Capitolo 1

52 2 9
                                    

*povs Rebecca*
Mi sono appena svegliata per il primo giorno di scuola,faccio colazione,mi vesto,esco e prendo l'autobus. Raggiungo la mia amica Giulia.
G: ehi pronta per il primo giorno di scuola?
Io: sisi
Martina:lo sai quest'estate mi  sono fidanzata?
Io:davvero?! Fortunata.
Entriamo in classe e la professoressa ci presenta un nuovo compagno
Prof: Ragazzi ci presento Lorenzo Ostuni! Ti puoi sedere vicino a Rebecca.(io)
Si siede vicino a me...era bellissimo,aveva i capelli color nutella e gli occhi color nocciola..stupendo
L:quanti anni hai?
Io:17
Dai suoi occhi capisco che era un ragazzo molto timido. Avevamo una matita sul banco...per prendere la matita le nostre mani si incontrarono per pochi secondi,io la tirai indietro con il volto intimidito e ne presi un'altra dal mio borsellino.
Arrivò il professore di informatica per una ricerca e fece le coppie.
Prof: allora, Luca con Giulia e Lorenzo con Rebecca.
Io e Lorenzo ci guardammo per pochi secondi e poi mi chiese
L: vuoi venire a casa mia per la ricerca?
Io:certo.
Erano le 5 e incominciai a camminare verso casa di Lori  ed arrivai alle 5 e mezzo.
Sentii dalla sua camera che Lorenzo diceva - se il video ci è piaciuto...- . Bussai e mi aprii il padre di Lorenzo .
Io:Salve sono Rebecca c'è Lorenzo ?
Sergio ostuni: si è un camera.
Entrai in camera e vidi Lorenzo che si pettinava i capelli ed indossava una maglietta con scritto "Favij".
L:ciao, vieni siediti qui.
Io:Ciao ma perché hai una maglia con scritto favij ? Prima ti ho sentito dire -se il video ci è piaciuto...-
L: eh si sono uno youtuber e il mio nickname è favij
Io: ah ok.
Dopo mi fece vedere qualche suoi video e poi cominciammo la ricerca,poi si girò verso di me e mi guardò per pochi secondi......

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 15, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Capitoli FavijDove le storie prendono vita. Scoprilo ora