Capitolo 27

16 5 0
                                    

SKY"Hash dammi quelle dannate chiavi!"dico"No

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

SKY
"Hash dammi quelle dannate chiavi!"dico"No. Non provare a tirarmi ceffoni perché lo sai che sono più forte io."mi metto a cercare nei cassetti ma non trovo niente. "Hash ti prego dammela!"dico"No."dice e mi dà un bacio sulla guancia e si veste.
"Non ho niente da mettermi."dico "Non fa niente."dice. Io sbuffo e mi metto sul letto incrociando le gambe."Perché ti comporti così?"chiedo"Perché ti amo!"dice."Lo so."dico"Perfavore voglio stare con te!"dice"Non lo so Hash. Anche io lo voglio ma se mi rimettersi subito assieme a te tu ripeteresti l'errore che hai fatto."dico"Non é vero non lo farei e ho già sofferto abbastanza!"dice"Tu non sai che cos'é soffrire!"dico"Invece lo so benissimo."dice."Io.... Lascia stare."dico."Si o no?"dice. Per tutta risposta io lo bacio. Lui ricambia e poggia le sue mani sul mio viso."Grazie piccola."dice.
Io gli sorrido. E così io e Hash stiamo ancora insieme. É come un tira e molla. Lui finalmente apre la porta e usciamo. Vado a vestirmi e facciamo colazione. Aspettiamo le altre che si alzano e intanto guardiamo 'I Thunderman'. Si alzano Katy e Adelle e passeremo il giorno a girare. "Buongiorno!"dico"Buongiorno.."rispondono assonnate. Io e Hash andiamo di sopra. Lui mi bacia e mi toglie lamaglietta. Mi bacia la pancia e con la lingua fa dei cerchi. Poi...... bussano alla porta. Ci rivestiamo e apriamo"Che c'è?"chiede Hash."Dobbiamo andare i ragazzi sono già qui."dice Katy. Entriamo in macchina e saluto i ragazzi. Ci sono Alvin e Tyler. Ci dirigiamo verso un ipermercato e ci buttiamo subito davanti alle cose da mangiare. Io prendo un pacco di patatine al più gusto pomodoro. Hash ogni tanto mi ruba una patatina e io gli dò uno schiaffetto sulle mani. Che bella questa giornata!

--------------
Simonflorinciaooooo a i miei simonflorini. Vi voglio bene.....é bellissima la vita di Sky e Hash come é complicata. Adios simonflorini!!!😉😉😜😏😻😻😻

 Non Posso Starti Lontano 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora