POV's Zayn
Mi sveglio accanto a selena che dorme ancora beata nel letto. La copro con il lenzuolo e chiamo la reception per farci portare la colazione in camera. Mi faccio una doccia ed esco dal bagno con solo un asciugamano.
"Buongiorno" mi dice Selena quando esco dalla porta.
"Buongiorno piccola" dico avvicinandomi a lei per poi lasciarle una bacio sulla guancia.
"Dormito bene?" Chiedo "benissimo" mi risponde.
"Oggi devo andare ad una sfilata... Vieni con me?" Mi sorride e annuisce
"Solo che non so come vestirmi"
"Non deve importarti questo. Non preoccuparti". Si alza coprendosi con il lenzuolo e si mette in ginocchia sul letto, si avvicina a me e mi bacia, tirandomi indietro per poi cadere sul letto. Scoppiamo a ridere tutti e due e ci baciamo volenti ognuno del corpo dell'altro.
"Mi sei mancata" le dico lasciandole un altro bacio.
"Anche tu" mi dice accarezzandomi i capelli. Si alza dal letto ed entra nel bagno facendosi la doccia e vestendosi.
"Pronta?" Dico infilandomi la camicia. Annuisce e prende la borsa. Le prendo la mano e usciamo dalla stanza. Entriamo nell'ascensore e scendiamo nella reception. Mi metto gli occhiali da sole e quando usciamo dall'hotel, tutti i fotografi stanno fuori. Iniziano a farci delle foto, tante domande a cui non rispondo mentre la mia guardia del corpo mi fa entrare nella macchina con Selena.
Prima che chiudessi lo sportello della macchina sento la domanda "ma non vi eravate lasciati?" Abbraccio Selena che si appoggia alla mia spalla.
Andiamo alla sfilata di Valentino e mi invitano a cantare una canzone con Miley Cyrus..salgo sul palco e canto la canzone dedicandola, ovviamente a selena. Mi fanno alcune domande e poi scendo andando a dare un bacio a Selena mentre i paparazzi si avvicinano e ci scattano delle foto.
Usciamo dalla sala e andiamo con la Macchina in discoteca. Mi levo la giacca e rimango in camicia, metto le scarpe da ginnastica e scendo dalla macchina assieme a Selena.
Mi avvicino al banco dei drink e ordino due Martini. Sotto la musica elettro, ci siamo io e selena che ci guardiamo negli occhi, ci guardiamo attorno, sorridiamo e ci baciamo. La spingo verso il muro, ci giriamo e rigiriamo ma torno sempre io a spingerla sul muro.
Per sbaglio entriamo nel bagno, ma non siamo gli unici quindi non ci facciamo caso. Entriamo in uno di questi è chiudiamo la porta. La stringo forte a me, e le lascio dei baci violenti sul collo, le bacio le labbra, quelle sue perfette labbra. E accarezzò il viso mentre lei mi stringe i capelli.
"Voglio venire con te. Nei tour, a Los Angeles, dappertutto. Voglio stare con te" mi dice, sorrido e continuo a baciarla. Qualcuno bussa alla porta e selena urla, probabilmente di gioia, è quello fuori dalla porta chiede scusa.
Scoppiamo in una risata che poi copro con un altro bacio. Quando cerco di levarle il vestito, me lo vieta e mi chiede "non ti fa un po schifo?"
"Non è importante il luogo" mi sorride, ma mi prende la mano e mi porta fuori.
Passiamo per la pista da ballo e usciamo dalla discoteca prendendo una boccata d'aria. Prendo una sigaretta e la fumo.
"Posso fare un tiro?" Mi chiede
"Da quando fumi?"
"Da quando mi va" le sorrido e le do la sigaretta. Tira e poi tossisce sorridendo.
"Vuoi un gelato?" Le chiedo e annuisce.
Circondo la sua vita con il mio braccio e camminiamo così fino alla gelateria.
"Due coni medi, il primo con doppia panna, cioccolata e nocciola" dico alla commessa.
"Tu che gusti vuoi?" Sussurro a Selena.
"Fragola e crema" annuisco e lo dico alla commessa.
"Grazie per essere venuti" dice dandoci i gelati.
Usciamo fuori e vedendo Sel tremante, le metto la giacca sulle spalle. Mangiamo il gelato camminando per tornare alla macchina.
"Dicevi sul serio prima?"
"Del fatto che voglio venire con te?"
"Si"
"Per stare con te, ti seguirei fino in capo al mondo" sorrido e le do un bacio.
"Posso dare un morso al gelato?" Annuisce e me lo chiede anche a me.
"Mh buona la crema" mi sorride "sei sporco di panna proprio qui" dice baciando l'angolo delle mie labbra, con l'intenzione di levare la panna.
Le prendo la mano e quando arriviamo alla macchina, torniamo in hotel.
"Ti sei divertita oggi?" Annuisce.
"Sono felice". Saliamo in ascensore e la bacio, accarezzandole il viso, quando si apre usciamo e continuiamo a baciarci per il corridoio. Entriamo in stanza e chiudiamo la porta. Le levo la giacca, ci leviamo le scarpe, e le bacio il collo, provocandole un succhiotto. Mi stacca i bottoni della camicia per poi levarmela definitivamente. La spingo contro il letto, e la faccio sdraiare. Le prendo la mano e ci leviamo gli ultimi vestiti rimasti. Iniziò a spingere avanti e indietro, inizio finalmente a sentire che è mia. Mia e di nessun altro. Non potrei mai farle del male.
