*In presidenza*

13 4 3
                                    

**driin driin**
Ecco. Ci risiamo. Un'altro insopportabile giorno di scuola sta per cominciare...
È già tardi, corro a farmi una doccia fredda per svegliarmi del tutto e finisco di copiare i compiti di latino.

Sono le 7.40 merda!
Mi metto dei jeans neri, una felpa verde acqua con una scritta bianca e le mie superstar nere con le strisce bianche molto faighe...
Lego i miei adorati capelli bianchi con la ricrescita castana in una cosa di cavallo ed esco trafelata.

Come mio solito, arrivo a scuola con 10 minuti di ritardo e mi mandano in presidenza...

- Buon giorno signorina Smith.

- Buon giorno.

- Come mai in ritardo anche oggi?

- Mi scusi, non arrivava l'autobus..

***
Proprio mentre esco dall'ufficio del preside, mi imbatto in qualcuno, o per meglio dire, qualcuno si imbatte in me, dato che nell'unico istante in cui abbasso gli occhi uno strafico di ragazzo mi viene addosso "accidentalmente"...

-Si ma guardare dove vai nanetta?! Mi hai rovinato il ciuffo imbecille!

Dice il ragazzo che mi è venuto addosso.

- Oh oh oh moderiamo i toni belloccio! Non sono ne tua madre ne tua sorella , non ti permettere di trattarmi cosi e poi sei tu che mi sei venuto addosso e sinceramente me ne sbatto del tuo ciuffo o non ciuffo, non è la mia più grande preoccupazione sai?

- Ma qualcuno è di cattivo umore oggi....eheheh. Cos'è hai il ciclo o sei acida di natura?

- wow ora che ho scoperto che in questa scuola c'è anche il simpaticone di turno la mia vita è cambiata per sempre...

- ahahah non mi hai ancora risposto

- No non ho il ciclo se proprio ti interessa tanto

- bene a sapersi **faccia perversa** ah comunque io sono Sam piacere.

-Il piacere è tutto tuo.

Questo dialogo mi sta cominciando a dare sui nervi.

- ma quanto siamo dolci...ragazza di cui non conosco il nome.

-La ragazza di cui non conosci il nome toglie il disturbo. A mai più coglione.

SAM POVS

Ooooook Sam, non perdere la testa.


Quella ragazza è bella da far paura e ha anche il caratterino forte che piace a me.. Mi sa tener testa ( cosa che con le altre non è mai successo) di solito nessuna lo fa, mi cadono tutte ai piedi le gallinelle "biondo ossigenato e culo finto"...

ASHLEY POVS

Sam è davvero bello...e poi ha quegli occhi color mare cosi profondi da perdercisi dentro...per non parlare del ciuffo nero..

ODDIO ASHLEY RIPRENDITI PER LA MISERIA!

Tu, Ashley Smith, che sbavi dietro a un deficiente senza cervello solo alcool e biondine nel letto?!
Come siamo cadute in basso...

OK ok subconscio calmiamoci! No non gli stavo dietro e non lo farò mai, mi è già stato sul cazzo dal primo momento in cui l'ho visto figuriamoci.

Mentre io e la mia testolina pervasa dai pensieri ci tenevamo compagnia durante l'ora d'inglese, suonò la campanella, e io raggiunsi subito Evil e Iris per andare a mangiare insieme.

Evil e Iris sono le mie migliori amiche...Sono molto diverse tra di loro ma andiamo tutte e tre molto d'accordo per fortuna.

Esco da scuola, prendo una sigaretta, e raggiungo le altre al *Coffee Prize**

<<Messaggio da "Iris amore❤":
Teso siamo al tavolo, c'è una sorpresa muoviti :-*>>

<<Messaggio a "Iris amore❤":
Ok more arrivo>>

***

Arrivo al Coffee prize e vedo le ragazze chiacchierare con un tizio di spalle, cosi mi avvicino e rimango a bocca aperta.
Non posso credere ai miei occhi.
Iris : ei Ash, lui è il mio ragazzo.

Ciao a tutti e tutte...Questa è la mia prima  storia, spero che piaccia, commentate e votate se ci piace o no...accetto anche critiche😋

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 15, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

REGINA DI CUORIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora