Sorry I have to wee? || Larry Stylinson. Prologo.

21 2 0
                                    

Ciao a tutti! Sono Alessia e sono tornata con una nuova storia, ma c'è una novità, questa ff Larry è scritta a due mani, da me e da jasminatomma :) Spero vi piaccia e che vi entusiasmi come sta facendo a noi.
Detto questo vi lascio al prologo, un bacio- Jas & Ale xx

A Harry Styles i cambiamenti non erano mai piaciuti, era una persona abitudinaria, ormai abituato alla sua vita monotona, nella grande metropoli Londinese dove era cresciuto e dove ormai si era fatto un nome. Era infatti un affermato giornalista, ormai da tre anni. In poco tempo era riuscito a guadagnarsi una scrivania nella casa editoriale del Times, uno dei più celebri giornali della città. A lui piaceva la sua vita, la sua città, ma soprattutto amava il suo lavoro. Fin da piccolo aveva sempre avuto la passione per la scrittura. Sua mamma, Anne, dice che aveva iniziato con lo scrivere dei piccoli "pensierini", come piaceva chiamarli a lui, nei quali raccontava tutto quello che gli passava per la testa. In seguito Anne decise di comprargli un diario, dove iniziò a dare spazio alla sua fantasia. All'età di 14 anni, dopo aver iniziato a frequentare la Northon High School, iniziò a far parte del giornalino scolastico, dove conobbe Niall, quello che sarebbe diventato il suo migliore amico, anche lui con la passione del giornalismo, soprattutto quello sportivo. Grazie ai numerosi articoli di "cronaca scolastica", Harry vinse numerose borse di studio, le quali gli consentirono di andare in una delle più rinomate Università londinesi specializzate nel giornalismo. Niall invece riuscì ad entrare, subito dopo il diploma, in una delle più famose gazzette sportive Irlandesi, la Foot's Sport, la cui sede si trova nella cittadina di Waterford, in Irlanda.
Furono così costretti a separarsi, ma non ne furono tristi in quanto sapevano che la loro amicizia sarebbe andata oltre la distanza.

La cittadina di Waterford era molto varia, nel suo interno si poteva notare come da un quartiere povero si passasse a quello ricco e viceversa. Le diversità erano molte e le discriminazioni ancora di più. Se eri ricco nascevi e rimanevi ricco, se eri povero nascevi e rimanevi povero. Non erano mai esistite vie di mezzo con le quali passare da uno stato sociale all'altro.
In uno dei quartieri ricchi vivevano due ragazzi, celebri per lo stato sociale delle loro famiglie: Louis Tomlinson e Zayn Malik.
La famiglia Tomlinson era a capo della nazionale di calcio Irlandese, mentre la famiglia Malik possedeva la Foot's Sport, il più grande giornale sportivo in Irlanda. I due ragazzi erano migliori amici, in quanto Robert Tomlinson e Yaser Malik erano soci nell'ambito lavorativo, e buoni amici in quello sociale. Louis e Zayn si conoscevano dall'età di 3 anni e di cose insieme ne avevano vissute, se non fosse per i cognomi e le diverse origini sarebbero stati fratelli. Si erano ritrovati a condividere non solo la prima sigaretta ma anche la prima canna così come il loro primo bacio e la loro prima volta, e nonostante ciò, nonostante le diverse litigate, ora all'età di 23/24 anni si ritrovavano ad essere più uniti che mai.

Sorry I have to wee? || Larry Stylinson.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora