Capitolo 16

125 12 2
                                    


POV'S ALESSA

Harry mi aveva portato la colazione a letto e ora mi rompeva perchè dovevo andarmi a preparare. Capisco che oggi sono tre mesi di noi, ma mica gli scappo! Ho intenzione di rompergli le palle per tutta la vita! Si lo so sono crudele, ma io lo amo... L'ho sempre amato! È così perfetto, con quei suoi ricci, quella sua bocca, quei suoi occhi che mi fanno impazzire e poi ci sono quelle fossette che ci completiamo! Io lo amo e questo non cambierà mai, perchè nessuno può e deve separarci!

*din don*

Suonarono. E ora chi era? Harry andò ad aprire e io andai a prepararmi. Decisi di vestirmi un po sportiva, ma elegante allo stesso tempo. Misi una gonna nera, con una maglia dei rolling stones di Harry bianca e le mie adorate vans rosa abbinati alla giacca e alla borsa. Per il trucco misi solo un po di mascara e il rossetto rosso. E per finire lasciai i miei capelli ricci al vento. Ero pronta finalmente! Chissà chi era prima alla porta, ma era ancora qui perchè non avevo sentito la porta chiudersi. Anzi ora che ci penso c'è fin troppo silenzio disotto. Decisi così di scendere.
"Harry ti prego voglio dirglielo io! Sono il loro fratello maggiore, ci resteranno male. Quindi ti prego domani portamele qua." chiese Louis preoccupato.
"Senti brò, non posso... Almeno Alessa, no! Oggi la porto a farle conoscere la mia famiglia! E non voglio andarmene così su due piedi. Ho intenzione di rimanere la almeno una o due settimane, per farle vedere tutto e per farle..." dice Harry interrotto da me.
"Humm hum" mi schiarì la voce.
"Ciao Tommo!" dissi saltando su di lui.
"E dai amore, smettila con tutte queste attenzioni per Tommo. Lo sai che sono geloso!" disse Harry imbronciato.
"Vieni qui amore mio!" dissi mettendomi con le mie gambe sopra le sue e baciandolo.

*dopo qualche minuto*

Harry continuava dirmi che ero bellissima e io continuavo ad arrossire ad ogni suo complimento.
"Amore mio ma è vero sei bellissima!" diceva lui.
"Non è vero! Smettila, mi fai arrossire!" gli dicevo dando lui dei piccoli schiaffi sul petto, dove mi teneva stretta a se.
"Amore mio sei bellissima, intelligente, dolcissima, solare, romantica e soprattutto perfetta per me! Sei una persona bellissima. Ti amo! E questo non cambierà mai! Sei P.E.R.F.E.T.T.A!" disse lui stringendomi più a se e poi baciandomi.
Io scoppiai in lacrime.
"Amore mio, grazie! Sai, Harry, io ho sempre sognato un ragazzo bellissimo e dolcissimo come te! Quando siete andati in pausa io stavo impazzendo! Se non ti vedevo morivo, perchè te sei così dolcioso. Come si fa a non amarti?! Dimmelo! Chi è che non ti ama?! Lo so, sono una vostra fan ed ero innamorata di tutti voi, ma tu... Il tuo amore per te era diverso! Quando ti vedevo avevo le farfalle nello stomaco, sognavo che invece di avere il cuscino tra le braccia, avevo te!
Ah, ma io sono gelosa! Non ti azzardare a guardare altre ragazze, perchè ti uccido!" dissi io piangendo.

POV'S HARRY

Era lì con le lacrime agli occhi, era bellissima. Per la prima volta sentivo che non parlava solo da fan! È davvero innamorata di me come io lo sono di lei. Ha descritto proprio quello che sento io le farfalle allo stomaco! Ora sento che il tatuaggio che ho fatto, la farfalla, appartiene a lei! È qualcosa che ci accomuna. Credo che io e lei siamo anime gemelle! La amo da impazzire ed è per questo che la porterò a conoscere mia madre e mia sorella, le donne più importanti della mia vita.









SPAZIO AUTRICE
CIAO RAGAZZE, SONO TORNATA! LO SO CHE NON PUBBLICO DA MOLTO TEMPO, MA VEDO CHE SIETE POCHISSIME A LEGGERE QUESTA STORIA! SPERO VO PIACCIA IL CAPITOLO. AL PROSSIMO CAPITOLO!

All the love❤
-Haz. 👼

Impossible Love! 🖤 || HS 👑Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora