《Amber!》sento urlare mia zia dal piano di sotto.
Ecco quì un altra giornata ha inizio.
Mi alzo dal letto e vado in cucina dove trovo mia zia alla presa con una torta. 《Buongiorno zia》Dico dandole un bacio sulla guancia.
《Buongiorno a te tesoro》dice con un gran sorriso.
Apro il frigo ma come sempre...Non c'è niente,questa volta missá che mi devo arrangiare.
《Tesoro,oggi vestiti carina che dobbiamo andare a salutare la nuova famiglia che è venuta ad abitare qui dofronte.》dice mia zia.
《Okay》dico semplicemente.
Salgo le scale e vado a prepararmi. Mi vesto semplice: una maglietta bianca raffigurante un intricato groviglio di rose rosa,dei leggins neri con le superstar e infine mi sciolgo i capelli.
Scendo le scale e rivado in cucina trovando mia zia con una torta in mano.
《Zia,quella per chi sarebbe?》
《Sarebbe per i nuovi vicini》
Mah questa donna fa le torte per gli altri e per me no.
Penso.
《Tesoro andiamo,su》
Tu sbuffando dico 《Va bene andiamo》
Mia zia bussa alla porta della casa che si apre subito dopo e rivela una donna alta con dei capelli legati in una coda.
《Buongiorno,voi sareste?》dice questa donna.
《Oh si scusi,noi siamo le vicine della casa difronte,io mi chiamo Elena e questa è mia nipote Amber》
《Buongiorno,io sono Amber》dico salutandola.
《Buongiorno a voi,io sono Gina Dallas,prego entrate》dice sorridente.
Entrando nella casa sussurro un "wow"
La casa è grande con tante foto appese sui muri beige, i mobili sono in legno e ci sono anche delle scale dove sicuramente porteranno al secondo piano
《Cameron,Sierra!Scendete ci sono degli ospiti》dice Gina.
Dalla scale scende una ragazza molto giovane sorridente.
《Ciao,molto piacere io sono Sierra》ci dice.
《Piacere nostro》dice mia zia sorridente.
Dopo un pò scende un ragazzo abbastanza alto bell- no ma che dico.
《Ciao,io sono Cameron》mentre dice questa frase non ci guarda nemmeno in faccia.
《Ciao Cameron》dice mia zia sorridente.
Io di certo non lo saluto.
Quado Cameron guarda mia zia ricambia il sorriso.
《Beh》dice Gina,《Cameron magari non ti va di andare a fare un giro con Am..,scusami ma mi potresti ricordare il tuo nome?》
《Amber》le dico.
No ma aspetta io con lui no,mi devo inventare una scusa.《Per me va bene》dice Cameron
No aspetta cosa.PERCHÈ?!《Beh mi dis-》sto dicendo ma mia zia mi interrompe dicendo 《certo che andrà》
Mah..E se io non ci volevo andare potrebbe essere anche uno stupratore.
Penso.
《Va bene,allora andate su》dice Gina.
Usciamo di casa e c'è un silenzio tombale mentre camminiamo.
《Beh,dove vuoi andare?》dico io rompendo il silenzio.
《Dove vuoi tu》dice sorridente
Il suo sorriso
《Allora seguimi andiamo in un posto dove mi piace stare un pó da sola》
Cameron mi sorride.E mi segue.
Andiamo in un parco. è sempre isolato questo posto e non capisco il perché
Il posto è abbastanza carino,ma va beh.
《E comunque mi puoi chiamare Cam》dice Cameron.
《Okay,Cam》dico facendoli un sorriso.
La giornata passa a ridere e a scherzare,ma preso si fa tardi ed è giá ora di rientrare.
《Oddio,Cam è tardissimo devo rientrare a casa》dico alzandomi subito.
《Allora rientriamo》Dice Cam.
《Vieni,corri》dico iniziando a correre.
Cam mi segue.
Arrivati a casa lui mi chiede se gli do il mio numero e io ovviamente accetto.
Lui mi saluta con un bacio sulla guancia e io con un sorriso.
Rientro a casa aspettandomi una sgridata e invece no. ...strano
《Ciao zia sono tornataaa!》dico,ma non sento risposta,quindi vado in cucina e vado un biglietto con su scritto "Ciao tesoro,sono uscita con la Madre di Cameron a fare compere ci vediamo più tardi"
Finito di leggere ,vado in camera e mi stendo nel letto pensando a Cam,no aspetta cosa,no niente cam.
Ma zitta Amber sappiamo tutte e due che ti sei innamorata. Dice la mia vocina interiore.
《Oh ma sta zitta vocina》dico parlando a voce alta.
Appoggio la testa sul cuscino,addormentandomi.
STAI LEGGENDO
Love me ||C.D S.M
FanfictionAmber,16 anni vive a Los Angeles dalla zia a cui è affidata. Cinque anni fa perse i genitori in un brutto incidente stradale mentre stavano andando a prenderla al compleanno della sua amica Alex. Ora sta abbastanza bene ma il destino vuole che facci...