Questa sera sarò a casa da sola, finalmente.Niente genitori, niente babysitter, solo io e il mio film preferito, Smiley.
Mia mamma mi chiamò e corsi subito a salutarla:"Ciao, ci vediamo stasera, non preoccuparti, guarderò un film e leggerò".
"Ok, va bene mi raccomando non aprire e non rispondere a nessuno, ciao tesoro!"
Vidi la macchina dei miei genitori allontanarsi sul vialetto e scomparire, mentre girava sulla sinistra.
Non avevo nulla da fare, c ' era la pizza da scaldare, internet e Smiley.
Dopo aver cenato mi sistemai sul divano avvolta dalle coperte, spensi le luci.
Nel frattempo iniziò un temporale molto forte che fece tremare le finestre. il tempo perfetto per guardare un film horror.Ero gasata, adoravo quel film. Il film più spaventoso di sempre.
Erano da poco passate le nove e iniziai a vedere il film, e arrivò molto presto la scena in cui sarebbe apparso Smiley.
Alle 22:30 precise spiccò un lampo che illuminò la stanza e proiettò il viso con gli occhi e la bocca cuciti di Smiley sulla parete. A quel punto sentii un brivido percorrermi la schiena ed un rumore, un fruscio dal giardino.
Intanto, nel film, il demone stava per apparire. Esso stava entrando dalla porta e di colpo qualcuno bussò alla mia.
Rimasi immobile e mi guardai attorno.
Il film si era fermato sulla stessa immagine: la mano insanguinata di Smiley che apriva la porta.Mi accorsi che dai lati del televisore stava sbordando del liquido scuro, simile a quello che sbordava dalla bocca cucita di Smiley...ovvero sangue.Bussarono di nuovo, ma una voce femminile disse:"Lucy, cara Lucy, non aver paura! Sono la tua zia Jennifer, Apri la porta!".Allora mi alzai sollevata e andai alla porta, facendo un sospiro di sollievo.Solo quando girai il chiavistello mi ricordai che la zia Jennifer era morta da 2 anni...
STAI LEGGENDO
Quel dannato film maledetto
Horror"Il film si era fermato sulla stessa immagine: la mano insanguinata di Smiley che apriva la porta. Mi accorsi che dai lati del televisore stava sbordando del liquido scuro, simile a quello che sbordava dalla bocca cucita di Smiley...ovvero sangue. B...