CAPITOLO 6

15 1 0
                                    

Mannaggia a Elya. Mi sono dovuta rifare la doccia, per colpa di quella maledetta guerra. Dopo esserci sporcati a vicenda abbiamo mangiato quei pochi pancake che siamo riusciti a fare con l'impasto avanzato, poi lui è andato via.

Mi sto preparando per gli allenamenti, riempo il borsone, saluto Rebi ed esco di casa.
Mi avvio con il motorino verso scuola e arrivo dopo 10 minuti.
Entro in spogliatoio, saluto le compagne di squadra e appoggio il borsone nel mio solito posto.
"Oh raga siete pronte per il nuovo anno?" Cerco di essere convinta e felice per il nuovo anno di campionato, ma sinceramente mi sono rotta i coglioni io, pensa le altre.
Si sovrappongono dei 'si' a dei 'no', urletti a lamenti.
Speriamo almeno che l'allenatore non ci farà fare preparazione fisica, voglio solo prendere la palla e giocare.
Si apre la porta ed entra Ale.
"Eccola la solita ritardatariaaa"
gli corro in contro, gli do un bacio sulla guancia e gli faccio l'occhiolino, facendogli capire che può parlarmi di Luke. Mi risponde con un cenno della testa. La vedo preoccupata, molto e non so davvero cosa le possa essere successo.
Mi lego le mie scarpe nere con disegni bianchi e grigi e corro in campo seguita dalle altre. Le divise quest'anno sono veramente strette e mi danno molto fastidio. Ho dei pantaloncini neri che sono praticamente mutande, insieme ad una maglia bordeaux lo stesso attillatissima e corta. Si dice che questa divisa l'ha scelta il nostro nuovo allenatore che inizierà a lavorare con noi proprio oggi. Speriamo che non sia troppo tosto.

Stiamo parlando tutte insieme in mezzo al campo, fino a che non arriva il nuovo allenatore. Eh cazzo che allenatore. È veramente un bel pezzo di figo. Avrà 20 anni, è alto almeno 1 metro e 90, 20 centimrtri più di me tutti, ha un fisico scolpito alla perfezione e coperto di tatuaggi, barba lunga e bionda come i suoi capelli, sguardo da duro e occhi marroni scuro. Ok mi sono innamorata. Cavolo cos'è. È la perfezione. Lo stiamo fissando tutte e ci diamo occhiatine e gomitate.
"Buongiorno ragazze, sono Mattew, ma potete chiamarmi Matt." "Chi è il capitano qui?"
Cavolo ha una voce troppo profonda e bella, sono troppo concentrata su di lui che neanche ho risposto alla domanda, che cogliona. Prima figura di merda, fatta.
"Allora ragazze?"
"I-io" adesso balbetto anche porca troia?!
"Bene, Greta giusto?"
Annuisce.
Ci fa presentare tutte con nome e ruolo di gioco, cu spiega vome si divideranno gli allenamenti, poi iniziamo il riscaldamento.
"Raga vi avverto, vi farò un culo grosso come una casa quest'anno se non vi impegnerete e rispetterete le regole e gli orari."
Era partito tanto bene con la presentazione, già deve iniziare a rompere il cazzo!?
"Allora. Non si può parlare e ridere, neanche nel riscaldamento, si può bere solo quando lo dico io e se non fate gli esercizi impegnandovi si va a correre 2 kilometri, in più si fa preparazione fisica. Capito?" "Comunque ho fatto bene ha scegliere queste divise, già, vi stanno proprio bene."

^Ma vaffanculo va. Pure morto de figa doveva essere. ^

Corriamo e finiamo l'allenamento senza fiatre un secondo tra noi ragazze. E sono davvero stanca, mi crollano le braccia e le gambe, non me lo aspettavo così faticoso l'allenemento porca miseria.
"Gre, puoi venire un attimo qui, dobbiamo parlare."
Lo raggiungo in disparte mentre tutte le altre se ne tornano in spogliatoio a farsi la doccia.
"Volevo sapere come vi allenavate l'anno scorso e chi erano le titolari."
Gli dico tutto quello che si voleva sentir dire e mi liquida a cambiarmi.
Sto per entrare in spogliatoio. "Ah Greta, domani 7.30 in campo pronte, non voglio ritardatari oppure ci rimette tutta la squadra."
"Va bene" gli sorrido, ma già m'ha rotto il cazzo.
Porca puttane ha 3 anni più di me, sta scialla, perché Si deve incazzare tanto e essere così rigido. Potrei uscirci benissimo insieme e mi devo far comandare da uno della mia età praticamente.

