Lo scontro con Tartaros era finalmente terminato.
Tutti, sebbene con molta fatica, stavano tornando alla vita di tutti i giorni e non solo.
Quando Gray venne a sapere che fu Juvia a uccidere il negromante e dare finalmente la pace a suo padre, si decise a capire sentimenti che provava per lei, e nonostante i parecchi dubbi delle maga convinta di essere in un sogno, finalmente quei due stavano insieme.
Anche Gajeel si diede una svegliata, e sebbene con la sua solita violenza, era riuscito a confessarsi alla piccola Levy, che appena realizzò ciò che disse il Dragon Slayer, gli saltò letteralmente al collo.
Dopo di loro, anche Laxus e Mira si fidanzarono, con somma gioia del vecchio Master. Gildarts, non si sa come, riuscì a convincere Cana ad andare in missione con lui, in una missione vera, di quelle faceva Gildarts, ed erano partiti da qualche giorno.
*
Dopo essersi fatta una bella passeggiata, Lucy tornò a casa sua. Quella mattina le era servita per schiarirsi le idee, così aveva deciso che si sarebbe dichiarata a quello stupido di Natsu."Chissà come la prenderà!" Erano principalmente questi i pensieri della maga. " Sicuramente farà una faccia da pesce lesso, oppure scapperà via! " Pensò Lucy cominciando a ridere. Appena aprì la porta di casa, Lucy notò un grosso pesce sul tavolo, con sotto una lettera.
" Happy e Natsu! ... " Così si avvicinò e cominciò a leggerne il contenuto.
Cara Lucy,
sono Natsu. Come stai? E gli altri?
Spero tutto bene. Devi sapere che ho preso un' importante decisone. È da quando abbiamo sconfitto Tartaros che ci penso, e finalmente mi sono deciso. Mi dispiace dirtelo in questo modo, ma sai che parlare non è il mio forte, sono più un tipo che agisce! Sto partendo con Happy.
Mi sottoporrò ad un lungo e duro allenamento per diventare più forte e portare onore al nome di mio padre Igneel. A proposito! Sono davvero felice che tu l'abbia visto, e per di più in azione. Figo vero? Comunque, io e Happy non torneremo prima di un anno, questo è sicuro. Ormai saprai bene che ci tengo a proteggervi tutti quanti Lucy, e per farlo devo essere più forte.
Non voglio più vedere i miei amici piangere, specialmente tu. Hai già pianto abbastanza, e mi pare di averti già detto che sei più bella quando sorridi. Ti prometto che la prossima volta che ci vedremo sarò forte abbastanza da proteggervi tutti quanti. Per favore, dillo tu agli altri e al master. Ricordati che ti voglio tanto bene, mi raccomando. Non è un addio, solo un arrivederci più lungo del solito.
Ciao, Natsu e Happy.
" Questo è un colpo basso Natsu!" Lucy lanciò a terra la lettera, e usci di casa senza neanche preoccuparsi di chiuderla, così, con il viso rigato dalle lacrime cominciò a correre più forte che poteva verso i cancelli di Magnolia, e quando fu abbastanza vicina da scorgere un ombra in lontananza gridò con tutto il fiato che aveva in corpo.
-NATSUUUUUUUUUUUUU!!!!!! –
*
Fu più difficile del previsto trovare le parole giuste per scrivere quella lettera. Ma fu ancora più difficile varcare i cancelli di Magnolia senza Lucy al suo fianco. Da quando si erano incontrati ad Hargeon erano sempre stati insieme, che ormai era naturale per Natsu avere a fianco la maga degli spiriti stellari.
-Natsu, sei sicuro di volerlo fare? Un anno è lungo sai? –
Si vedeva chiaramente che il piccolo exceed era triste, ma non avrebbe mai lasciato Natsu, e questo il mago di fuoco lo sapeva bene.
STAI LEGGENDO
7 luglio
RomanceSalve gente. Questa storia è ambientata nell'anime di Fairy Tail dopo l'arco narrativo di Tartaros. Quindi occhio agli spoiler ;) è una nalu senza pretese, spero vi piaccia. nalu4lover. P.S. Ho un'account su EFP a questo nome se vi interessa: nalu l...