9 settembre.
Sono passati 3 mesi,3mesi dal quel incidente,da quella sera,da quando non vidi più lui,più nessuno.
Sono stata 3 mesi in coma,ho passato l'estate in un lettino ferma,su un letto con una gamba rotta e una frattura al braccio.Ho passato l'estate li dentro,io che pensavo, a lui,a quella sera,alle mie lacrime, a quel camion, a Sara.
Sara?Come sta?Beh lei ora é in un posto migliore di questo,si é lassù,non ce l'ha fatta.Piango e prego tutte le sere per lei ormai,sto attraversando un periodo davvero brutto, ho un grande problema, mi taglio.
Cerco di nascondere queste ferite con la manica della felpa e se qualcuno le vede rispondo con"Oh tranquilla sono solo caduta " oppure "Fratture dell'incidente" so che non dovrei farlo ma mia sorella é morta e so che é colpa mia.
Ora non voglio più pensare,voglio pensare a domani,domani ricomincio la scuola, il sangue mi ribolle per il nervosismo e per la paura di vederlo,non lo vedo da 3 mesi,sono davvero curiosa di vedere come é cambiato però.
7:00am
Eccola,la sveglia che non sento suonare da un bel po',10 settembre,mhh non fa ne caldo ma ne freddo quindi decido di mettere dei collant trasparenti neri con i pantaloncini color jeans chiaro a vita alta e sopra una maglia bianca con la scritto "Bad girl" non sapevo nemmeno di averla,E poi le scarpe le superstar insomma look molto palese e scontato ma alla modaNon faccio colazione, ed ESCO subito di casa,per strada incontro Blake,dio da quanto tempo li salto addosso e sto appiccicata a lui come una sardina, mi racconta che é ancora single e che non ha trovato ancora nessuna li sorrido e continuo a camminare.
<Pronta per questo anno?> <Mh..penso sarà un anno molto lungo> dissi mordendomi il labbro inferiore <Ci vediamo dopo ciao bad girl> disse guardando la mia maglietta e io feci un piccolo sorriso.
<OHMIODIO DIANAAA CI SEI MANCATA TANTISSIMO>dissero due voci,inconfondibili,loro due,quelle due sceme.Mi giro le abbraccio forte fino a strozzarci,facciamo la solita risata e ci abbiamo dentro.
Camminiamo tra i corridoi, ridendo e scherzando,la nostra strada viene intralciata da Lei,quella troia,si proprio una troia, quella che aveva baciato il mio ragazzo(ex)alla festa di Maddie,e al suo fianco c'era lui,con quel sorriso perfetto e i suoi denti perfetti,oh mio dio i suoi denti,si era tolto l'apparecchio, aveva un giubbino in pelle, le sue vans bordo e il suo solito zaino grigio aperto che io li chiudevo sempre prima di entrare.
Mi guardava, lo guardavano andavamo avanti da almeno 2 minuti ma poi notai una cosa, le sue mani,incrociate a quelle di Camilla(2)bene,il mio cuore in quel momento fece un rumore strano,batteva sempre di più,avevo l'ansia, stavo per piangere finché "Drin Drin" la campanella suonó e questo significa "INIZIO LEZIONI".
Il primo giorno di solito non si fa nulla nelle scuole vero? Be questo in tutte le scuole tranne nella mia.Non abbiamo i libri,non abbiamo astucci insomma nulla. Ma la prof trova sempre la scusa che dentro l'armadio ci sono penne e astucci e quindi ci tocca.
La prof parlava del programma svolto quest'anno ma io non la ascoltavo minimamente, ero nel mio mondo a pensare e pensare e farmi film mentali su come sposerò o stupreró Justin Bieber. Si sono ossessionata da lui,ma il mio preferito rimane sempre Cameron Dallas.
Ma tra tutti preferisco Jacob,persona che ora ha una storia con Camilla (2) e io sono qui e sono forever alone. "Diana,Diana" mi giro e ho mezza classe che mi guarda "Ditemi(?)" mi fanno un cenno di guardare di la,e c'è la profche mi guarda con aria infuriata e affianco c'è un ragazzo carino.
<Dopo potresti portare Cameron a fare il giro della scuola?> <Oh certo> <Bene ora siediti pure li Cameron> indicando il baco affianco il mio. <Ciao,io sono Cameron,Cameron Boyce> <Piacere Diana>.
Io penso a Cameron Dallas,e mi viene fuori uno che si chiama Cameron. Dio sei Tu?
<Cosa hai fatto li?> mi chiese indicando le ferite sul polso.
<Mhh....incidente in auto> risposi.
Lo sapevo anche io che non era vero,quelli erano tagli,ma non volevo fargli sapere che erano quella ragazza depressa.Suona la campanella,<Vieni ti faccio fare una sorta di giro per la scuola> dissi a Cameron
<Sicuro>Andammo in giardino, li c'era Jacob, con lei,cazzo quanto ci sto di merda,lei si gira lui la bacia,le loro labbra insieme unite.
Io li a guardare,guardare,Cameron con mille punti di domanda in testa e Loren che mi fissava.
-SPAZIO AUTRUCE-
Ecco a voi il 1 capitolo di Amore Impossibile, lo doveva scrivere Camilla ma l'ho scritto io perché se no facevamo Pasqua. Per chi non sapesse chi é Cameron Boyce é quello che fa la serie TV"JESSIE"se volete vedere chi é cercatelo su google o su instagram.
Se volete che continuiamo e che scriviamo il 2 capitolo lasciato una stellina e un commento
P.S. grazie per gli 8k,vi adoro.CAMILLA&DIANA
STAI LEGGENDO
Un Amore Impossibile 2(Jacob Sartorius)
FanfictionLa storia tra Diana e Jacob continua con Un Amore Impossibile 2. Ma questa volta ad intralciare la loro storia sarà Camilla(2) e non più Maddie e Loren,anzi loro dall' odio passerrano ad essere amiche,ma Cameron riuscirà a portare via Diana da Jacob...