SKY
Metto il costume e da sopra indosso una maglietta a bretelle e dei pantaloncini. Sento un clacson suonare e esco. "Ciao"dico "Ciao!"rispondono tutti. Arriviamo a mare in un oretta e intanto abbiamo giocato a obbligo o verità. Piantiamo l'ombrellone e dopo mi tolgo i pantaloncini e la maglietta restando in costume. Vedo Hash con la bocca spalancata"Eh tu non ti spogli?"dico"Come vuole lei signora!"dice e si toglie i pantaloncini e la t-shirt restando in costume. Resto stupita dal suo fisico mentre lui mette le mani sui fianchi e volge lo sguardo al cielo. Io faccio un tuffo di testa da uno scoglio. Quando la mia pelle sente il contatto con l'acqua ho dei brividi. Hash mi raggiunge e mi cinge in vita. Si tuffano anche Adelle, Katy, Alvin e Tyler. Vado in profondità. Vedo delle conchiglie bellissime ma non riesco a raggiungerle. Prendo aria e mi rituffo riesco a raggiungere una....ma la meno bella. Salgo di sopra e accetto l'idea che non potrò mai raggiungerla."Tieni."dice Hahs r vedo che mi porge un sacco di conchiglie"Grazie!"dico mentre scuote la testa. Mi da un Baccio a stampo sulla guancia"Per te questo è altro."dice. Gli butto le braccia al collo e appoggiamo le nostre fronti l'una all'altra.
"Ehi piccioncini!?"grida Alvin"Sta zitto!"dice Hash"Vuoi fate una gara di nuoto?" chiede "Sei pronto a mangiare il mare toccato da me?"dice"Come no!"dice. Partiamo e la meta é uno scoglio. Arrivo prima io di poco."Ti ho battuto!"dico"Ok l'accetto ma vieni qui!"dice. Mi mette le mani ai fianchi"Sei molto sexy con questo costume...."dice . Mi bacia e fa scendere le sue mani sul retrocoscia e io gli avvolgo le mani al collo."Sei molto più leggera."dice. Continuiamo a baciarci finché non sentiamo qualcuno chiamarci e ci dirigiamo in quella direzione a nuoto."Venite alla festa di stasera?"dice Tyler"Hanno detto con abiti da sera."continua."Ok."dico.----------
Simonflorinciaooooo a i miei cari simonflorini...a chiunque mi segua seguite anche il mio profilo sull'altro telefono: simonrebekah1819
STAI LEGGENDO
Non Posso Starti Lontano 1
ChickLitSky,una ragazza eccellente con voti altissimi e una vita fantastica e perfetta si trasferirà a Seattle e la sua vita muterà per sempre e non potrà più tornare indietro.