Non so chi leggerà questa cosa ma LookingforNutella mi ha taggato in questa cosa anche se non so il perchè e quindi... Bene!
Regole:
1. Bisogna postare tutte le regole;
2. Devi scrivere 13 fatti su di te;
3. Non puoi rifiutarti;
4. Bisogna fare la challenge entro una settimana o si sarà puniti;
5. Devi postare la challenge in un tuo libro e non nei commenti;
6. Bisogna mettere un titolo originale;
7. Devi taggare 15 persone.•
1. Quando sono nervosa metto un dito sulla vena del polso per ascoltare il battito del cuore, mi rilassa.
2. Amo l'odore della carta dei libri e ne annuso sempre le pagine. Inoltre mi piace l'odore della benzina, degli smalti e dei pennarelli indelebili.
3. Quando guardo un film DEVO assolutamente vederlo in lingua originale o in inglese.
4. Traduco tutte le canzoni che ascolto.
5. Ho una strana attitudine verso le persone omosessuali, nel senso che se ne conosco una, molto probabilmente mi starà simpatica.
6. A volte mentre parlo mi capita, nel mezzo della frase, di incominciare a parlare in inglese.
7. Mi piace il suono dei treni che passano e mi piacerebbe per questo abitare vicino ad una stazione ferroviaria.
8. Sono ossessionata con la mitologia, soprattutto quella greca. (Potreste vedermi pregare Ade e altri dei molto spesso.)
9. Come mi dicono molte persone "divoro" libri, appena ne finisco uno ho già il prossimo pronto.
10. Dormo con tre cuscini, di cui uno quadrato, ma, ogni mattina, quando mi sveglio sono tutti e tre puntualmente per terra.
11. Mi piace molto la medicina come oggetto di studio, tanto che ho già iniziato a studiare qualcosa, e quando un/a mio/a "amico/a" si fa male o gli/le fa male qualcosa inizio a elencare tutte le possibili malattie per spaventarlo/a.
12. Non ho amici, nel vero senso della frase. (Si può considerare mia amica solo una ragazza, ma non ci esco mai e ci parlo solo qualche volta.)
13. Quando conosco qualcuno online ho sempre paura di essere insistente, così aspetto sempre che siano le altre persone a scrivermi (e per questo non ho neanche amici online).
•
Bene, ora devo taggare 15 persone, ma saranno molto casuali perchè, come detto sopra, non riesco a tenermi una persona come amica. (#mainagioia)
tommoismysuperman
allvtimemichael
adovreSivan
Gaia_greendayer
Ash_is_my_penguin_
debdiangelo_
xdallastyles
piccolaGranger
Irene_5sosItaly
camilla_granger02
_Crazy_Lovee_
-Folk_couple_dance-
-Ian-Somerhalder-
7_il_numero_perfetto
-lostboySpero che queste persone mi perdonino (abbiate pietà).
-Irene.