Driiin
Ora che mi ero addormentata, doveva propio suonare la svegli stanotte non ho dormito per niente perché la mia stanza e accanto a quella di benji dove lui ieri sera sarà stato con un altra delle sue, sono a casa di benji perché mio fratello è il suo migliore amico e visto che ieri i nostri e i suoi genitori partivano per un viaggio di una settimana per le hawaii siamo rimasti a dormire a casa sua,e per altri 6 giorni, solo a pensarci mi viene il mal di testa.
Scendo dal letto e mi preparo mettendomi:jeans strappati ,maglia nera con scritto obey e metto le mie adorate converse bianche ,vado in bagno e mi trucco con un pò di matita e eyeliner e scendo giù.
Appena scendo mio fratello in camera sua e gli vado incontro dandogli il buongiorno ,che lui ricambia dandomi un bacio sulla guancia e poi mi chiede <dormito bene questa notte?> mi chiese anche lui assonnato
<per niente con il rumore che proveniva dalla camera di benji>
<Allora siamo sulla stessa barca> mi rispose lui sbadigliando mentre andavamo di sotto dove per fortuna benji era da solo ad aspettarci per andare a scuola,frequentiamo tutti e tre lo stesso istituto, il melsher un institut un liceo artistico e musicale, io sono nel 3°superiore mentre loro al 5°.
Per fortuna arriviamo puntuali alla fermata sull autobus ,quando entriamo seduta al suo solito posto c era lei, la mia migliore amica di sempre, federica.
Appena la vedo corro ad abbracciarla e mi siedo dietro di lei, mentre noto che lei stava guardando mio fratello che l aveva salutata, sapevo che la mia migliore amica era cotta di mio fratello e lui ricambiava, era strano che non si erano ancora messi insieme, mentre stavamo sul pullman benji non faceva altro che tirare calci al mio sedile
<benji smettila subito se non vuoi che venga io a strozzarti >
<piccola non scaldarti >
<non chiamarmi cosi> gli dissi e mi girai perché eravamo arrivati.
A scuola....
STAI LEGGENDO
Ti odio ,ma ti amo
FanfictionFrancesca Rossi una ragazza come tante Benjamin Mascolo ,migliore amico del fratello di Francesco, uno stronzo come tutti gli altri Francesca e Benjamin si odiano ma il destino riserva per loro una sorpresa....