Può sembrare strano, maledettemente strano ma è cosi, io Kylie mi ritrovo con la testa fra le nuvole l'ennesima volta per colpa di lui, Robert, di origini italiane e una famiglia di spacciatori di droga. Avevo 14 anni quando lo conobbi tramite un amico comune.. brutti tempi, da allora purtroppo o fortunatamente (non saprei dirlo) non è uscito più dalla mia vita. Lo amo, lo amo più di me stessa ma lui no, pensa solo a se stesso e a scoparsi chiunque. Ho lottato tantissimo per averlo ed ora? Sembriamo due estranei. Il mio sogno da ben 6 anni è quello di riuscire a cambiarlo. Ha un carattere terribilmente orrendo ma io lo amo così. Dopo tutto nemmeno la mia vita è rosa e fiori, anzi fa schifo. Mi ritrovo ancora a 20 anni a ragionare come una ragazzina, a vivere da sola e a stare in un brutto giro. Ma lui ha sempre dimostrato di amarmi, anzi non lo ha mai dimostrato perché è un lunatico del cazzo. Un giorno ti ama e l'altro ti odia.. ma ora che ci ripenso mentre mi accendo l'ennesima Marlboro.. ma io e lui siamo mai stati qualcosa? Si, più di una volta in cui abbiamo fatto i folli insieme proprio come bonnie e clyde. Mentre passa il tempo mi accorgo che la vita è una sola.
*****
EHY!! SONO RITORNATA, QUESTA SARÀ UNA STORIA A TEMA AMOROSO, MA CON LA GIUDTA DOSE DI AZIONE ;)!
Ps: questo è un capitolo introduttivo♡
BACI XX
STAI LEGGENDO
Psycho Love.
ActionLoro, un amore talmente forte da superare ogni ostacolo, un amore profondamente grande quanto complesso e psicopatico. Un amore che andava oltre i limiti dell'inconscio. Loro: Kylie e Robert.