chiamo mio padre , mentre Cam continua a guardarmi.
niente non risponde , scatta la segreteria telefonica perchè? perchè succede tutto a me?
<<ei mocciosetta , mi sa che resteremo insieme più del previsto>>
<<Cam smettila di pensare che tra noi sia tutto rose e fiori.>>
non so cosa fare , l'unica cosa più sensata da fare è aspettare un altro bus che riporti al campus.
<<se vuoi ti porto a fare un giro per NY>>
<<e se non volessi stare con te?>>
<<non me ne frega, lo facciamo comunque>>
E' l'una di mattina e lui vuole andare a fare un giro a new york? ma che gli è preso?
senza che io dica si o no , mi prende per un polso e mi trascina con sè
<<domani voglio assolutamente tornare al campus>>
<<per me non c'è problema >>
passiamo tutta la notte a scherzare e girare la città , è incredibile quanto NewYork possa essere così affascinante anche alle 4 di notte.
e devo dire che non è l'unica cosa affascinante , dovreste vedere il sorriso di Cam quanto è da sclero.
ma tutti questo durerà poco , perchè quando ritorneremo al campus torneremo a litigare , e lui ritornerà a fare lo stronzo.
<<Cam , il bus?>>
<<Kara , passa tra...oh cazzo corri>>
<<c'è una fermata a 50 metri da qui , ci siamo passati prima>>
<<andiamo lì , tra 10 minuti passa>>
per culo riusciamo a prenderla, per poco non la perdevamo .
arriviamo al campus e davanti ala nostra porta c'è Hally
<<ma come ti sei permesso di andartene così, e con lei sopratutto!>>
<<non me ne frega niente di lei Hally te l'ho già detto!>>
ma cosa fa ora ? vuole pure prendermi per il culo? prima mi dice che non gli frega Hally e poi va da lei e gli dice che non gli frego? ma con quale coraggio?
<<okay Cam allora ci vediamo in sala pranzo dopo.>>e quella puttana gli da un bacio a stampo davanti a me.
entro in camera mia , e mi viene quasi di piangere , e vomitare , tutto quanto insieme.
come ha potuto farmi una cosa del genere? mi sento così usata.
per farmi passare un pò questa rabbia , mi faccio una doccia ed esco , anche se non ho dormito niente , non ho assolutamente voglia di vederlo o incontrarlo per l'appartamento.
<<dove vai?>>
chiudo la porta e incomincio a correre per le scale , so che non dovrei farlo , e mi inciampo addosso ad uno dei ragazzi più carini della scuola ,nonché uno dei migliori amici di Cam , Spencer .
<<ehi bellezza , stai attenta >>
è bellissimo , è così , perfetto, ma mai come Cam.
<<scusami veramente>>
ho gli occhi lucidi .
<<ehi , cosa succede? ne vuoi parlare?>>
<<n-no lascia stare >>
STAI LEGGENDO
#tuttopuòsuccedere
FanficKaroline dopo un traslocco molto faticoso dalla sua cittá natale , Si ritrova in una Grande cittá , senza i suoi suoi amici ed i suoi ricordi. Ma tutto cambia quando incontra Cam , il ragazzo della sua sorellastra, o ancora per poco....