Frisk si era appena risvegliato dopo un period-
Tizio: "STAVA DORMENDOH"
...Ecco.
Frisk: *si sveglia su un letto di fiori*
Toriel: "oh... Mio bambino... Come stai?"
Frisk: "mi sono addormentato per cinque minuti, ma'. Non mi devi rompere i coglioni."
Toriel: "...ma... Ma... Sono tua madre, Frisk. Che ti piaccia o no, mi devo prendere cura di te"
Frisk: "...Tori, vuoi sapere una cosa? Mi sono rotto di averti vicino. Ti credi mia madre? Ma co-cosa dici? Sono caduto da un monte. Mia madre BIOLOGICA ora sarà in pensiero per me, quindi finiscila con 'sta storia della madre e fila via, vengo dopo"
Toriel: *nell' altra stanza* "Grrr... Chi si crede di essere quel bambino? Poverina sua madre 'biologica', ad aver fatto un figlio cosí."
Frisk: "guarda che ti sento, Capra ignorante"
Vittorio Sgarbi (era lui a dirlo? [Intendo "Capra Ignorante", eh] Boh): "de... De... DE COPPIRRAIT'
Frisk: "Muto" *si mette la sua maglietta preferita blu a righe viola-rosa-fucsia-che cos'è quel colore* "oggi... Sarà un grande giorno... Eh già, mia cara Tori, e tutti i mostri che si aggirano per questa 'struttura' oggi... SARÀ UN GRANDE GIORNO."Ehi gentaglia, sono qui per dirvi che questa storia non sarà comica come l'altra... Tutto il contrario.
Avete mai visto una Genocide comica? Senza colonna sonora, completamente da soli... Brr... Orribile, soprattutto per il boss finale che solo domenica scorsa son riuscito a battere.
STAI LEGGENDO
Undertale In Poche Parole - Genocide Run
FanfictionEccoci qua. Undertale Genocide run Ecco, questo libro avrà qualcosa in piú Ogni capitolo sarà, ovviamente, piú lungo Perchè la genocide È UNA ROTTURA DI PALLEH