Dinah Jane, una delle migliori amiche di Camila le regala per i suoi diciotto anni un massaggio molto costoso da 'JAUREGUI FAMILY' per rilassarsi e avere del tempo per schiarirsi le idee.
Erano le 6.30 p.m e Camila si presenta in perfetto orario davanti al grandissimo centro benessere di Jauregui.
Entra e viene accolta all'entrata da una donna sulla quarantina che le da il benvenuto.
«Benvenuta signorina, io sono Clara Jauregui» disse la donna regalandole uno dei più bei sorrisi.
«Salve signora, io sono Camila Cabello. Avrei prenotato un massaggio per le 8.30 p.m» rispose gentilmente Camila.
«Si signorina, mia figlia Taylor l'accompagnerà nella sua cabina. La segua.»Camila seguì la ragazza che la fece accomodare in cabina. Le lasciò lo slip e chiuse la porta per poter far cambiare la sua cliente. Fuori sentiva dei bisbiglii ma non ci fece tanto caso.
«Mamma, Tay, non vi disturbate. Provvedo io alla cliente che è appena arrivata. Voi siete stanche e lo si nota dai vostri volti! Oggi farò io una parte del lavoro per voi. Andatevi a riposare» disse gentilmente la giovane Lauren Jauregui proprietaria del 'JAUREGUI FAMILY'
Lauren aveva squadrato dalla testa ai piedi Camila e aveva delle buone intenzioni con lei.
La nera entrò nella cabina e trovò la piccola Camila con soli slip che si copriva il suo piccolo seno con le mani. Era evidente che fosse imbarazzata difronte a tanta bellezza.
«Prego si distenda signorina» disse Lauren rompendo il silenzio. La piccola ubbidì e si distese lasciando il suo piccolo seno in bella mostra.
Lauren non poté che essere sorpresa da tanta bellezza in un corpo minuto.
Si spalmò le mani di olio e iniziò a massaggiare le gambe della piccola, lasciando che i brividi percorrevano il corpo di Camila.
«Come si chiama signorina?» chiese Lauren, porgendole un dolce sorriso.
«Ti prego non farmi del lei mi fai sentire vecchia ed ho compiuto solamente diciotto anni la settima scorsa. Comunque il mio nome è Camila, Camila Cabello. Piacere di conoscerti» disse la piccola osservando con cura ogni parte del corpo della ragazza a lei sconosciuta.
«Piacere Camila il mio nome è Lauren, Lauren Jauregui.»
«Uhm quindi tu sei la proprietaria?» chiese curiosa Camila.
«No, io ci lavoro solamente. I miei genitori sono i fondatori di questo grande centro benessere. Ho soli 20 anni, mi davi così vecchia?» disse scherzosamente Lauren continuando a massaggiare la coscia di Camila spostandosi sempre dippiù verso l'interno coscia.La piccola aveva in tutto il corpo bruci di di piacere. Era scossa da tanta bellezza.
Non aveva mai provato emozioni del genere. Sentiva le famose farfalle nello stomaco ed aveva appena conosciuto Lauren.
Lauren si spostò dall'interno coscia ai glutei, iniziò a massaggiarli con dei tocchi delicati facendo dei piccoli cerchi.
La più grande aveva imparato in poco tempo ogni parte del corpo di Camila. Pensava che quei glutei fossero stati scolpiti dagli dei.
«Hai degli occhi bellissimi» disse Camila rompendo il silenzio e riportando Lauren alla realtà.
«Uhm-m grazie, tu hai un corpo perfetto» desse fiera della sua affermazione Lauren.Camila si sentì avvampare come non mai.
Prese la mano di Lauren che era appoggiata sul suo gluteo sinistro a la portò nell'interno coscia per poi posare la mano della grande sulla sua intimità.
STAI LEGGENDO
One Shot; Camren
Short StoryCamila Cabello, una diciottenne in cerca della sua anima gemella, per distrarsi, ha prenotato un massaggio dal centro estetico 'JAUREGUI FAMILY'. Ad accoglierla sarà la bellissima Lauren Jauregui proprietaria assieme alla famiglia di uno dei più be...