È lunedí , ed il weekwnd è passato velocissimo , io e Cam ci siamo parlati rarissime volte , non so se sia geloso , ma se non lo fosse , perché si comporta cosí allora?
La mia sveglia come ogni santa mattina , suona alla solita ora.
Sono le 7 e alle 8.30 incomincia la scuola.
Sto pensando alla scuola lí in California , sarebbe stato bello ritornare in quei banchi a parlare tutte le ore , ma ora , la situazione si è complicata.
L'Estate è passata veramente molto velocemente , e non ho voglia sinceramente di ritrovarmi a studiare tutti i pomeriggi.
Mi metto un paio di pantaloni neri classici , e una camicetta bianca all'interno e per finire metto un giacchino nero elegante.
Esco e vedo cam con una divisa in mano.
<<ei mocciosetta , guarda che non è una sfilata questa scuola , e per il tuo dispiacere dovrai metteri ogni giorno questa divisa>> e mi porge la divisa.
Fa veramente cagare , come direbbe Hally ''è un insulto alla moda".
È formata da una cravatta rossa , mi chiedo io se è possibile che delle ragazze si mettano una cravatta rossa(bordeaux).
Poi una gonna a quadri scozzesi , verde e nera , orribile davvero.
E una camicia bianca e sopra a tutto questo orrore c'è una giacchina blu .
<<perché devo mettere tutto sto orrore?>>
<<perché negli anni passati molte ragazze facevano appunto una distinzione , la categoria delle sfigate , appunto quelle che si vestivano male , e quelle alla moda.
E dato che le sfigate si sentivano prese in giro , il preside a deciso di fare delle divise>>
<<che motivo stupido>>
<<ah si , le calze e le scarpe sono in camera mia , vai a prendertele>>
Mi cambio velocemente , e non riesco a capire perché devo essere vestita cosí.
Vado a prendere le mie calze e le scarpe , e me le metto in camera di cam.
E adesso sono proprio vestita da secchiona.
<<Cam , quanto dista la scuola dal campus?>>
<<qualche kilometro , ma se vuoi ti porto in macchina oggi >>
Ah giusto ha giá la macchina.
<<se non è un problema , ne sarei molto grata , grazue>>
<<tranquilla>>
Mi finisco di preparare e mi dirigo verso la sua macchina .
Ha una macchina bellissima , e lui da gentiluomo mi apre la porta.
Arriviamo a scuola e chiedo a cam di smontarmi in un posto un po' lontano dal centro della scuola.
Lui mi lascia dove di solito si mette sempre Annie .
Ci incontriamo ed entriamo all'interno di quel grandissimo inferno.
<<sai ci sono un sacco di classi , è meglio che tu mi stia accanto per qualche giorno , almeno per spiegarti un pò come è strotturata la scuola>>
Mi dice Annie con molta gentilezza.
All'interno di questa scuola ci sono tantissimi corsi, ad esempio: lettere/lingue , scienze umanistiche , scienze agrolimentari , sportivo , e turismo.
<<grazie mille , ora andiamo in aula>>
<<la nostra è la 188C , ossia la 3B, o 3BSL.>>
Saliamo le scale , siamo al 3 piano , e abbiamo la classe di Nick e Spen vicino.
Però Cam che corso fa?
Pensavo facesse lo stesso che fa Spen.
Suona la campanella. Mi siedo in un banco dove non ci sia nessun'altra persona , cosí mi concentro di piú magari , e non parlo.
Annie si è messa vicino ad un ragazzo molto carino ed educato , penso sia il suo migliore amico.
***
La lezione inizia con 3 ore di Latino.
ODIO.
È già passata un'ora e sta diventando veramente tutto pesante.
Qualcuno bussa la porta.
Mi sono accorta solo ora che manca solo una persona in classe nostra , ossia il banco affianco il mio.
All'improvviso entra Cam tutto Cazzuto.
<<Signorino Dameron ,vada al posto e domani dovrà giustificare il ritardo.>>
Ma cosa ci fa nella mia classe?
STAI LEGGENDO
#tuttopuòsuccedere
FanficKaroline dopo un traslocco molto faticoso dalla sua cittá natale , Si ritrova in una Grande cittá , senza i suoi suoi amici ed i suoi ricordi. Ma tutto cambia quando incontra Cam , il ragazzo della sua sorellastra, o ancora per poco....