Allora questa non è una storia ma be si delle domande a cui voi dovete rispondere
1 qual'è il tuo colore preferito? Possiedi qualche cosa di quel colore?
Il mio colore preferito è il lilla e ho tanti abiti di quel colore2. Qual'è l'oggetto che preferisci?
Come mai?
Io adoro i miei DVD perché sono avvincenti,soprattutto quelli di house of anubis e violetta3. Cosa ti piacerebbe ricevere per il tuo compleanno?
Un biglietto per il concerto love di violetta anche se una volta ci sono già andata4. Credi in Gesu Bambino o babbo natale?
Io si5. Qual'è l tuo film preferito?
Il mio house of anubis e violetta6. Qual'è il/la tuo/tua cantante preferito/a?
Nathalia ramos e Clara Alonso7. Cosa ti piace fare durante il tempo libero?
Guardo la TV,ascolto musica o leggo8. Qual'è il tuo libro preferito?
Di cosa parla?
Il mio si chiama tini ed è la vita di Martina stoessel9. Sei un tipo elegante o sportivo?
Elegante ragazzi10 hai una barzelletta che ti fa sempre ridere?racconta..
Io si: c'era Pierino che andò a scuola e la maestra gli disse di cercare quattro frasi e il giorno dopo dirgliele e allora Pierino va a casa e chiede alla mamma che dice: tanti auguri a te!
Poi va dal padre che dice: chissene frega !
Poi va dal nonno che dice: risorgero risorgero
Poi va dalla nonna che dice con il passeggino chicco vado più veloce!
Il giorno dopo va a scuola
La maestra chiede: Pierino hai cercato le frasi?
E Pierino risponde: si tanti auguri a tE!
La maestra: ma non è il mio compleanno
Pierino: chissene frega chissene frega!
La maestra scioccata: guarda che ti butto giù dal balcone!
Pierino: risorgero risorgero!
La maestra arrabbiata: ti mando dal preside!!
Pierino: col passeggino chicco vado più veloce!Ciao a tutti queste sono le domande,10 al giorno mi raccomando rispondete!
Naty