Next to me

293 8 0
                                    


Eccoci di nuovo sul set,assieme come non capitava da un bel po di tempo da quella volta che abbiamo litigato.

-Ecco la piccola Miss-dice Naya avvicinandosi a me.

-Già-rispondo mentre ci raggiunge anche Hemo.

-YU-UH LADY Dì è tornata...e ovviamente,o meglio dire,per fortuna,la Unholy Trinity sarà di nuovo spettacolare con la performance di Toxic-dice mentre abbraccia sia me che Naya.

-Già Hemo,ci hai parlato?-chiede rivolgendosi a me.

-No,è dalla litigata che non parliamo-rispondo cercando di non guardare Naya.

-E non dovresti mettere da parte l'ascia da guerra e chiederle scusa?-chiede Hemo.

-Troppo orgogliosa,ecco perché interpreta Rachel Berry e ovviamente anche Lady Dì è orgogliosa,ma a quanto pare è un po cambiata.Ovviamente non è lei quella che deve scusarsi-dice Naya.

-Grazie-dico sollevando una mano.

-Avanti Michele,cosa credi di fare...non chiedere mai scusa?Non rivolgerle mai più la parola nonostante abbiate vissuto nello stesso appartamento sotto tua richiesta e un giorno puf,la cacci via?Dovresti cambiare pagina,ok Cory non c'è più e tu hai scritto "Cannonball",ora vuoi mettere in pratica quello che tu stessa hai cantato?!-continua Naya.

-Ti calza a pennello il ruolo di Santana sai?-dico affrettando il passo.

-Ovvio,come a Hemo calza quello di Brittany-dice prendendola per mano.

-Sei esasper-non finisco la frase perché vado a sbattere contro a qualcuno con la schiena.

-Scusa non vole-le parole mi muoiono in gola appena visualizzo la figura davanti a me,quegli occhi che non vedevo da troppo tempo.

-Niente,figurati-un sorriso e niente di più,per poi voltarsi e continuare il discorso con Mark.

Mi riscuoto dai miei pensieri e mi allontano,quel giorno non dovevo girare molto e...anzi,ormai le avevo girate tutte così mi dirigo verso la mia roulotte.

Mi stendo sul letto cercando di non pensare a niente e a nessuno...inutile dire che era impossibile.

Per una frazione di secondo i nostri occhi si erano incontrati dopo tanto tempo e lei aveva risposto con calma ma allo stesso tempo mi sembrava distaccata,lontana anni luci.

-Hey Lea,apri questa porta-dice Jenna.

-Che c'è?-chiedo alzandomi per poi aprire la porta.

-Niente,volevo vederti e sapere come va,ci hai parlato?-chiede appena entra nella roulotte.

-Si cioè no,mi sono scusata perché parlando con Naya mi ci sono scontrata di spalle-rispondo chiudendo la porta.

-Hey,posso unirmi?-chiede Chris insieme ad Amber.

-Ok,ma non dobbiamo fare una riunione con l'intero Cast per parlare di questo-dico per poi chiudere di nuovo la porta.

-Continua,abbiamo sentito tutto-dice Chris.

-Come avete fatto?-chiedo mentre lui tirava fuori un bicchiere in risposta.

-Stavi pensando a lei prima,vero?-chiede Amber.

-Si-ammetto mentre mi siedo sul tavolo incrociando le gambe.

-Awww,che tenera e a cosa pensavi?-continua Jenna.

-A quando scherzavamo,a quando ci tenevamo per mano mentre cantavamo "Somebody to love" e a tutto il resto-rispondo per poi lasciare andare un sospiro.

Next to me Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora