Azzurra
Da quando se ne era andata Yla da tre giorni aveva incontrato ancora una volta i ragazzi in ascensore. Erano tutti silenziosi e non si parlavano a vicenda mentre Jiyong restava in un angolo al telefono, ok che se ne era andata ma non si aspettava che loro reagissero in quel modo in sua assenza. L'unica poi ad averla salutata entrando fù Daesung... Gli altri erano tra i loro pensieri con lunghi musi. <Così non può andare avanti...> pulì il tavolo con lo straccio per poi andare al prossimo cercando di cancellare una macchia di caffè. <Non voglio pensare come sarà in futuro... Spero che si calmino e tornino quelli di prima...> Il suo telefono suonò di colpo, lo prese in mano segnando alla sua compagna di lavoro che uscisse per un minuto. "Pronto?" "Azzurra?" "Si? Chi è?" "Sono il fotografo ricorda? Quella volta non mi ero nemmeno presentato. Mi chiamo Mok e lavoro con Kyung, vorrei chiederle di posare oggi pomeriggio come prova se è d'accordo..." "Ho ok va bene a che ora?" "Alle 16:30 qui dove era l'ultima volta" "D'accordo" riattaccò. <Posare... O mio dio seriamente?!> realizzo dopo a cosa avesse accettato. Avvisò con un messaggio Kyung che le rispose poco dopo esaltata promettendole che sarebbe stata lì con lei.
Chiese prima libero spiegando il motivo è la lasciarono ma in cambio avrebbe dovuto lavorare un ora in più il giorno dopo arrivando così a casa più tardi del solito. Tolse la maglietta che indossava del Caffè raccolse la sua borsa ed uscì salutando i colleghi. Camminò per Seoul mentre una dolce brezza le fece volare i capelli. Pensando a Yla tirò fuori il telefono.*Ciao cucciola, come stai? Oggi hai ricominciato la scuola? Come farai? Finirai l'anno ma ti lasceranno ripeterlo? ✨💕❤️
*Azzurra! Si lo dovrò ripetere probabilmente, ho perso cinque mesi di lezione ma per l'ultimo mese e mezzo di scuola hanno detto che posso partecipare. Ha comunque ho cominciato ieri! È stato stupendo rivedere tutte le mie compagne!😱😍✨💕 Ma anche un po' strano...
*Sono felice per te❤️ perché strano?
*Boh... Ragazze con qui non parlavo nemmeno e che non conosco sono venute da me a chiedermi come era in Seoul, come era vivere con un gruppo...
*Erano interessate per la tua fama non per l'amicizia.
*Capisco... Se no tu?
*Ma sì tutto bene, oggi vado a posare per un fotografo dove lavora la mia amica. Ricordi Kyung?
*Che forte! Si mi ricordo di lei!😱 Quindi fotografo per?
*Da quanto ne so per riviste di moda
*Wow! 😱😏✨💕 Diventerai modella! Poi con quei capelli Awww!😍😱❤️✨
*Hahaha grazie🙈💕 non esageriamo, modella...
*Cosa ne sai tu di cosa ti serba il futuro? Ora devo andare, ci sentiamo più tardi così mi racconti come è andata Oki?😘❤️
*Si ciao baci baci😂😘❤️✨💕
*Ciao❤️
"Mi manca quella ragazza. Hihi" saltellò con un passo veloce felice mentre due o tre persone la guardarono strano. Attraversò la strada <Non ha nemmeno chiesto dei ragazzi...> sospirò entrando nel edificio. Raggiunse l'ascensore salendo al secondo piano. Era qui che aveva incontrato per la prima volta i Winner... Ridacchiò ricordando l'imbarazzante scena. Raggiunse la porta per poi bussare "Entra pure!" Aprì e vide Mok a mettere apposto la sua grande macchina fotografia "Arrivo subito!" La guardò con un sorriso per poi lasciarle la macchina ed avvicinarsi. "Che piacere rivederla!" <Mi da del lei che cosa strana> lasciò un sorriso salutandolo indietro. "Kyung mi ha detto che arriva pure lei" "Ha si giusto volevo appena avvisarla" lui annuì "Mentre aspettiamo ti do il vestito che dovrai indossare, la mia assistente ti darà una mano e ti farà un acconciatura..." Toccò i suoi capelli pensieroso "Pffft! No non serve sono stupendi già così". L'assistente era più bassa di lei con dei capelli lunghi neri che la facevano sembrare ancora più piccola. La condusse nel camerino a provare il vestito. Dopo un po' mentre finì di indossare il vestito nero da oltre la porta sentì la voce di Kyung. Parlò con il fotografo mentre la donna le chiuse dietro la schiena la cerniera. "Grazie mille" la signora ne sembrò sorpresa del suo ringraziamento per poi annuire felice. Uscì ed in quel istante l'amica chiuse la bocca saltellando come una pazza, "Sei stupenda!" la abbracciò forte mentre si sentiva strana "Non sono così abituata a portare un vestito, già per il mio lavoro da segretaria li trovo scomodi..." Kyung rise "Dai dai! Ora posa" la baciò sulla guancia per poi raggiungere Mok "Bene farò qualche foto tu posizionati come vuoi!".
Lui si preparò mentre lei rimase lì in piedi senza sapere cosa fare, Kyung lo notò subito e le mostrò una posizione elegante. "È strano..." "Ci prendi l'abitudine!" Così cominciò a voltare lo sguardo in modo serio facendo altre posizioni automatiche mentre andavano i flash. Al primo che partì si spaventò.
Le portarono una sedia "Bene! Vanno benissimo le foto. Ora prova a fare nuove posizioni" si sedette sulla sedia e guardò di lato. Si mise dopo la mano dei capelli "Chak!" per poi muoverli tenendoseli di lato e guardando la macchina appoggiando le braccia sulle gambe. "Questa è fantastica!" Urlò Kyung saltellando mentre partirono altri Flash. Dopo un ora circa di pose "Bene può bastare!" lo raggiunse per guardare le foto sul computer. "Sono io?" Indicò non credendo ai suoi occhi dalle foto "Si che sei tu!" Urlò Kyung divertita "Ora li manderò al capo dell'agenzia" le fece l'occhiolino "Come?" Scrollò Mok alle spalle "Si! Ho fatto vedere una foto di te a loro e si sono interessati". Rimase a bocca spalancata non credendo a ciò che sentiva, una grande ditta di moda si era interessata a lei. "Ti dirò la loro risposta fra pochi giorni" lei annuì "Quindi magari otterrò un posto di lavoro in pratica!" "Si".
STAI LEGGENDO
We Are Winners at the Bigbang
FanfictionAzzurra trascorre una normale vita. Lavoro da segretaria ed ha un guadagno buono ma comunque vive in un appartamentino, rinunciando a molti beni e piccoli desideri per un suo unico obiettivo. Un sogno che insegue da tempo. Andare a Seoul nel sud Co...