class

21 3 2
                                    

Il modo in cui parla con i suoi amici, occhi marroni intento ad ascoltare e rispondere. Il modo in cui sorride scherzi, labbra curling quel tanto che basta a rivelare i denti perfettamente levigate. Il modo in cui respira mentre si jogging vicino a me, la bocca si aprì solo un po 'di lasciare morbide, respiri riscaldati fuga.

Oh mio Dio, quel ragazzo sta bene. Lui mi lascia senza parole. Diciassette anni di vita con insegnanti di inglese e l'unica parola che mi viene in mente è dannatamente.

"Ehi, Violet.", Dice Cameron, sorridendo mentre mi passa in pista con facilità benestante. Espiro pesantemente, aprire la bocca per parlare, e lui mi è passato. Lo guardo correre verso la fontana di acqua. Faccio jogging verso di lui, il mio cuore da corsa con anticipazione mentre guardo lo slurp con grazia il flusso di acqua fredda. Il pensiero di correre la mia mano sul scolpita schiena mentre si appoggia sopra la fontana di acqua manda brividi attraverso il mio corpo.

"Hey, Cambridge" Il mio saluto timido viene interrotto dal suono temuto del fischio del signor Kramer. Cameron si gira rapidamente intorno. L'intera classe evacua il campo, lasciando Cameron e io da solo. Cammina verso di me con un sorriso sapendo sul suo volto mentre si asciuga l'acqua dal bordo della sua bocca con il dorso della mano. Egli si trova direttamente di fronte a me, il suo viso incredibilmente calmo. alito caldo di Cameron accarezza il collo mentre si china la sua magra figura per incontrare il mio sguardo. Posso sentire il mio corpo tremava sotto il suo un po 'sudato.

I miei occhi vanno larga, l'accumulo letteralmente prendendo il mio fiato, solo per lui a dire: "Stai andando a essere in ritardo per la lezione." Pennelli Cameron mi ha passato, scomparendo nella scuola.

In quel momento, mi sento come se fossi morto e fuso nella consistenza gommosa della pista. Ma, naturalmente, con la mia fortuna, non ho avuto. Ho trascorso lì in piedi da solo, prendendo un paio di secondi per recuperare da coma Cameron-indotta. La mia mente finalmente scattò di nuovo in realtà, quando decido di sprint torna a spogliatoio della ragazza, inciampare su i piedi.

Mentre cammino attraverso le sale affollate di gente, non riesco a smettere di pensare al modo in cui gli occhi di Cameron avevano bruciato i miei. Il modo in cui il suo calore del corpo irradiato sulla mia pelle nuda. Il suo profumo era indescrivibilmente deliziosa, muschiato dal suo sudore, ancora-

Aggancio dai miei pensieri, ho sentito una presa di massima sul mio sedere. Il mio respiro agganciato nella parte posteriore della gola, come vedo il corpo di Cameron puntone con fiducia oltre me ad un ritmo molto più veloce rispetto al resto della folla. Rimasi lì a guardare con la bocca spalancata come lui continuò a camminare. Quando raggiunse il suo armadietto ha girato la testa a modo mio, i suoi occhi penetranti bloccati nei miei. Ancora avere lo stesso ghigno d'intesa sulle sue labbra perfette, lui mi strizza l'occhio. Rimango in piedi in mezzo al corridoio con la bocca aperta, in stato di shock di essere violata, ma in estasi pura a causa di chi l'autore del reato è capitato di essere. Ho raccolto in fretta i miei pensieri e mi resi conto che avrei dovuto probabilmente essere alla ricerca di più offeso di acceso.

Fuori di un tentativo di guardare disgustato ho lasciato fuori un rantolo molto in ritardo, e con rabbia a piedi. Posso sentire Cameron ridacchiando tra sé dal suo armadietto.

E 'stata infine la mia ultima lezione del giorno, scrittura creativa. Mi è stato eccessivamente fatto con oggi, essendo che i miei pensieri sono stati occupati da Cameron Dallas letteralmente ogni secondo. A destra prima di entrare in classe mi pettino le dita tra i capelli un paio di volte sapendo che Cameron non era solo nella mia classe palestra, ma scrittura creativa pure. Grande. Questo dovrebbe essere interessante.

Quando cammino in, ho subito visto. Era seduto nella sua solita via dal retro del sedile stanza, che è accaduto a essere parallela alla mia. Tutta la sua struttura era appena flat out bello. Il modo in cui si è seduto con la giusta quantità di postura per lui a look sofisticato e sexy ma rilassato tutti allo stesso tempo. Le sue mani perfette di riposo di fronte a lui sulla sua scrivania. E quel volto. Oh, le cose che farebbero di quella faccia. Ho subito allontano quando mi afferra fissando, e salgo al mio posto il più velocemente possibile.

camDove le storie prendono vita. Scoprilo ora