POV.DAKOTA
Dopo aver fatto l'amore..ci siamo lavati e vestiti..io indosso un semplice paio di Pantaloni neri ..con un maglione lungo fino alle cosce..grigio chiaro..e converse nere!Finito di prepararci io e jamie ci dirigiamo a fare colazione al bar...con caffè e pancake con tanto ma tanto sciroppo d'acero!
È ora di pranzo e ci fermiamo in un ristorante molto carino..lontano da occhi indiscreti..è sicuramente lontano dai paparazzi
Io prendo carne grigliata con purè di patate e fagiolini e conditi con aceto..invece Jamie prende il risotto con il pesce e coriandolo...da bere acqua.Siamo in macchina e ci stiamo dirigendo..in un parco a Seattle,di cui non ricordo il nome, dove c'è una vista pazzesca sulla città e sullo Space Needle..sono quasi le 18:00 e il sole sta per tramontare qui da noi..quindi Jamie vuole portarmi lì per vedere il tramonto..per vedere la città che si illumina e per vedere il bellissimo panorama...
La vista è mozzafiato..il sole sta tramontando e nel cielo varie sfumature del rosso,arancio,violetto e blu si mischiano per creare un armonia e un atmosfera romantica..il sole cala piano piano immergendosi in acqua..per lasciare spazio ad una sinfonia di colori che riempiono il cielo..che si è ormai dipinto di un azzurro chiaro che parte dall'acqua per poi sfumare in un blu scuro quasi nero..le stelle iniziano ad affacciarsi su di noi a spargersi in quel mare di notte a circondare la grande luna che si innalza nel celo..e illumina la notte con la sua candida luce.
La città si illumina e migliaia di luci si accendono e danno vita alla notte!
Palazzi illuminati, insegne di bar che risplendono per le strade,ristoranti che si affollano di gente..è questa la vita!!
Lo Space Needle si illumina ed è un vero e proprio spettacolo..i palazzi si accendono di vita..e io sono qui ad ammirare tutto questo con l'unico uomo che io abbia mai amato..siamo qui incantati a guardare questo spettacolo..la gente che va e viene dal parco..magari a portare a spasso solo il cane..oppure viene a farsi un giro come noi..a godersi lo spettacolo che si erge davanti ai nostri occhi!
JAMIE: wow! È uno spettacolo..
La sua bocca schiusa..ammira ipnotizzato il paesaggio..la sera ormai è calata su di noi..e alla luce delle stelle i suoi occhi sono ancora più scuri..come si fa a non amare quest'uomo.
DAKOTA: si..è magnifico! Grazie
JAMIE: per cosa?
DAKOTA: grazie per tutto..grazie per questa giornata..grazie perché mi hai salvata..perché mi hai fatta rinascere..e perché sei sempre stato accanto a me anche quando non dovevi...e grazie..
Non mi da il tempo di finire..che mi bacia appassionatamente..la sua lingua chiede accesso alla mia bocca e non esito nemmeno un minuto..le nostre lingue sono intrecciate in una danza che coinvolge anche i cuori..il mio batte fortissimo..una dimostrazione d'amore in pubblico!
JAMIE: Grazie a te..perché...perché mi ami!!
DAKOTA: Si ti amo!!Siamo ritornati in camera..Jamie pensava che io prendessi freddo e perciò mi ha riportato in albergo..devo prendere veramente in considerazione l'idea di prendere un'appartamento..altrimenti vado in bancarotta!!
In camera io e Jamie iniziamo a baciarci..fino a quando beh io non mi ritrovo sopra di lui..è così inizio a spoglie lo..gli tolgo il maglioncino..e lo privo di tutti i suoi indumenti..fino a quando non resta nudo sotto di me.
Anche io mi spoglio..un mini spogliarello sono per lui..poi resto solo con le mutandine..e mi metto a cavalcioni su di lui, inizio a baciarlo sul collo, sul petto..sulla mascella..gli bacio le guance la bocca, il ventre..i fianchi e nel farlo...struscio la mia intimità sul suo membro..che porca mi seria si sta animando sotto di me e svetta in alto verso l'entrata della mia vagina!!
Riprendo il mio assalto fino a quando non decido di togliermi le mutandine e si restare nuda..i suoi occhi sono neri come il carbone..profondi e sensuali!
Mi stendo su di lui e con la mano inizio a fare su e giù sul suo membro duro..che si ingrossa sempre di più sotto il mio tocco...sta impazzendo e sta quasi per venire però mi fermo..e in nemmeno tre secondi mi metto sopra di lui e immergo il suo pene dentro di me..la sensazione di pienezza si espande nel mio corpo..sono bagnatissima..sono un lago che cammina..e penso proprio che Jamie ne sia compiaciuto..in fondo è lui che mi ha fatto eccitare..lui si alza e si mette seduto con me sopra, e ci baciamo mentre mi sta scopando..mi ritrovo sotto di lui col le gambe aperte e il suo pene che entra ed esce da me..la sua mano inizia a stuzzicarmi..un formicolio si espande dal centro del mio corpo..fino a concentrarsi tutto sulle mie parti intime..dove Jamie con la sua abilità mi sta dando piacere..lo sento..sento che sto per avere un'orgasmo potente..la scossa elettrica si sta caricando per potermi attraversare tutta..
JAMIE: veniamo insieme!
E io come un gelato sotto il suo tocco mi sciolgo..la scossa elettrica mi attraversa da capo a piedi per poi concentrarsi come un formicolio nelle mie parti intime..l'orgasmo arriva come un'ondata di stanchezza che prosciuga tutte le mie forze..ho raggiunto ancora una volta il piacere grazie a quest'uomo..il mio Mr Grey..il grande amico che tutti vorrebbero..il figlio che tutte le madri vorrebbero..e l'uomo che ho io!! Lo amo!!L'alba di un nuovo giorno si affaccia su di noi..i raggi del sole filtrano dalla finestra..e ci risvegliano dalle tante coccole che ci siamo fatti..Jamie dorme beatamente abbracciato a me..cerco di non svegliarlo e mi dorico in bagno per farmi una bella doccia.
Quando esco dal bagno lo trovo..sveglio al centro del letto che si sta stropicciando gli occhi...
DAKOTA: buongiorno dormiglione!
JAMIE: buongiorno a te principessa! Pronta per affrontare questa nuova giornata di lavoro!
DAKOTA: si se ci sei tu con me!!Ciao a tutti 👋🏻❤️eccomi con un nuovo capitolo📖spero vi piaccia ✌🏻️..se è così lasciata una ⭐️e lasciatemi qui sotto un commento💬 con il vostro parere sulla storia..e sui capitoli che ho pubblicato..aggiungete la mia storia al vostro elenco di lettura 📝o alla vostra biblioteca 📚grazie mille per le visualizzazioni ✅e noi ci vediamo prestissimo con un nuovo capitolo.Follow Me ✨.Baci😘😘😘
PS VI VOGLIO BENE ❤️
STAI LEGGENDO
|| Solo noi sappiamo la verità ||
FanficJamie e Dakota sono due attori bravissimi che stanno semplicemente per girare un film che tutti aspettano 50 sfumature di grigio..sono amici,lui è sposato non da molto e ha lavorato come fotomodello e lei invece è fidanzata e lavora anche come fotom...