Esco dallo spogliatoio dopo aver fatto la doccia e con il motorino vado a casa di Falcio che mi starà già aspettando per parlarmi di Luke.
Sicuramente ci sarà anche Manu, ma non mi preoccupa, soprattutto dopo quello che è successo oggi. Quanto mi mancava dargli un bacio. È stato stupendo.
Sono ormai davanti a casa dei Wilson. Parcheggio il motorino e suono il campanello.
"Amore mioooo" mi urla Ale affacciata alla porta. Ci siamo viste fino a 20 minuti fa ma già sembro mancargli ahahah. Quanto la adoro, è l'unica persona con cui vivrei costantemente.
"Falciooooo" gli corro addosso e gli do un bacetto a stampo. Ormai è un nostro saluto per dirci che ci vogliamo veramente bene ma non è niente di che. Da ubriache e fatte siamo andate ben oltre ad un bacio a stampo.
Mi fa entrare a casa e dopo essermi tolta le scarpe e aver appoggiato il borsone in camera sua, vado in sala da pranzo dove mi stanno aspettando tutti a tavolo. Tutti tranne Manuel. Sarà uscito con Elya visto che sono migliori amici anche se è strano che El oggi non mi abbia detto niente.
Mi siedo a tavola e inizio a mangiare di tutto, era tanto che non mangiavo fino a scoppiare. Sarà la giornata di oggi o l'allenamento prima di cena a farmi venir fame, Non lo so, so solo che sto esplodendo.
Finito di cenare io e Ale andiamo al nostro solito rifugio.
Non abbiamo intenzione di fumare e sballarci, Magari di bere un pochino e fumare qualche sigaretta, ma niente di più, deve parlarmi assolutamente di Luke e dobbiamo rimanere concentrate.
Ci buttiamo lei sul divano e io sul pouf, non accendiamo la musica come al solito, ma accendersi una sigaretta non guasta mai.
"Falcio.."
"Dimmi Falcio" mi ha chiamato dubbiosa e insicura, l'ho vista poche volte così, si sta stritolando le mani, guarda basso e si morde il labbro. La vado subito ad abbracciare non posso vederla così.
"Falcio.. ecco io.. Luke.."
"Ehi sai che puoi dirmi tutto"
"Beh.. credo di essermi innamorata. Lui è bello simpatico, dolce, mi sento protetta da lui. Quando ci ho fatto sesso, per lui ed a solo sesso ma io provavo una sensazione che non avevo mai provato, mi sento piena, viva, anche quando ci baciamo e a ogni suo minimo tocco mi riempo di brividi. Io pensavo che ed una cosa normale ma poi ci ho ragionato su e penso che mi sono innamorata.."
Dice tutto d'un fiato senza neanche fermarsi per respirare o pensare. Ha detto semplicemente quello che pensava ed è stata la cosa più bella che ho mai sentito uscirle dalla bocca.
"Cazzo Falcio ma è fantastico! Non cre-" mi blocca ti colpo.
"No Gre.. Non è affatto fantastico. Se lui non prova le stesse cose? Se non gli piaccio? Se non mi ama? Se lui mi scopava così a caso? E se era mio amico solo per venire a letto? Falcio non si più Che cazzo fare porca puttana. Sono un idiota sapevo che non dovevo innamorarmi di nuovo, lo sapevo. Non dovevo frequentare nessuno, neanche avere amici. Era meglio se diventavo lesbica. "
In effetti non ci avevo pensato. Non ha tutti i torti potrebbe perderlo definitivamente oppure potrebbero mettersi insieme o semplicemente rimanere amici, anche se sarebbe la soluzione peggiore per Ale.
"Ale non diciamo cazzate. Ahahah te non sei lesbica ok? Sei solo insicura su quello che fare con Luke. Però pensaci cavolo, magari anche lui ti viene dietro e potreste pure mettervi insieme no?! Ti è venuto dietro per tanto tempo anche se poi si è fidanzato l'anno scorso questo non vuol dire che per te non prova ancora niente. Magari lui la sta pensando come te e alla fine non ne esce niente. Tu provaci a parlare ok?"
"Lo sai che mi blocco e non riesco a dire niente.." Mi fa la faccia da cucciolo e so cosa vuol dire. Che tocca a me fare il lavoro sporco.
