNO VA VIA SE NON VUOI MORIRE A FORZA DI CRUCIATUS" dissi ormai esasperata e restando sul divano
"Hermione sono Blaise, apriiii daiii"
Mi alzai svogliatamente e andai ad aprire colpendo Blaise con tutte le maledizioni mentali che esistono.

Appena entrò gli diedi un pugnetto sul braccio e gli dissi in faccia "Sei fortunato che io non abbia forze e che la bacchetta stia di sopra sennò saresti già morto---DRACOO SCENDI." urlai

"Che ti uuuu...sto zitto." gli lanciai un'occhiataccia che neanche Zio Voldy sa dare.

"Hai zittito Draco Herm...andrà in prima pagina sai?" non ero in vena di battute quindi dissi secca
"Io vado sopra a riposare il primo che osa disturbarmi...è già sotto terra."
"Sissignora" dissero imitando la voce dei soldati
"E non chiamatemi signora!" dissi mettendo il labbruccio
"Sono più piccola di voi!!" continuai "Non di molto però qui voi siete i vecchietti!! Detto questo. Addio." e andai sopra letteralmente strisciando
[...]
Il mattino seguente mentre facevo colazione ovviamente c'era anche Blaise PERCHÉ LUI NON HA UNA CASA DEVE STARE DA NOI A PARLOTTARE, Draco andò in camera per prendere delle cose e rimanemmo solo io e Blaise che mi chiese
"Come va con Draco" e sorrise maliziosamente
"Normale. Perché come doveva andare?" chiesi continuando a mangiare i biscotti
"Pensavo che ora non litigavate più...quasi amici"
"No. Anche se è- come me - il prescelto non vuol dire che ora non litighiamo più...e poi amici? sé non credo proprio che vorrebbe essere mio amico. Vado a fare una passeggiata con Pansy a dopo" presi il giubbino e uscii, avevo appuntamento con Pansy al parco vicino casa.

•Draco•
Stavo tornando giù quando sentii delle parole uscire dalla bocca di Hermione che mi fecero rimanere di sasso
"No. Anche se è- come me - il prescelto non vuol dire che ora non litighiamo più...e poi amici? sé non credo proprio che vorrebbe essere mio amico. Vado a fare una passeggiata con Pansy a dopo"
stava uscendo dalla porta della cucina e per non farmi vedere mi nascosi dietro una colonna.

Pensa davvero che non vorrei averla amica?
Lei ha anche visto quanto male sono stato quando lei stava in sovraccarico..
Beh...se lei pensa così, allora ritorniamo ai vecchi tempi..

LEI LA SPORCA MEZZOSANGUE
IO IL PUROSANGUE CHE LA TRATTA MALE.

OKOKOK
Lo so. Sono cattiva. Dovevo aggiornare prima ma la scuola e ho avuto dei problemi personali.
Proverò ad aggiornare prima, mi scuso ancora.

(ps) grazie per i voti <3

<3 bascetto


Tutto sotto sopra ||DRAMIONE|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora