Non fece in tempo a finire la frase che entrò l'infermiera.... porca puttana, proprio adesso!!
Luca si staccò subito da me e se ne andò facendomi il baciamano.
-"ci vediamo presto, signorina Giustizia 😉
Che carino!!!!
L'infermiera mi chiese solo come stavo e se ne andò subito. Aspetta un attimo, aveva interrotto il momento più bello della mia vita amorosa per poi andarsene un minuto dopo???!!! No sense.
Stassi da sola per ore quando entró mia mamma con mio papà e mia sorella.
Quest'ultima era il contrario di me oltre ad essere più grande di 4 anni: bassa, snella senza curve, capelli lunghi mori e occhi color minestrone.
Gli voglio un bene dell'anima ma tante volte litighiamo per niente, in realtà anche lei sa un pó di alchimia, ma non mi ha mai voluto dire qual'è la sua...... uffa
Mi chiesero come stavo, cosa aveva detto il dottore e se era venuto qualcuno a trovarmi.....
All'ultima domanda arrossí, mia sorella fece uno dei suoi sorrisetti ma non disse niente.
La mamma mi disse che una persona maschile aveva telefonato a loro per avvertire che io ero all'ospedale ma di non preoccuparsi perché non ero grave.... avevo intuito chi potesse essere ma non dissi niente anche perché Luca li conosceva e forse non aveva detto chi era per un motivo valido.
Stettero un pó con me e poi se ne andarono, mi portarono delle fragole e un cesto di amarene (che adoro).
Le mangiai in un sol colpo e quando venne il dottore prese paura pensando che stessi sanguinando.
Poverino...
La giornata dopo mi svegliai alle 10:30.
Stetti da sola tutto il tempo perché essendo un giorno della settimana tutti i miei amici erano a scuola e la mia famiglia al lavoro.
Aspettavo ansiosamente il dottore... volevo che mi lasciasse andare a casa, l'ospedale era un posto bruttissimo, fuori c'era un sole enorme e io chiusa in una stanza??? Non se ne parla neanche!
Finalmente arrivò il momento molto aspettato: il dottore mi disse che potevo uscire solo se con me stava sempre qualcuno che mi avrebbe protetto.....
Subito pensai a Luca, ma visto che è un maschio pensavo che non avesse tempo per me, così feci questa proposta ad Ary e Piper quando sarebbero venute a trovarmi.
Verso le 14:00 vennero a trovarmi e accettarono la proposta, però alcuni giorni non potevano perché uscivano con dei ragazzi (Nathan e Jason).
Per me non era un gran problema anche perché in quei momenti non c'era il dottore a guardarmi quindi potevo fare quello che mi pareva.
Lo stesso giorno me ne tornai a casa con le mie due amiche, che se ne andarono poco dopo con i due boyfriends.
Andai in camera mia e mi arrivò un messaggio
-"Ciao, sono venuto a trovarti all'ospedale ma vedo che non ci sei... posso sapere dove ti trovi???
-"Ciao, posso sapere chi diavolo sei??
-"Ma come..... ah ahahhahahaha ha. ..... sono io.... il figo di fuoco
Figo di fuoco?? Ahahahahhahahha ho capito, ma come si è chiamato
-"Salve signor figo di fuoco, volevo avvisarla che sono a casa mia e che se vuole venire a trovarmi deve venire qui
-"OK, grazie signorina Giustizia, verrò da lei il più presto possibile
Tutto d'un tratto sentí il campanello suonare, mi affacciai alla finestra e non vidi nessuno, così andai davanti alla porta e l'aprì.
Un mazzo di margherite..... e la sua voce
-"Ben tornata a casa signorina Giustizia "Salve a tutti, vi sta piacendo???
Come pensate che vada avanti la storia??? Midori e Luca staranno insieme???
Commentate qua sotto con quello che pensate.... non tutto 😆😆😆
Un bacio
STAI LEGGENDO
All Alchemist
FanficUna storia di 3 amiche che scoprono di avere il potere dell'alchimia e la usano per vari casi..... di pericolo e non solo....