"Ok Falcio glielo dico io. Gli chiedo qualcosa che mi inventerò a momento e cercherò di capire qualcosa. Stai tranquilla."
"Va bene grazie Falcetto mio basta che non gli dici tutto."
"No quello glielo dovrai dire tu e molto presto."
"Sisi va be ora passami un'altra Camel" "Approposito di fidanzati e innamoramenti.. a te come ti va con Elya?"
CHE CAZZO HA DETTO?! Luke gli ha proprio fumato il cervello cazzo. Io ed Elya?! Questa è fuori di esta ahahah.
"Falcio ma che cazzo dici? ahahaha"
"Pensavo stavate insieme o che comunque ci fosse qualcosa tra di voi dai si vede che vi mancavate."
"Lo sai chi mi piace Ale e non ritornerò su Elya per farlo stare di nuovo male."
"Eeeem a Manuel gli avevo detto che te ti sentivi con Elya e sta sera lui è uscito con Elly.."
"Ma stai seria? Io gli schizzo di testa oh! Ma che stiamo scherzando?! Ma pure te che cazzo hai nella testa!" Porca puttana sto svalvolando.
"Scusa Falcio non pensavo stassi ancora dietro a Manu, cioè sapevo che ti mancava e lo amavi ancora, ma credevo che El te lo stava facendo dimenticare."
Beh in effetti El Mi ci fa pensare di meno a Manu ma questo non vuol dire un bel niente. Porca puttana pensavo di fidarmi di lei. Credevo mi appoggiasse su tutto questo casino.
"MA CHE CAZZO DI AMICA SEI! Ma vaffanculo va a te e tutte le cose che mi hai promesso. SEI UNA FALSA." Sto per uscire quando Alexis mi chiama ma io me ne sbatto altamente il cazzo non voglio sentire tutto quello che ha da dirmi, sono solo cazzate.
Ecco ci mancava solo questo. Speriamo che non mi abbia visto. "Ehi piccola."
"Manuel torna da quella troia e non rompermi il cazzo."
"Gre ma che stai dicendo?"Mi blocca per il polso.
"Alexis mi ha detto tutto. Siete dei due infami di merda."
"Che cazzo ti ha detto porca troia! Io sta sera ero con i compagni di squadra a farci una pizza"
"Manuel basta a dirmi cazzate, hai fatto già abbastanza. TRA NOI È FINITA DEL TUTTO."
A dire quelle parole posso sentire il mio cuore cadere e frantumarsi in mille pezzetti. Non posso crederci che l'ho detto veramente. Ma forse è la cosa più giusta da fare. Mi sono rotta il cazzo di tutte le stronzate che mi dice. Basta. Non sono il suo giocattolino con cui gioca quando gli pare.
Prendo e me ne vado, in quel momento Alexis esce dalla taverna piangendo e mi afferra per un polso io mi giro lentamente e strattono via il braccio "Lasciami stare, non voglio più aver a che fare con te. Anzi, con voi."
Esco correndo sotto la pioggia con le lacrime agli occhi. Sono pure in motorino cazzo. Domani avrò sicuro la febbre.
Dopo Poco arrivo sotto casa parcheggio e salgo subito in camera neanche salutando mamma e Derek che stranamente non litigano e Rebecca.
Sbatto il borsone per terra, non lo svuoto non me ne frega, sono troppo incazzata e delusa. L'amicizia non esiste è tutto una merda. La mia vita è una merda. Amici del cazzo. Fidanzati è meglio lasciar perdere. Famiglia di merda. E la scuola che fa schifo. Bene che bello. Tutto veramente perfetto.
Mi spoglio e butto i vestiti per terra. Vado in bagno, mi guardo allo specchio faccio schifo. Sembrò una dura con i piercing i rasta e i tatuaggi. Sembro una che se ne frega di tutto e tutti e che si gode la vita. Beh no io non sono quello. Non posso ingannarmi neanche da sola ormai. Mi levo tutti i piercing e domani andrò a strecciarmi i capelli.
Piango piango e piango, ho il trucco scolato e faccio schifo. Sto urlando a squarciagola per sfogarmi e tiro un cazzotto allo specchio. Non me ne frega un cazzo se l'ho rotto, tanto meno se mi sanguina la mano. La fascio e apposto.

Sempre Qualcosa Di Più Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora