21.maggio.2016
Cara piccola eonnie,
Da quanto tempo ci conosciamo ormai?
8 anni?
Cavolo.
Sono tantissimi anni.
Ci fidiamo l'una dell'altra come il primo giorno che ci siamo conosciute. Ci siamo sostenute anche se indirettamente durante gli ultimi anni.
Ti voglio un mondo di bene, non sopporto di vivere senza vederti ogni giorno nei prossimi anni.
Ti prometto che non ti sostituirò mai con nessuno, perché tu sei insostituibile.
E lo sai.
Non sai quante cose ti ho nascosto ma che tu hai recepito, non sai quante volte ti ho invidiato, come adesso.
Invidio i tuoi capelli, il tuo modo di fare, invidio il tuo fisico, il tuo carisma.
Invidio te.
Sembrano parole messe su così a caso, ma non lo sono.
Ti prometto di portarti in corea il prima possibile o perlomeno insieme.
Ora ti svelo un segreto: quando tu hai iniziato a parlarmi dei coreani, ti prendevo per il culo.
Pensavo fossi diventata pazza.
E invece no, pochi giorni dopo iniziai a fangirlare quasi quanto te sui VIXX e BTS.
Logicamente tu sai molto più di te perché te sei te ma io provo comuqnue a integrarmi nella tua mente.
Mi sentii esclusa molte volte dal tuo modo di pensare, eri troppo intelligente per me.
Ma quando iniziai a capirti veramente, non mollai neanche un colpo.
Volevo fare questa lettera piú lunga ma ce ne sarà molto piu tempo e sopratutto di cose da raccontare.ti amo,
Luna.
STAI LEGGENDO
Le Mie Lettere Per Te.
General FictionCara Gaia. Queste sono le lettere che non ti ho mai scritto. Queste sono le cose che non ti ho mai detto. Ti voglio bene.