Cloe's pov
Io e Giuly eravamo nel soggiorno di casa mia, ormai erano se cinque e mezza del pomeriggio... avevamo trascorso la giornata in casa perché pioveva... come noi anche Niall... ma lui non uscì dalla sua camera neanche per il pranzo...e la cosa era molto, MOLTO strana ...
La sera prima la festa si concluse un po' stranamente... non avevo mai visto Niall tanto arrabbiato... e sì... Niall per motivi a me sconosciuti si era arrabbiato e aveva mandato via tutti...
Io,come promesso, raccontai tutto a Giulia, che mi ha tenuta stretta fra le sue braccia finché non smisi di piangere...
<tulla possiamo smettere di guardare sto documentario sulle malattie...ti prego...>
G: pensavo ti piacesse... no?
< certo che mi piace...>
G: visto...e allora...
<si mi piace quanto a te puo' piacere il melone ricoperto di maionese...>
G: hahaha fai la spiritosa??? ... l'ultima cosa "strana " che ho provato sono state le patatine con la nutella... non è così male... haha
< si certo hahaha >
G: giuro te li farò assaggiare...
<provaci e ti meno... >
Giulia mi fece un cenno con la testa in direzione delle scale.... Guardai oltre il divano e vidi Niall scendere dalle scale ... era pallido e aveva una mano fasciata e due occhiaie che facevano paura... mi rivolse di sfuggita uno sguardo... ma Giulia non mi diede tempo di riflettere....
G: ok... magari è il momento di andare... ciao Clo ... ciao Niall
< ciao tulla ... ci sentiamo domani...>
Così restai sul divano mentre Niall , dopo aver preso qualcosa dalla cucina ,tornava di sopra...non potevo vederlo così... era fragile ...e io dovevo aiutarlo...
Prima però, provai a chiamare Zayn ...che finalmente rispose..
Z: pronto Cloe...
< ZAYN!!! Ciao ... dove sei? Stai bene ? è successo qualcosa di grave?>
Z: hahaha calmati Cloe... hahaha va tutto bene tra due ore sarò a casa... ti spiego tutto lì... e tranquilla sto bene...
<si...scusa era ovvio... credo...il fatto è che ero molto preoccupata..>
Z: capisco...scusa avrei dovuto avvisarti...aspetta ora che ci penso...
<cosa??>
Z: non ti eri mai preoccupata per me...
<hoooo si che l'ho fatto...tutte le volte che non torni per la notte ...solo che non d'ho a vedere molte cose...>
Z: Cloe... grazie ...non lo sapevo... ti voglio bene.... A dopo...
<ciao... ti amo di bene anch'io...>
Chiusi la chiamata con Zayn e mi precipitai davanti la porta della camera di Niall...
Bussai una volta...poi entrai ...
Stava dormendo...era tutto rannicchiato sotto le coperte, ma io mi intrufolai di fianco a lui e lo abbracciai da dietro...si girò verso di me... eravamo faccia a faccia potevo sentire il suo respiro sulla pelle...ma lui ancora dormiva... aveva una respiro irregolare ... decisi di restare lì con lui...
Lui era MIO e io dovevo aiutarlo...mi accoccolai mettendo la testa sul suo petto e gli accarezzai la schiena... i respiro tornò regolare ...gli diedi un bacio a stampo... ormai era una cosa più forte di me ...
Il mio bacio lo fece risvegliare...
N: ciao splendore...
Io mi morsi il labbro...non volevo svegliarlo ma ormai era troppo tardi...
< Niall ... ciao...non volevo svegliarti...scusa...>
N: tranquilla piccola...non i sono mai addormentato...
<ma bravo... hahah e perché non me l'hai detto...>
N: conoscendoti mi avresti chiesto di sfogarmi da ciò che mi tormenta e non mi avresti abbracciato , coccolato ne tanto meno baciato...
Mi diede un bacio a filo della bocca...io sentì le labbra bruciare, seguite dalle guancie...
< lo avrei fatto comunque...>
N: non è vero...
<sì...>
N: sicura?...
<certo...almeno credo...>
N: visto.... Hahaha ti conosco trop....
Non gli feci finire la frase che lo ribaciai... ma non un semplice bacio a stampo... uno che desideravo da l'ultima volta che lo avevo baciato...lui non si staccò come pensavo ch facesse...
Mi misi a cavalcioni su di lui mentre continuavo a baciarlo...
Ci staccammo solo per riprendere fiato...
Io mi sdraiai su di lui con la testa sul suo petto, mentre lui mi accarezzava la schiena...
<visto che lo avrei fatto?>
N: visto , sentito, e molto apprezzato
Mi persi nei suoi occhi...erano bellissimi... di un azzurro che mi faceva girare la testa...
N: Ei... lo rifai?
<cosa?>
N: mi baci ancora?
< e perché dovrei???>
N: perché lo vuoi...te lo leggo negli occhi...
<no ... prima tu mi dici che hai ...>
N: e poi ? ... che fai?
<poi andiamo giù a preparare la cena che sta arrivando Zayn>
Niall's pov
Cloe mi chiese di raccontare tutto...
< vedi... ero in camera mentre tu piangevi per colpa di Louis in bagno... mi misi davanti alla porta... volevo entrare e consolarti...ma mi raggiunse Giulia che mi precedette ... così tornai in camera... e mentre tu le raccontavi cosa era successo.... Io stavo male...>
C: ... Niall... perché? Perché stavi male?
Una lacrima le rigò il viso al solo pensiero che io stessi male per lei... quanto la amo... lei è perfetta...
Le asciugai la lacrima e ripresi a parlare....
< stavo male perché tu stavi male ... ti voglio troppo bene e non voglio che tu soffra....>
C: come è finita la festa...?
Abbassai la testa e mi strofinai la mano fasciata....la guardai negli occhi...
<bè ... ero arrabbiato e non sono riuscito a controllarmi...>
Cloe mi venne in braccio... mentre mi accarezzava la schiena...
C: e?
<e ho preso a pugni Louis ... non sopportavo che quel coso ti avesse fatto del male...>
Cloe aveva il terrore negli occhi ... l'avevo spaventata... be ...come biasimarla avevo preso a pugni il suo ragazzo ...
<ti prego di qualcosa...>
C: Niall...io... COME HAI POTUTO?
< MA LUI...>
Le lacrime iniziarono a rigarle il viso...
C: ma lui cosa? È il mio ragazzo Niall....e tu ...tu ...il mio migliore amico l'ha picchiato...
Si alzò e se ne andò... io la seguì fino alla cucina....
Lei mi voltava le spalle... era distrutta e tutto per colpa mia...
STAI LEGGENDO
Perchè non mi guardi negli occhi?
Fanfictionamore , musica e passione... gli elementi che compongono la vita di Cloe Sparks ,diciotto anni e vive a Londra da 5 anni , una ragazza all'apparenza molto forte, ma che verrà travolta dalla sua più grande debolezza...Lui. ♥ STORIA IN RISTRUTTURAZION...