Non faccio che pensare a quel bacio...
Al suo profumo di fiori, al suo tocco così delicato come una piuma, alla mia mano tra i suoi capelli... alla sensazione che ho provato.
Avevo le farfalle allo stomaco e le ho tutt'ora se soltanto ci penso. Non ho mai provato qualcosa del genere.
Per nessuno.
Ma ora arriva lei è quello che è successo, non so cosa pensare...
Sento che Lisa sia come una bambolina di porcellana, ho paura che da un momento all'altro possa rompersi in mille pezzi, e io devo proteggerla... La sento mia.... io sento che la....
Cosa?
Che cosa sento?~♡~♡~♡~♡~♡~♡~♡~
Siamo sdraiate sull'erba del giardino di casa mia. I miei genitori non ci sono.
Il sole brilla alto nel cielo, non c'è nemmeno una nuvola.
Nulla che ci copra.
Rimaniamo così, una vicina all' altra, ci guardiamo negli occhi e le nostre mani si sfiorano.
Respiriamo l'aria calda e afosa degli ultimi giorni di giugno.
C'è silenzio.
Non si sente nessun rumore.
Solo il gracchiare dei corvi che volano sopra di noi ed è come se ridessero dei nostri sentimenti.
Mi appoggio su un gomito e la guardo dritto negli occhi.
Quegli occhi che tanto desidero.
-Ti amo alla follia Lisa Schurr.-
Lo dico assaporando ogni lettera, ogni parola, come se in questo secondo abbia detto tutto quello che dovevo dire da sempre.
-Anche io ti amo alla follia.-
Le sue parole per me sono come il miele, mi addolciscono l'anima.
La prendo per mano, stavolta con più sicurezza, e la bacio.
Un bacio che sa di speranza e di un amore da tempesta.¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥
Mi battete una stellina?? Sarei felicissima se mi faceste sapere se vi piace con un commento.😁💖
Vi voglio bene e ringrazio di cuore tutti quelli che leggono la mia storia perché ci tengo davvero tanto.💓💓
STAI LEGGENDO
Ragazze Da Tempesta ~SOSPESO~
RomanceDalila e Lisa lo capiscono al primo sguardo. Chiamatelo colpo di fulmine o come vi pare , fatto sta che queste giovani ragazze faranno di tutto per difendere il loro amore nato come sboccia un fiore .Loro sono ragazze da tempesta e non permetteranno...