Ormai a quella sorpresa non pensavo più. E se Michele per determinati motivi ha rinunciato alla proposta di Veronica,nah non importa.Domani mattina sarà sabato,un'altra puntata ci aspetta,ancora non mi rendo conto,sono entrata per caso ma devo ammettere che è il caso più bello della mia vita.
"Buonanotte a tutti"
"Notte"Riesco a riconoscere tutte le voci,sento Gabriele,Alessio..
Dopo una notte in cui l'insonnia ha avuto la meglio,già dalle prime ore del mattino ci rendiamo operativi e tra l'ansia,le prove,i vestiti,il trucco il momento di registrare non tarda ad arrivare.
"Allora pronti? Vinciamo anche questa!"
"Avete delle prove molto forti,anche i Blu ma questa sera è la vostra sera!"Dopo le parole di Emma ed Elisa,dopo la fatidica sigla,le urla del pubblico,l'entrata di Maria,l'entrata dei giudici finalmente la registrazione può iniziare.
Infinite prove Lele-Sergio,Elodie-Cristiano,Gabriele-Ale,Chiara-La Rua...
"Noi schieriamo ballo Maria,Carlotta con I won't give up"
"Abbiamo un Rvm da far vedere"
Quel tono di Maria,fa trasparire la sua infinita dolcezza ed il suo interesse per ognuno di noi.Fatico a crederci per qualche secondo così spalanco gli occhi..
"Allora Michele ci stai?!"
"Siii certo"
La tanto attesa sorpresa.Allungo lo sguardo verso Michele,anche lui quasi incredulo,intimidito nel vedere la sua faccia in uno schermo enorme visto da milioni di persone.
Sposto lo sguardo anche verso Veronica,ha quel sorriso che ha un po' tutte le volte ma ora lo vedo particolarmente splendente,lo vedo diverso,fiero."Ti avevo promesso che da sabato avremmo pensato solo alla danza,scusami tanto forse ti darà fastidio e scusa anche per queste parole,ma come sai non sono bravo.
Mi manchi tanto quindi con l'aiuto di Veronica ti ho organizzato questa sorpresa,spero ti piaccia"Nello schermo viene proiettato un video in cui Michele con quella magliettina blu a maniche lunghe,quegli occhiali neri che lo rendono ancor più bello e quel sorriso imbarazzato recita alcune frasi.
"Allora mi hanno detto che c'è una piccola sorpresa per te.Date un microfono a Michele"
"Ehm si,ci dovrebbe essere una cosa fuori!"
"Come ci dovrebbe!?"
"No no Maria c'è,l'ho fatta io quindi c'è!"
"Carlotta allora raggiungi Michele e seguilo,noi vi vedremo dalle telecamere! Veronica tu sei complice!"
"Ma si Marì non vedi quando sò belli!"Corro incontro a Michele,con le farfalle allo stomaco ed i brividi lungo la schiena,più passa il tempo più mi innamoro dei suoi occhi.
"Sei pronta?!"mi sussurra Michele all'orecchio
"Prontissima non vedo l'ora di vedere che hai combinato!"
Ci prendiamo per mano,seguo ciecamente Michele.
"Ehm aspetta qui? Ah no dobbiamo girare all'angolo!"
"Michele ma che te perdi?!"Avendo le telecamere,fonici,tecnici sarte e tutto di più alle mie spalle riesco a sentire quello che intento si dice in studio..
"Zio,allora non siamo gli unici che si perdono"
"Hai visto Zio!Grande Michele così si fa!""Chiudi gli occhi,aprili al mio tre!"
Come d'abitudine chiudo gli occhi,mi faccio guidare esclusivamente da Michele fino ad arrivare alla meta.
"Uno,due,tre""Quando infondo l'eternità per me sei tu"
Cosi recita un lungo striscione bianco bianco,disteso sull'asfalto.
Solo dopo noto anche le piccole candeline,danno quel tocco fiabesco che mi piace tanto."Grazie Michele ti amo!"
"Anch'io"
"Grazie grazie grazie"
"Piaciuta questa piccola sorpresa?!"
"Tantissimo e.." solo dopo mi accorgo di aver di fronte praticamente tutta l'Italia così mi trattengo,ci sarà tempo fuori di qua,fuori dalle telecamere.Piano piano torniamo in studio,cerco di rallentare il passo senza però farlo vedere..stare insieme a lui anche per un secondo in più sarebbe bellissimo.
Purtroppoa distanza è quella,gli applausi soprattutto a Michele non mancano,ci diamo un piccolo bacio sulla guancia prima di "separarci".
La puntata finisce con la perdita di un altro blu,fortunatamente non è Michele. Oggi non posso chiedere di più.
Tornando in casetta penso a tante cose,l'unica conclusione dopo mille pensieri distorti è:Michele nel bene e sopratutto nel male è l'unica certezza che ho. Non vorrei nessun altro con cui passare le notti,andare al cinema,ballare,comprare una casa ma non vorrei nessun altro anche per litigare per poi fare pace,nessun altro se non lui.
-Spazio autrice-
Allora! Volevo ringraziare tutte le persone che stanno leggendo questa storia,mi fa molto piacere perché sinceramente più scrivo più mi diverto e più mi sbizzarrisco e libero la fantasia!
Vi piace? Cosa ne pensate di Michele? E della storia?
A breve cambierò la "copertina" fatemi sapere poi se vi piace!!
STAI LEGGENDO
//L'Eternità//Michele Lanzeroti
Fanfiction"Chiudi gli occhi ora!" "Perché?!" "Ci stiamo avvicinando,aspetta ad aprirli,fallo solo quando ti dico io!" "Michele dai che ansia,dove siamo!?"