BENJAMIN'S POV
Accompagno Aurora a casa dove c'è suo padre che la aspetta.Auri: "Ben ti fermi a mangiare?" domanda lei
Sto per rispondere ma Alessandro mi precede in tono molto irritato
Ax: "No Aurora, solo noi. Dobbiamo parlare seriamente" dice stringendo i denti
Per rassicurare Aurora le do un bacio, la intrappolo in un abbraccio e le sussurro di stare tranquilla che andrà tutto bene anche se non lo penso davvero.
ALESSANDRO'S POV
Non potevo dirle che sono stufo di vederli sempre insieme, di non avere più un rapporto con mia figlia per colpa sua, che ho paura di perderla difronte a lui.
Aurora è molto più distaccata da quando stanno insieme, non mi racconta nulla e sono sicuro che di questo passo diventeremo dei perfetti estranei, ho bisogno di passare del tempo da solo con lei.
Auri: "Papà si può sapere che hai?" mi dice palesemente irritata
Bravo Alessandro falla arrabbiare che così si che fari colpo
Sta zitto te che ho già l'ansia
Io: "Aurora dobbiamo parlare seriamente, da quando tu e qul coso... ehm Benji state insieme stai sempre con lui e il rapporto che siamo riusciti a creare in questi mesi sta andando a farsi fottere, stiamo sempre lontani, non mi racconti più cosa ti succede e ho.... paura di perderti" ammetto rassegnato
Lei sta zitta, non fiata ma piano piano si avvicina e mi abbraccia, senza rifletterci troppo la stringo forte a me come se fosse l'ultima volta.
Questa è la mia bambina, la rockettara pazza non la ragazzina tranquilla che sta a casa con la camomilla a leggersi un romanzo strappalacrime, mi fa capire parecchie cose tra le quali che stiamo crescendo insieme.
Aurora: "Papà non mi perderai, è vero che sto spesso con lui ma l'unico uomo che amerò fino alla fine sarai sempre e solo tu e nessuno potrà mai sostituirti, nessuno, nemmeno Ben.
Nessuno è mai riuscito a creare quello che abbiamo creato io e te in così poco tempo, solo tu mi fai stare bene per davvero pa' e nessuno al mondo capirà mai che persona fantastica sei se non ti è mai stata vicina come ti sto vicino io." conclude mettendo la testa nell'incavo del mio collo.
Penso che solo lei, mia moglie, mia made e mio fratello sappiano chi è VERAMENTE Alessandro, amo il modo in cui riesce a farmi cambiare pensiero o opinione di chiunque in qualsiasi momento persino di quel coso.
AURORA'S POV
Avevo già intuito che mio padre avesse paura di questo ma ora che ci siamo chiariti ho un peso in meno e non vedo l'ora di passare del tempo con il mio eroe.
Io: "Papà mi sono dimenticata di dirti che..." mi interrompo per farlo preoccupare, si lo so di essere stronza
Sbuffa sonoramente mentre si stacca dall'abbraccio con aria triste.
Ax: "Ho capito devi fare qualcosa con Benji, vi lascio in pace" dice e fa per andarsene ma lo trascino di nuovo nell'abbraccio consolandolo con delle carezze sulla schiena.
Io: "No, mi ero dimenticata di dirti che sei il mio eroe" e gli lascio un bacio sul collo.
Salgo in camera per cambiarmi e mettermi comoda, stacco il telefono e vado in bagno per preparare un bel bagno caldo per il mio papino, stasera siamo soli così in casa e voglio farlo riposare così dopo possiamo fare i deficienti per il resto della serata.
Io: "Papà vieni su che ti ho preparato la vasca che io vado a cucinare e poi ti chiamo" urlo per farmi sentire da lui che è rimasto di sotto.
Mentre papà si fa il bagno e io cucino il pollo alla diavola mi arriva un messaggio:
Messaggio da: IlMioUomo<3:
Hey piccola, ci vediamo dopo?
Gli rispondo subito dopo
Messaggio a: IlMioUomo<3:
No amore, oggi no, voglio stare un po' da sola con mio padre
Non mi risponde quindi continuo a cucinare tranquilla finchè non sento due braccia cingermi in vita e non ci metto troppo a scoprire che non sono quelle di mio padre ma quelle del mio ragazzo.
Mi lascia una scia di umidi baci sul collo strappandomi un mugulio roco nel vano tentativo di girarmi.
Io: "Che ci fai qui? Stasera voglio stare sola con lui" ribatto cercando di non farmi tradire dal tono di voce che fa pensare tutto il contrario di ciò che ho detto
Ben: "Un ultimo bacio e me ne vado, promesso" mi stampa un bacio che è tutto tranne che neutro
Ax: "Auri quanto manca per la cena?" chiede dal piano di sopra.
Mi stacco dal bacio e gli rispondo che massimo mezz'ora e la cena sarebbe stata pronta.
Caccio Benji a malincuore e finisco di mettere il pollo nel piatto.
ALESSANDRO'S POV
Scendo le scale e vedo mia figlia in canotta e pantaloncini intenta a mettere i piatti con il pollo sul tavolo difronte al divano insieme ad un paio di birre, lei si che sa come conquistarmi.
Io: "Ma che brava questa bimba!" la sfotto anche se sono davvero fiero di lei e non so come dimostrarglielo
Auri: "Sfotti, sfotti che il pollo me lo mangio io!" ribatte, tosta la ragazza.
La cena fila liscia, come al nostro solito mangiamo e scherziamo, ad un certo punto sembra che Aurora per le troppe risate non riesca nemmeno a respirare ma improvvisamente si fa seria e sembra... triste?
Io: "Aurora che succede? Ti sei rabbuiata in un secondo!" la sprono a parlare con "calma" ma sono agitatissimo, non vorrei aver detto qualche cazzata.
Dio Ale la paranoia placala cazzo
Mi ci manchi solo tu in questo momento gurda...
Ammettilo che ti manco
Ma anche no, adesso se non ti dispiace vorrei pensare a mia figlia.
Stronzo!
Dai mi stai simpatico infondo...
Auri: "Pà, mi sei mancato" sussurra abbracciandomi
Io: "Anche tu piccola, tanto" le rispondo lasciandole un bacio nei capelli mentre si addormenta.
La mia dolce, tenera, psicopatica bambina... Solo grazie a lei sto capendo cosa vuol dire stare bene con se stesso, lei mi fa stare bene.SPAZIO AUTRICE
Buongiorno, ho fatto un capitolo padre figlia.
Fatemi sapere se vi piace e 2.200 PAZZI VI AMO
STAI LEGGENDO
Quel Boss Di Mio Padre ||J-Ax|| (Completa)
FanfictionAurora è una ragazza di 16 anni, viene maltrattata da tutti per la musica che ascolta e per il suo aspetto fisico, non ha mai potuto conoscere suo padre, ma sa molte cose su di lui, o almeno crede. Aurora ha sempre avuto un sogno, conoscere il suo c...