Alec entrò nell'appartamento di Magnus completamente ricoperto di neve. Fuori c'erano -1°C e la neve scendeva fitta colorando di un bianco puro l'intera città.
Era buio e Alec era finalmente riuscito a liberarsi di tutti i suoi impegni per passare un po' di tempo con il suo stregone.Magnus era sdraiato sul divano rosso fuoco che accarezzava il Presidente Miao, ma appena si accorse dell'entrata del suo ragazzo posò sul tavolo in legno per raggiungerlo.
Magnus appoggiò delicatamente le sue labbra su quelle di Alec in un bacio leggero che sapeva d'amore.
Un fiocco dispettoso cadde dai capelli del cacciatore e si insinuò tra le loro bocche, ma i due ragazzi non vi badarono, troppo concentrati sul sapore dell'altro.Quando si separarono Magnus tornò a sedersi sul divano e Alec si tolse la giacca in pelle nera per poi raggiungere il suo fidanzato per scambiarsi dolci baci e carezze bollenti.
" E questo cos'è?" chiese Alec girandosi trovando un albero di Natale gigante completamente addobbato con tanto di luci accese.
"Come cos'è? E' un albero di Natale fiorellino" disse ovvio lo stregone.
"Lo vedo che è un albero di Natale, quello che non capisco è cosa ci fa qui" chiese Alec sconcertato.
"Pasticcino che giorno è oggi?" chiese paziente Magnus.
"E' martedì, e allora?" chiese confuso. Lo stregone sospirò sconsolato.
"Fiorellino oggi è martedì 24 dicembre, è la vigilia di Natale" disse entusiasta.
"E' vero, me ne ero dimenticato" disse arrossendo. Magnus sorrise, adorava vederlo arrossire.
"Non ti preoccupare , in questo periodo i demoni sono molto attivi, è ovvio che tu sia molto impegnato". Alec lo baciò dolce e sensuale.
"Cucciolo ti ho comprato un piccolo regalino, è in camera, vai a vederlo" disse Magnus eccitato come se il regalo fosse per lui. Alec obbedì. Sul letto nella loro camera c'era una maglietta attilatissima rosso fuoco e dei pantaloncini microscopici del medesimo colore.
A quella vista Alec urlò così forte da far tremare le pareti, dietro di lui si sentì la risata crisatallina di Magnus che si avvicinava." D'accordo niente vestitino sexy, tesoro, passiamo direttamente la divertimento" disse Magnus togliendoli la maglietta nera che indossava.
"Mi piace di più questa prospettiva" disse Alec cominciando a baciarlo.
Il Natale più bello delle loro vite.È la prima malec che scrivo, commentate per favore.
Grazie a tutti quelli che hanno letto.
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate quindi non siate timidi.
Baci:-)
STAI LEGGENDO
Natale
FanfictionE' il primo Natale insieme per Alec e Magnus. Cosa si inventerà lo stregone per sorprendere il suo ragazzo? Leggete e scopritelo.