CAPITOLO 1 - RITORNO
-
E' strano per 2 settimane mi sono sempre svegliata in un letto piccolino morendo di caldo vedento davanti a me' l'oceano e una mensola con i miei trucchi e profumi. Oggi invece mi ritrovo nel mio comodo lettone in una camera enorme a casa di mia madre ( genitori divisi ) e davanti ha me vedo una scrivania con i trucchi che non avevo portato a Miami e qualche libro sopra alla scrivania ci sono dei poster di Ariana Grande , Justin Bieber e di Selena Gomez. Quardo la sveglia e vedo che sono le 10.54. Ieri sera sono andata a letto tardissimo e speravo di dormire un po di piu' ma mia sorella Summer naturaralmente girando un video per youtube e' venuta a pendere la videocamera ed ha fatto un casino della madonna. decido di alzarmi e mi diriggo verso la cucina per fare colazione , la mamma era gia' uscita per andare al lavoro. Io mi preparo un caffe e mi diriggo in camera mia........e' incredibile che un'estate se ne sia gia' andata e pultroppo tra una settimana si ritorna a scuola. Quella mattina e quel pomeriggio lo passai ha disfare le valigie mentre quella sera andai a casa di Vittoria la mia migliore amica perche' doveva dirmi una cosa importante. Una volta arrivate mi apri' sua mamma dicendomi che vittoria era in camera sua. Quando sto per aprire la porta per entrare in camera sua lei mi precede e vedo che stava piangento io le chiedo cosa e' successo lei mi dice :"sai Kali fra tre giorni mi trasferisco in Spagna perche mia mamma ha ricevuto un'importante lavoro da una casa di moda. Io gli risposi : " non e' vero , e' uno scherzo di cattivo gusto. Lei mi rispose di no. quella sera dormi da lei e non smettemmo un'attimo di parlare di tutte le cazzate fatte insieme !
-
Spero il primo capitolo vi sia piaciuto 💕