||Capitolo 49||

745 41 27
                                    

POV.JAMIE
2 giorni   sono passati  dal giorno di relax mio e di Dakota..ma di notizie riguardo a Santiago non se ne hanno..ho deciso che se non mi chiameranno..sarò io a chiamare loro!

POV.DAKOTA
Oggi sul set..siamo tutti contenti,Sam è contenta, gli aiutanti lo sono, anche io e Jamie siamo contenti...Amelia non si è fatta più vedere da quella sera..meno male! Penso sia ritornata a Londra da sua figlia..meglio così..almeno ho il tempo di stare con Jamie..e se la storia tra di noi dovesse finire resterà per me un sogno bellissimo da non dimenticare mai!! Sono sicura che riusciremo a durare anche se molte volte il senso di colpa mi attanaglia il cuore.
Per ora non voglio pensarci..quando arriverà quel momento si vedrà.

Il mio principe azzurro è arrivato.
Oggi sul set non gireremo.a saremo impegnati per dei servizi fotografici per il film..

Tra uno scatto e l'altro scherziamo e ci prendiamo in giro..Sam è anche nostra complice..Ahhh come vorrei che restasse tutto così!

POV.JAMIE
Dopo tanti ma tanti scatti per il servizio fotografico..ci dirigiamo ognuno nei rispettivi camerini per toglierci i vestiti del servizio fotografico e rimetterci i nostri.

Sono le 18:00 e sono appena tornato in albergo..ho lasciato Dakota in camera sua perché voleva farsi una doccia..e dovevo farne una anche io.
Questi mesi sono stati i più belli della mia vita..La nascita di mia figlia,Dakota,i fan..

Entro in bagno mi spoglio e mi butto sotto la doccia...
I giorni passati in compagnia della donna che si trova nella camera a fianco sono stati semplicemente magici..tutte le emozioni che mi ha fatto provare..l'amore che mi ha donato..si è concessa a me..è stato..non ho nemmeno le parole per descriverlo!

POV.DAKOTA
Il getto di acqua calda mi colpisce la schiena..e mi avvolge con il suo calore.
Ah ci voleva proprio una doccia calda..dopo tutto questo lavoro.
Insapono i capelli con lo shampoo..mi lavo il corpo con un nuovo bagnoschiuma al cocco e ananas..mah che odore.
Quando mi sono risciacquata..esco dalla doccia e vado in camera ad asciugarmi..e mi vesto con un leggins nero e una felpa nera lunga..e le mie Nike. Dovrei andare a cena giù ma non ne ho voglia..prenderò qualcosa da mangiare in camera..o una pizza!

POV.JAMIE
Non ho voglia di andare a cena..sono stanco..quindi credo che andrò a dormire senza cena oppure mangerò un'hamburger.

(Il mattino seguente)

POV.DAKOTA
Oggi sul set siamo tutti frenetici..e super carichi.
abbiamo
Molto lavoro da fare e anche qualche piccola intervista.

SAM: Dakota hai per caso visto Jamie..perché non risponde a telefono!

Ah già Jamie questa mattina non era in camera sua..non so il motivo quindi sono venuta da sola qui..non so dove possa essere andato.
SAM:devo provare a richiamarlo!
Lei aggrotta la fronte..
DAKOTA: che c'è Sam?
SAM:mi è appena arrivato un suo messaggio..
DAKOTA: leggi!
SAM: ciao Sam..ho visto le coste chiamate tue e di Dakota..non preoccupatevi sto bene..sono in centrale..questa mattina presto Cooper mi
Ha chiamata dicendo che c'erano delle novità e quindi mi sono diretto li..quando avrò finito vero li e vi racconterò tutto..scusate se
Non vi ho avvisato..a più tardi.

DAKOTA: almeno sappiamo dov'è!

POV.JAMIE
Sono
In centrale dalle sei di questa mattina..i collaboratori di Cooper hanno cercato di far parlare Santiago ma niente ha espressamente detto che vuole parlare con me!
Sono un po nervoso..non è entusiasmante stare nella stessa camera con un criminale..però devo farlo per sapere la verità..solo questo passo può essere decisivo per scoprire tutto..e sapere se Amelia è coinvolta  in questa storia.

Sam e Dakota mi hanno  chiamato sul telefono non so quante volte..dato che sto per entrare invio un messaggio a Sam..

