Io sono Alessia, sono molto alta e per questo motivo pratico il basket.
Ho 13 anni e sono nata il 18 Novembre 2002.
Mi piace molto la scuola ma soprattutto lo sport a me piacciono molto il basket il nuoto e la danza tra cui il nuoto e la danza li ho praticati per circa 4-5 anni ed ora il basket così per variare un po'.
Oggi è il 29 Novembre e tra poco ci saranno le feste di Natale che trascorrerò da mio padre a Londra. I miei genitori sono separati, mia madre di nome Kate abita a New York e mio padre Jack a Londra. Sto per partire, sono molto agitata perché non mi piace molto viaggiare in aereo anzi ho paura dell'altezza ma non esageratamente.
Fino al mio castello dall'aeroporto mi ci porterà il mio maggiordomo William, lui è molto simpatico magro e molto alto proprio come me, è sempre gentile con me e mi fa fare sempre quello che voglio.
Lì sono sicura che mi divertirò molto.
Sono appena arrivata a Londra e non vedi l'ora di rivedere mio padre siccome è da circa un anno che non lo vedo.
Mio padre è il nuovo compagno della ragazza più bella e nobile di tutta Londra, per questo motivo abito in un enorme castello.
Il castello è formato da 34 stanze e la mia è la numero 8. La mia stanza è molto grande è come una suite degli hotel più famosi del mondo, è composta da un letto a castello un bagno molto grande un comodino, due armadi, ed infine la porta di legno dove sopra sono incisi dei segni per identificare da quanto tempo è stata costruita.
Da molto tempo si pensa che la stanza apiu bella di tutto il castello sia la numero 16 che è quella dei miei nonni paterni.
Mia nonna lavora in cucina nel ristorante affianco al castello invece mio nonno fa il sarto, infatti la maggior parte dei miei vestiti sono stati fatti a mano da lui e sono bellissimi.
Di solito io a Londra gioco con una ragazza della mia stessa via di casa che però abita in una casa molto bella ma non proprio come il mio castello, lei si chiama Camilla ed ha la mia stessa età. Anche i suoi genitori sono separati ma finché il padre non troverà un'altra casa dove vivere dovrà vivere lì.
Per Natale ho chiesto un solo regalo che è quello di far tornare i miei genitori insieme so che sarà molto difficile ma io credo che nel futuro torneranno insieme. Il giorno di Natale mia arrivarono molti regali ma non quello che avevo chiesto io. Spesso mio padre e la sua ragazza litigano ed io vorrei che si lasciassero per farlo tornare insieme a mia madre.
Un giorno arrivò una chiamata di mio padre a mia madre così mi interessai e ascoltai la situazione, da quello che ho capito papà non vuole che io torni a vivere da mia madre a New York ma che anche dopo le vacanze di Natale sarei rimasta a Londra. Io da una parte ero contenta perché li mi divertivo ma dall'altra parte mi sarebbe mancata mia madre.
Passò molto tempo ed iniziai sempre di più a pensare a come avrei fatto a trovarmi bene nella nuova scuola, ed iniziai a pensare molto alle nuove amicizie.
STAI LEGGENDO
Il Ragzzo Della Mia Vita
DiversosQuesta è le storia di una ragazza che dopo un fidanzamento per caso trova un altro ragazzo che gli piace ed alla fine della storia si sposano.