Non devo fare pazzie.
Questa volta no.
Dico così perché la mia vita è sempre stata spesso e volentieri piena di pazzie.
Le pazzie più grandi le ho fatte quand'ero da sola e non avevo nessuno con cui chiedere consiglio, perché io sono una persona che si fa condizionare abbastanza da quello che pensano gli altri (questa è una cosa che odio del mio carattere).
So che la maggior parte delle persone fa pazzie quando è in compagnia degli amici, anche se ripensandoci anch'io quando sono in compagnia della mia migliore amica qualche pazzia la faccio, ma non sono proprio pazzie ma azioni sciocche e insensate, che sono un'altra cosa.
Comunque, tornando alla questione del mio migliore amico, rischio di fare una pazzia, questa volta la parola è usata nel vero significato.
Insomma, ho 13 anni ed è una normalissima cotta, o almeno credo.
Forse devo scegliere se avere un fidanzato per al massimo tre mesi o un migliore amico per tutta la vita.
Ovviamente preferisco il migliore amico.
Anche se mi hanno detto che le amicizie delle medie si perdono quasi tutte, almeno che non si scelga di fare la stessa scuola superiore.
Io e lui abbiamo idee molto diverse su quello che vogliamo fare in futuro, ed è giusto così, lui non è un genio a scuola e vuole frequentare un istituto tecnico, a me invece piacerebbe andare al liceo.
Si insomma, mi sono sempre vista bene nei panni di una liceale.
Quale liceo non lo so ancora, ma di sicuro in qualcuno andró.
Spero di non perdere mai l'amicizia con i miei compagni delle medie, e con lui soprattutto.
In ogni caso, posso scegliere, se rischiare o se, per una volta, tenermi stretto quello che ho e accontentarmi.
Ho sempre rischiato e seguito il mio cuore...ma è sempre andata male...seguiró il mio istinto o mi accontenterò di essere la sua migliore amica?
STAI LEGGENDO
Forse un giorno ti dimenticherò
RomansaQuesta storia parla di me, ma è anche una storia d'amore molto travolgente ed emozionante