Dopo un po'di tempo passato all'orfanotrofio le neonate ormai bambine ebbero raggiunto l'età di 7anni.Erano cresciute tantissimo ,avevano due occhi color nocciola,ed erano belle quanto sua madre.
Delaila era sempre più coraggiosa gli piaceva leggere fumetti libri d'avventura e aveva sempre i capelli sciolti o raccolti in una codina ,al contrario Laila era timida gli piaceva leggere romanzi fantasy e aveva i capelli sempre raccolti in due codine o altre pettinature carine e strane.
Li si erano trovate amiche ,amici con cui giocare stavano bene.A tutti i bambini faceva paura la preside del orfanotrofio perché non si muoveva mai dalla sua cattedra solo per andare a fare un discorso o per dormire o per mangiare si alzava da li,ed era severissima ma per le bambine dentro nel profondo c' era un cuore dolce buono e gentile, sotto quella roccia di metallo difficile da infrangere.
Il primo giorno di scuola per le bambine facevano la prima elementare ed era il primo giorno che ci andavano !!!!
Erano in classe insieme,alla prima ora avevano italiano
Al suonar della prima campanella Delaila si sentiva già stanca della scuola, invece, Laila era felicissima e contentissima del primo giorno.
Suonata l'ultima campanella si sentirono felici di aver terminato il primo giorno!!!!!!!Alla sera erano stanche morte del primo giorno ma per fortuna non le avevano dato i compiti per la settimana ma nianche per il giorno dopo.