Pov's Rebecca
Il suono della sveglia mi costringe ad aprire gli occhi.
Inizialmente non riconosco bene la camera dove mi trovo, sono circondata da scatoloni ancora da disfare e la dura realtà mi piomba a dosso, sono nella mia nuova camera nella casa di Los Angeles .
Mi alzo non appena ricordo che oggi sarà il mio primo giorno nella nuova scuola; Mi preparo indossando un top a maniche lunghe con dei ricami che danno un effetto di vedo non vedo e dei papantaloncini color corallo e un velo di trucco poi scendo a fare colazione salutando mia mamma intenta a prendersi il suo solito tè mattutino.
- 'Giorno Mamma-
-Buongiorno Rebecca, sbrigati a fare colazione che tra poco passa l'autobus-
Finisco in fretta la mia colazione prendo il cellulare e lo zaino preparato la sera prima e mi avvio verso la fermata.
Appena arriva l'autobus salgo e mi siedo nel primo posto che trovo libero e faccio partire la mia canzone preferita Army.
Alla seconda fermata salgono due ragazzi lei ha i capelli neri con delle mesh verdi ed è tutta vestita di nero dallo stile gotic lolita, mentre il ragazzo dietro di lei ha i capelli corti ed è vestito casual.
La ragazza si sta avvicinando a me -Scusami posso sedermi accanto a te il resto dei posti sono occupati-
-Certo, Io sono Rebecca-
-Io invece sono Jead Wesley mentre lui è mio fratello Mattew- dice indicando il ragazzo dietro di lei chi intanto mi sta squadrando dalla testa ai piedi con un'aria assorta.
Pov's Mattew
Appena saliti sul l'autobus ci avviamo verso i nostri posti ma uno è occupato da una ragazza che ascoltata la musica la trovo molato carina e iniziò ad osservarla, ha i capelli biondi mossi.
A risvegliarmi dai miei pensieri è mia sorella appena mi nomina.
-... È lui è mio fratello Mattew-
-Piacere di conoscervi-
- Il piacere è tutto nostro- rispondo anche per mia sorella - A proposito stiamo per arrivare e poi ti farò fare il giro della scuola-
-Grazie Mattew-
Pov's Rebecca
Dopo qualche minuto arriviamo e appena scesi mi trovo di fronte un enorme edificio di cinque piani con su scritto nella facciata centrale benvenuto alla "New Talent School". E io non posso fare altro che rimanere a bocca aperta di fronte a una scuola così grande.Spazio Autrice
Ecco il primo capitolo del libro fatemi sapere se vi piace o se avete dei suggerisce li accetto volentieri
~Vale1187;)
STAI LEGGENDO
My new life || Dall'Italia a Los Angeles
RastgeleRebecca si trasferisce a Los Angeles con la famiglia e li incontra Federico un ragazzo da un passato doloroso . Lei lo odia per il suo comportamento strafottente e lui odialei per il suo fare da santarellina perfettina. Amore odio amici e tanto altr...