Capitolo 9

41 6 0
                                    

SKYRitorno a casa e mangiamo pasta alla bolognese

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

SKY
Ritorno a casa e mangiamo pasta alla bolognese. I miei hanno avuto sempre una grande passione per i piatti italiani e io confermo la loro bontà. Vado in camera a vestirmi quando ricevo una chiamata da parte di Katy:
"Pronto?"
"Ehi ciao Sky sono Katy ti va di uscire con noi?"
"Ok dove e quando?"
"Ci vediamo sotto a casa tua verso le 5:30."
"Ok."

Dalla stanza di sopra chiedo a mamma gridando"Mamma posso uscire?Torno verso le 10:30!!" "Ok." dice. Metto il reggiseno e il vestito che ho comprato sta mattina e noto che la scollatura dell'abito é ha cuore con entrambe le spalle scoperte.
Esco e saluto mia sorella e i miei genitori. Entro in macchina e noto che purtroppo sta anche Miriam "Ecco é arrivata l'altra sfigata" dice"Incominciamo bene!"commento. "Dove andiamo ?" chiede Stefan." Direi.....mmh....vediamo....Ho trovato perché non andiamo in discoteca?"chiede Katy euforica. Tutti sono d'accordo e diciamo compresa io anche se le discoteche non mi piacciono molto ma facciamo uno sforzo. Entriamo ed é piena di gente ubriaca. Katy balla con Tyler. Che bella coppia insieme. Miriam va in bagno mentre Stefan balla con una. Io sono rimasta da sola. Un ragazzo che non conosco si avvicina" Vuoi ballare?"chiede"No grazie."rispondo. "Dai solo un ballo!" insiste."No lei non vuole ballare con te hai capito?"dice Hash e il ragazzo se ne va."Prego non ringraziarmi!"dice"Non ne avevo intenzione."dico e mi dirigo al tavolo delle bevande. Prendo un po' di vodka senza esagerare mentre vedo Miriam ballare molto ravvicinata a un ragazzo che non é Hash. "Vuoi ballare?" dice Hash. 'Parli del diavolo è spuntano le corna' "Ho bisogno di divertirmi e quindi te li concedo." dico. Mi prende dalla schiena e io appoggio le braccia al suo collo. Un semplice tocco e sto andando pazza. "Miriam non si incavolerà con te?" dico "Non me ne frega un gran ché." dice."Cosa?"chiedo"Hai capito bene."dice "Quindi la stai solo usando?" non risponde e mi dirigo verso il bagno. "Aspetta Sky dove stai andando?" chiede"In bagno."rispondo e lui mi segue. Mi giro di scatto"Non mi seguire! "Dick e non sento passi dietro di me. Arrivo in bagno ma mi sento prendere dal retrocoscia e da dietro la schiena. Hash." Lasciami!"grido e per mantenermi in equilibrio gli appoggio una mano sul petto. Non risponde e mi porta fuori dal locale e finalmente mi fa scendere.

 Non Posso Starti Lontano 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora