partenza e arrivo a Los Angeles

Ciao a tutti! ! Sono Giada e sono una ragazza Italiana che vive a Milano ma che fra poco si trasferira' in un' altro paese, l'America!!!😀 Ho 17 anni , sono magra , forse un po troppo magra per i miei gusti, ma vabby è così la vita e madre natura mi ha fatta così. Ho i capelli castani corti a caschetto, che mi piacciono ma che vorrei lunghi per potermi sentire più a mio agio. Sono una ragazza un po timida con le persone nuove, ma anche solare e qualche volta ho anche dei problemi di autostima. purtroppo ho anche dei brufoli in faccia che a volte non mi fanno sentire a mio agio con me stessa.
Allora come vi ho detto fra qualche giorno mi trasferiró in America, più precisamente a Los Angeles e tipo non vedo troppo l'ora. in casa si respira un'aria elettrizzante per questo evento, infatti siamo tutti indaffarati a sistemare le valigie e le cose che dobbiamo portare via. Per me è molto difficile perché mi sono legata molto alle cose che ho in camera mia: per esempio il mio peluche preferito, i poster dei miei cantanti preferiti, i miei favolosi trucchi. Mi sono dimenticata di dirvi una cosa importante: ho anche un fratello di 18 anni che si chiama Brad che è molto cucciolone e ci vogliamo molto bene.
Il grande giorno della partenza è arrivato e io e brad siamo i primi a scendere dalle nostre camere visto che siamo elettrizzati. l'aereo ce l'abbiamo alle 9 e quindi dobbiamo sbrigarci se vogliamo arrivare in tempo per il controllo delle valigie.
In macchina faccio ai miei :< ma la nuova casa com'è? È più grande della vecchia casa vero? > e mia mamma sorridente fa :< sisi tranquilli l'abbiamo presa più grande. Arrivati all'aeroporto facciamo tutti i controlli e saliamo sull'aereo. Per arrivare a Los Angeles dobbiamo prima fare uno scalo a New York .Durante tutto il viaggio io e brad siamo stati sempre vicini e abbiamo ascoltato musica e dormito insieme. Brad è sempre molto protettivo con me e poi è un bel ragazzo. ha un viso da inglese secondo me e poi ha dei bei muscoli e un accenno di tartaruga sul petto. Adoro 😍. Ha tutte le ragazze che ci provano ma lui ha sempre la testa per terra e non ci va dietro o non si vanta di questo. Ma la cosa che mi piace di lui è che cerca di alzarmi sempre l'autostima. Per esempio quando mi trucco e mi sistemo un po meglio lui mi fa girare su me stessa e mi dice che sono bellissima e che se io non fossi sua sorella lui mi avrebbe già baciata. Lo adoeo infinitamente e gli voglio un sacco di bene 😚.
Quando siamo arrivati a Los Angeles un taxi che era fuori dall'aeroporto ci ha portati fino al nostro quartiere che era pieno di case bellissime. Quando ci siamo fermati davanti a una casa ho chiesto ai miei se era quella la nostra casa e loro hanno risposto di si e che aveva anche la piscina. A quel punto non ci ho più visto dalla felicità e sono entrata seguita da mio fratello che anche lui stava impazzendo come me. Abbiamo corso per tutta la casa e abbiamo visto tutte le stanze da letto per scegliere la nostra. Dopo aver scelto la camera e aver sistemato le valigie ho deciso di aiutare anche i miei genitori in cucina a sistemare gli utensili per cucinare. Dopo questo lavoro ci siamo riposati visto che erano le 22:00 e poi siamo andati a letto