Mi trovo dietro lo specchio dell'altra volta e sto aspettando qui l'arrivo di Santiago per poi andare nella sala affianco scortato da 2 agenti..l'ansia mi sta assalendo ma devo farlo!

Eccolo è arrivato!!
AGENTE: signor Dornan Santiago è arrivato..lei è pronto?

Un profondo respiro...

JAMIE: certo!
AGENTE: bene venga con me..mi segua!

Usciamo dalla camera in cui ero prima e ci dirigiamo in quella affianco. L'agente apre la porta e Santiago e li vestito con una tuta arancione..come quella che si vede nei film..non è ammanettato..due agenti restano con noi mentre quello che mi ha accompagnato mi lascia entrare..
Sento  l'ansia aumentare sempre di più..come una musica che cresce dentro di me..una musica prodotta da un'orchestra di violini..una sinfonia fredda..quasi distaccata.
SANTIAGO: signor Dornan! È un piacere conoscerla..io sono Santiago.
L'uomo davanti a me mi porge la mano..io la stringo a mia volta.
JAMIE: salve..si si chi  è lei.
SANTIAGO: le chiedo solo di lasciarmi parlare..le domande potrà farmele alla fine!
faccio di si  con la testa..
SANTIAGO: so che lei era dietro quel vetro quel giorno di quando io confessai tutto..quindi una parte del racconto la sa già.
La parte in cui io i contro Amelia,sua moglie, per la strada è vera e tutto vero solo che..ehm ho deciso di confessare tutta la verità perché non riesco più a portare con me questo peso..non è stato giusto nei confronti della signorina che ho aggredito e ho fatto stare male molte persone..vorrei poter rimediare a tutto il male che ho fatto..in tutto questo tempo..vorrei rimediare ai furti..agli stupri e a tutto
Il resto..voglio solo ritornare dalla mia famiglia..se non avessi mai visto quell'annuncio sul computer il adesso
Non sarei qui a parlare con una celebrità in un carcere dopo aver picchiato una sua grande amica..per questo chiedo perdono!
La storia è tutta vera..ho solo omesso qualche particolare..per esempio quando ho incontrato sua moglie e gli ho fatto toccare le banconote per poi farmi fare l'autografo..in realtà quelle banconote non sono state toccate per quello scopo..sua moglie me le ha date solo per togliere di mezzo temporaneamente Dakota..sotto per comando di un'altra persona...quando dissi che avevo un debito in sospeso con questa persona..mentii non era vero..solo che mi serviva una scusa e a quanto pare ci siete creduti..fino a quando non ho deciso di dire tutta la verità e di lasciar andare via il male da me...il fatto che i soldi fossero dietro l'albero era vero solo che li sento quella borsa ce li mise sua moglie..e poi andò via come è non fosse niente..alla fine il piano di applicato e ora io ritrovo qui!!

JAMIE: quindi mia moglie c'entra?
SANTIAGO: si! Sua moglie c'entra però non ha organizzato lei la cosa o meglio non del tutto!

Non posso crederci..cioè sapevo avevo il sospetto anche da come mi avevano detto gli agenti che Amelia fosse coni volta ma non pensavo per davvero!
Non ha fatto tutto lei quindi chi lo
Ha aiutato?
Parti della prima confessione lo vengono in mente..

"il piano era studiato a pennello..nonostante quella persona fosse molto lontana" 

le parole di Santiago mi risuonano in mente..
JAMIE: chi è l'altra persona?

SANTIAGO: ho deciso di dire tutto per liberarmi..l'altra persona è l'ex fidanzato di Dakota Matt..e lui che ha architettato tutto solo perché voleva che Dakota tornasse con lui..e poi si è aggiunta anche sua moglie per far si che lei gli prestasse più attenzione..

Cazzo!! Anche lui!!

Ciao a tutti 👋🏻❤️ eccomi qui con un nuovo capitolo 📖 spero vi piaccia se è così mettete  una bella ⭐️aggiungete la mia storia al vostro elenco di lettura 📝 o alla vostra biblioteca 📚 lasciate un commento 💬 qui sotto⬇️ con la vostra opinione..noi ci vediamo alla prossima con un nuovo capitolo 😍alla prossima.Follow a me .Baci 😍😘

PS: ci ho messo un po di tempo in più a pubblicarlo perché non sapevo bene come scriverò..spero vi piaccia ❤️

|| Solo noi sappiamo la verità ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora