Uscì dalla stanza in punta di piedi cercando di fare meno rumore possibile .
Guardai il foglio appeso sul muro con i cognomi di tutti i pazienti e vicino il numero della stanza .
Feci scorrere il mio dito sul foglio cercando il suo cognome
A
B
C
Campi
Casa
Chiusa
eccola spostai il dito a destra e lessi che il numero della stanza
Io sono nella 265 b quindi è solo poche stanze più avanti .
Sulla sua porta c'era scritto ' ragazza in coma ' ' gravità 9'
Da 1 ( gravità bassa ) a 10 (gravissimo ) vuol dire che la mia amica era messa davvero male e che rischiava la Vita
Solo a questo pensiero le lacrime iniziarono a rigare il mio volto .
Era da sola in stanza e si sentiva solo il rumore del monitor del macchinario che controllava i suoi battiti cardiaci .
Inziai a piangere e poi a parlare
- Hey scusa se mi sto dimostrando debole , so che non mi vorresti vedere piangere però tu mi manchi , mi sento pure un po' in colpa , eravamo insieme come mai io mi sono svegliata subito , ho solo qualche livido e forse un braccio rotto , tu invece sei in coma, so che mi senti perfavore svegliati , come faccio senza te ? Come fa la tua famiglia senza te ?
Sei stata la mia prima e unica amica qui , non puoi abbandonarmi -
Continuai a dire tutto questo fra singhiozzi vari e avevo bagnato di lacrime il suo braccio , le stampai un bacio in fronte e uscii da quella stanza
Pov's Giulia
Non capisco più nulla sono in un posto sconosciuto , cioè mi Sento nel nulla , vedo tutto nero e a volte del bianco sento la voce dei miei cari , vorrei dirgli che io qui beh sto bene , per quanto uno possa stare bene in un nulla .
Sento di nuovo la porta aprirsi e qualcuno piangere , capisco dalla voce che è Giulia che si avvicina e mi dice :
- Hey scusa se mi sto dimostrando debole , so che non mi vorresti vedere piangere però tu mi manchi , mi sento pure un po' in colpa , eravamo insieme come mai io mi sono svegliata subito ,ho solo qualche livido e forse un braccio rotto , tu invece sei in coma, so che mi senti perfavore svegliati , come faccio senza te ? Come fa la tua famiglia senza te ?
Sei stata la mia prima e unica amica qui , non puoi abbandonarmi -
Sento il mio braccio bagnarsi , da quello che ho capito sono in un ospedale e sono in coma quindi deduco che quelle gocce che sento siano lacrime , vorrei urlarle il bene che le voglio , che non è colpa sua se io sono in come è lei se l è scampata con il braccio rotto , che non si deve sentire in colpa nel caso in cui non mi risvegliassi più ,che io Sento ciò che dice e che in questo momento muoio dalla voglia di abbracciarla il problema è che non posso .
Provo ad aprire gli occhi , 1 , 2 , 3 , 4 poi mi arrendo le palpebre sono troppo pesanti .
Sento lei alzarsi e chiudere la porta , quanto vorrei dirle che ho bisogno di lei , della sua compagnia , di sentire la sua voce , quanto vorrei che restasse un altro po ' .
Pov's Camilla
Come farei senza di lei ?
Ormai è passata un ora da quando la sono andata a trovare mi sono rimessa sotto le coperte ma il mio unico pensiero era Giulia che lottava per la vita e la morte , ero sveglia a pensare ai nostri bei momenti insieme anche se sono stati pochi , e poi ho immaginato un futuro senza lei un futuro orribile ,buoio , dove io ero distrutta , non potrei farcela senza lei , ormai è la mia migliore amica il mio punto di riferimento , le lacrime continuavano a scorrere mi rigira nel letto un paio di volte cercando di eliminare il pensiero della morte di Giulia , dopo mezz'ora riuscì a prendere sonno
Purtroppo il mio sonno venne interrotto dall allarme di una stanza l allarme che suona quando qualche paziente sta male ,sento medici urlare e correre , un infermiere disse - arresto cardiaco stanza 267 b - non potevo crederci ,una lacrima mi rigò il volto seguite da altre e singhiozzi , non ci potevo credere , non poteva essere vero , quella era la stanza di Giulia ..
Angolo scrittrice
Che altro succederà ? scopriamolo insieme
Mi scuso per eventuali errori , se li trovate segnalatemeli :)
A presto
STAI LEGGENDO
Blu Come L' Oceano
RomanceLa vita di Camilla sta per cambiare , nuova citta , nuove amicizie , nuovi amori , sarà pronta a scoprire anche verità sul suoi passato ?! Come mai si è trasferita ? E la mamma ?! Nasconde qualcosa Quante avventure e disgrazie dovrà affrontare Ca...