La mattina dopo...
Chiamo il servizio in camera e ordino la colazione, prima che Sel si svegli prendo il vassoio pieno di croissant, con due cappuccini, una rosa, due spremute d'arancia è un budino.
"Buongiorno principessa" le dico vedendola quasi sveglia. Le do un bacio sulla guancia e mi sorride.
"Buongiorno" dice ancora assonnata.
"Questa è la colazione" dico mettendo il vassoio in mezzo a noi. Accendo la televisione davanti a noi e facciamo colazione. Si appoggia alla mia spalla quando il suo telefono squilla.
"Pronto?"
"Sel, non ti sei fatta più sentire, oggi dobbiamo tornare al college, ricordi??"
"Louis, io ... Ehm vedi. È complicato ma..." Le prendo il telefono e parlo "ehi Tommo come va?"
"Chi sei?"
"Sono Zayn coglione. Senti che fai oggi?"
"Ehi Zayn! Niente, stasera torno in città con Sel"
"Si ehm.. A proposito dobbiamo parlare di questa cosa. Ci vediamo al Dock? Alle 3.30?"
"Va bene"
"A dopo" attacco il telefono e do un bacio a selena.
"Sei felice?" Mi chiede
"Si vede tanto?" Dico sorridendo. Scoppia a ridere e mi abbraccia.
"Ti amo" mi dice
"Anche io ti amo"
Continuiamo a fare colazione, o almeno lei, mentre io sistemo un po il casino che abbiamo fatto.
Vedo Sel che si mette la mia camicia, notando che le sta leggermente larga, e io mi metto il suo reggiseno.
"Zayn ma che fai?"
"Tu ti metti la mia camicia, io mi metto il tuo reggiseno. Non credi mi doni?" Dico facendo una posa sexy.
"Ahahaha ti dona tanto" scoppiamo a ridere e mi avvicino a lei lasciandole un bacio sulle labbra. Mi levo il suo reggiseno e rimango a petto nudo.
"Vado a farmi la doccia" dico entrando in bagno.
POV's Selena
Sto veramente bene con lui. Mi fa sentire speciale. Lo amo con tutto il mio cuore.
"Zayn Malik, non ancora tanto famoso, se la tira? Ecco la verità. Zayn Malik, 18enne, ha appena firmato il contratto con la PopRecords, con Robert Call, e gira voce che starebbe per incidere un disco. Sarà vero? Ieri sera alla sfilata di Valentino, ha cantato una canzone con Miley Cyrus, mostrando la sua particolare attenzione alla sua ex, che tra l'altro dopo la presentazione, ha baciato con passione andando con lei in discoteca, per terminare in splendida bellezza. Le domande che tutti si chiedono è: Zayn Malik non avevi lasciato Selena Gomez per via della distanza? Come vi siete ritrovati? Dove? Sebbene il nostro giovane cantante abbia trovato l'amore, sta trovando molto altro. Continuate a seguirci, torniamo dopo la pubblicità per dirvi di più."
Senza parole. La mia domanda invece è: mi stanno odiando tutti? Sono una distrazione per Zayn?
"Hai visto per caso il mio anello?" Mi chiede Zayn uscendo dal bagno.
"Zayn stanno parlando di te in televisione"
"Cose belle?"
"Non saprei" si siede vicino a me e riparte il programma
"Eccoci di nuovo qui. Tornando all'argomento "Zayn Malik se la tira?" Abbiamo constatato che il suo manager, Robert Call, lo abbia convinto a rimettersi con Selena Gomez per accrescere la sua fama, sarà vero? E Selena lo sa e fa finta anche lei oppure è ignara di tutto questo, e verrà solamente usata? "
Spengo la televisione e lo guardò "Dimmi che quello che ha detto è una cazzata"
"Certo che lo è. Non ho bisogno di Robert per dirmi che devo stare con te. Io ho scelto di stare con te perché voglio,non per la mia fama. Credimi" gli do un bacio e mi appoggio alla sua spalla mentre lui mi accarezza i capelli.
"Secondo te mi odiano?"
"Perché dici così?"
"Vengo nominata più io che tu che sei famoso" mi sorride e dice "non ci pensare. Sparano una marea di cazzate, non è mai vero niente. Parliamo nella nostra relazione non di quello che hanno detto in TV."
Annuisco e lo bacio.
Il pomeriggio usciamo dall'hotel e raggiungiamo Louis.
Parliamo del fatto che io non voglio tornare al college, e lui capisce. Ci saluta e se ne va mentre noi rimaniamo nel parco. Ci iniziamo a baciare e dopo inizio a correre, ridendo, aspettando che lui mi venga a prendere. Mi corre dietro e quando mi prende, ci buttiamo sul prato, continuando a ridere. Prendiamo il telefono e facciamo delle foto. Un'altra giornata assolutamente perfetta.
STAI LEGGENDO
Stanza 467
FanfictionTradimenti, gelosie, ragazzi, ragazze, questo è ciò che succede a due ragazzi che si trovano per sbaglio nella stessa camera del college... Cosa succederà?